GO GO BAR vs SBIOT S.R.L.

vs

Risultati

SquadraJER1º Tempo2º TempoGoalsEsito
GO GO BAR1426Sconfitta
SBIOT S.R.L.35712Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
16/07/2019 20:00 Serie B 2019

Cronaca

Sbiot domina nel secondo tempo e vince per 12-6

Sbiot S.R.L. si rilancia in chiave qualificazione battendo per 12-6 Go Go Bar. I primi indossano la divisa del Brasile, mentre gli altri quella della Scozia.

Il match ha avuto luogo presso il Pessina Stadium alle ore 20, valido come terza giornata di gara della Serie B (Open) del Mundialito C5 organizzato da MrSoccer 5.

Sbiot inizia in 4 uomini e questo si nota. Subito al 3’ sblocca il punteggio per Go Go Bar, Gabriele Murru con una punizione sotto l’incrocio. Un minuto dopo raddoppia Michael Sandro Frau, che deposita in porta dopo aver dribblato il portiere. Al 9’ accorcia le distanze Michele Podda con un preciso piazzato. Nel frattempo, Sbiot raggiunge la parità numerica e guadagna terreno. Al 10’ rigore per Go Go Bar che Gabriele Murru realizza spiazzando Masala. Nuovamente Sbiot però accorcia con Claudio Fiori, e successivamente pareggia con la rete sotto la traversa di Michele Podda. Al 23’ dopo vari minuti di parità, ecco che Sbiot passa in vantaggio, il gol è di Marco Tidu. Nel recupero del primo tempo segnano anche Riccardo Siddi e Antonio Boi, chiudendo la frazione sul 5-4 per Sbiot.

Nella ripresa dopo alcune reti e minuti Sbiot inizia a prendere il largo, soprattutto grazie alle reti di Marco Tidu e Riccardo Siddi che non permettono a Frau e Murru di poter salvare i compagni dalla sconfitta. Il risultato finale è quello di 12-6 per Sbiot.

Secondo quanto previsto dall’art. 7 del Regolamento della SSDrl Mr Soccer 5, le squadre Go Go Bar e Sbiot S.R.L. subiranno rispettivamente una penalizzazione di 5 e 15 punti nella Classifica FairPlay in quanto diversi atleti non hanno indossato la divisa di gioco ufficiale.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    La KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

–  Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – GO GO BAR

TOP

Gabriele Murru: 7.5. Tripletta che nella prima mezz’ora di gioco permette a Go Go Bar di contendersi la partita, poi la squadra accusa la fatica di giocare con gli uomini contati, ma la prestazione è più che discreta. GRADEVOLE

Andrea Testa: 7.5. Consapevole di dover giocare due volte in serata, riserva parecchie energie per la seconda gara. In questa si trova a realizzare ben tre assist. RESPONSABILE

Michael Sandro Frau: 7. Non al top della condizione, per alcuni dolori fisici. Ma se uno che sta male gioca così non osiamo immaginare come giochi da sano. Doppietta e migliaia di palloni giocati e occasioni create. RAMMARICO

LE PAGELLE – SBIOT S.R.L.

TOP

Marco Tidu: 8. Ha quasi raggiunto la forma ottimale, torna ad essere straripante e devastante come sempre, dopo una grande gara realizza anche sei gol di potenza. INARRESTABILE

Michele Podda: 7.5. Ha grande forza fisica e la sfrutta per fermare le avanzate avversarie, si spinge anche in avanti e questo lo porta a farne due, con due assist. DOUBLE

Cristian Masala: 7.5. Tra i pali non delude mai, non fa errori e si toglie pure la soddisfazione di battere il collega Sarigu. Pezzo di vittoria anche grazie a lui. IMPORTANTE

Lorenzo Perra

GO GO BAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Andrea TestaLT7.50300
10Michael Sandro FrauPV72000
1Stefano SariguGK70000
8Gabriele MurruLT7.53100
5Antonio BoiDC6.51000
7Gianluca FanariAT70000

SBIOT S.R.L.

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Michele PoddaLT7.53100
SNEnrico AtzoriPV6.50000
00Riccardo SiddiPV7.52200
5Claudio FioriDF71100
12Cristian MasalaGK7.50000
0Marco TiduLT86000
10Andrea AresuLT70200
Vt
42.5
51
Gl
6
12
As
4
6
Am
0
0
Es
0
0