GO GO BAR vs SBIOT S.R.L.

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
GO GO BAR1314Sconfitta
SBIOT S.R.L.5712Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
24/06/2019 21:00 Gruppo A MUNDIALITO OPEN 2019

Cronaca

Sbiot S.r.l dialga, 4 a 12 il risultato finale

Presso l’impianto sportivo Toto di via Pessina, le squadre del torneo targato Mr Soccer 5 sono chiamate a disputare la quinta giornata del Mundialito 2018-19 Categoria Open: alle 21:00 si affrontano GO GO BAR e SBIOT SRL.

Come suggerisce lo stesso nome del torneo le due compagini vestono due casacche di rappresentanza, i padroni di casa reduci da una sconfitta contro CONSULENZA IMPRESA indossano quella gialla del BRASILE mentre gli ospiti usciti con i tre punti in tasca dalla sfida contro ATLETICO MA BEVO, il completo blu della SCOZIA.

La partita delle 20:00 ci regala una bella vittoria da parte di Sbiot S.r.l., dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, i blu dilagano nella ripresa firmando ben sette reti. Nei primi minuti di gioco fa da padrone la circolazione palla, volta a comprendere i rispettivi schieramenti e posizioni nel rettangolo di gioco. Non mancano sporadiche occasioni da entrambe le parti che però non risultano pericolose per gli estremi difensori. Per la prima rete dobbiamo attendere il 6′, l’asse vincente è quello mancino Aresu-Atzeni con Marco Vercelli che capitalizza insaccando in tutta sicurezza. Il goal del pareggio arriva al 9′, la firma è quella di Michael Frau il quale dopo un’azione in solitaria dove semina due avversari, conclude con un gran tiro che prende la traversa prima di smuovere le maglie della rete del verde quartese. Nel giro di due minuti passiamo dall’ 1 a 1 al 2 a 2, prima arriva il goal di Fiori Claudio su assist di Vercelli e successivamente il pareggio di Mura Antonio imbeccato da Murru. La reazione di marca scozzese non si fa attendere e passano nuovamente in vantaggio, ma stavolta di due misure entrambe le reti portano la firma di Siddi Riccardo. Prima del duplice fischio di Piga, registriamo il goal di Mura Antonio il quale beffa in uscita con un pallonetto Masala e la rete di R. Siddi che firma la sua tripletta in questo primo tempo. Il parziale recita 3 a 5, tutti a bere un te fresco viste la temperature proibitive.

La ripresa si apre con un piglio diverso, con Sbiot srl alla ricerca di incrementare il bottino goal per la classifica avulsa. I blu dimostrano di essere i padroni del campo e di avere maggior grinta e benzina nella gambe. Di fatti, dal 27′ al 47′ portano a segno ben sette marcature, in ordine cronologico vanno in goal: Riccardo Siddi che sigla il suo quarto goal; Marco Vercelli su assist di Siddi; Atzeni Lorenzo con un destro che si insacca sotto la traversa; Atzori Enrico il quale sfruttando un assist di Atzeni, con la la punta del piede insacca defilato sella corsia mancina; Atzeni Lorenzo il quale grazie al suggerimento di Vercelli firma la sua doppietta e le reti di Marco Vercelli e Atzori Enrico. Prima del triplice fischio di chiusura da parte di Piga arriva il goal di Mura Antonio che porta a casa il pallone segnando una tripletta.

 

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

 

KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico dell’evento estivo OFFICINA MUSH che grazie alla professionalità dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potete trovare il loro store.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – GO GO BAR

I TOP

Gianluca Fanari: 9. Dopo un prima tempo passato ad incoraggiare la propria squadra, si spegne lentamente nella ripresa. Il coraggio e la grinta non gli mancano ma speriamo, nella prossima gra, possa durare per tutti i 50 minuti. #GF7 “che non vuol dire Grande Fratello” =)

Antonio Mura: 7.5. Il numero due in maglia gialla sigla una bella tripletta. Dimostra una grande tecnica e di saper tirare egregiamente con entrambi i piedi. Si becca un ammonizione e una lezione di vita da parte di Piga, quando scaraventa al di fuori del rettangolo di gioco la sfera. PROFETA

Michael Frau: 7. Tanta benzina sul fuoco ma poca sostanza quest’oggi. Ci si mette di mezzo spesso e volentieri la sfortuna, vedasi quando nella ripresa nel giro di due minuti si vede salvare un goal nella linea di porta e nella successiva azione il palo gli nega la rete. Il suo contributo non manca mai e si fa in quattro fino al 50°. GENEROSO “con tutti” =)

I FLOP

Emanuele Trincas: 5.5. Gara da dimenticare per il baluardo difensivo, entra spesso e volentieri in tilt quando la controparte decide di offendere. Le sue doti tecniche non si discutano, ma quest’oggi la testa è da un’altra parte. TILTATO

 

LE PAGELLE – SBIOT SRL

Marco Vercelli: 9. Una tripletta e ben cinque assist al suo attivo. Gioca una partita memorabile e di fatti è al 75% presente nelle azioni da goal della sua squadra. Dimostra un senso della posizione fuori dal normale. Il nove in pagella quest’oggi è più che meritato. DURACELL

Riccardo Siddi: 8. Quattro goal e un assist per il laterale in maglia quattro. Macina chilometri su chilometri nella corsia di competenza, spesso e volentieri ama accentrarsi mandando in tilt la difesa avversaria. TROTTOLINO

Andrea Aresu: 7.5. Il numero 10 sfoggia una tecnica sopraffina, quando parte palla al piede diventa inarrestabile, spesso e volentieri gli avversari, di fatti, usano il bastone per fermarlo. Mai una lamentela da parte sua che si rialza e continua a giocare, questo è sinonimo di maturità calcistica. ALBERTO TOMBA

Roberto Artizzu

 

GO GO BAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Andrea TestaLT60000
10Michael Sandro FrauPV71100
1Stefano SariguGK60000
4Emmanuele TrincasLT5.50000
8Gabriele MurruLT60100
2Antonio MuraPV7.53010
7Gianluca FanariAT90000

SBIOT S.R.L.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Enrico AtzoriPV7.52000
4Riccardo SiddiPV84100
5Claudio FioriDF71000
12Cristian MasalaGK70000
SNMarco TiduLTs.v0000
7Lorenzo AtzeniLT7.52100
3Marco VercelliLT93500
10Andrea AresuLT7.50000
Vt
47
53.5
Gl
4
12
As
2
7
Am
1
0
Es
0
0