GO GO BAR vs FC BONZI

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/01/2019 22:00 Serie A 2019

Cronaca

Go go bar ottiene tre punti importanti per la classifica, ma soprattutto dedica il successo all’ex compagno di squadra, Marco Cogoni

Go go bar ottiene tre punti importanti per la classifica, 9-4 al fanalino Bonzi Fc, ma soprattutto dedica il successo all’ex compagno di squadra e amico Marco Cogoni, per l’occasione (anche per le gare che seguiranno), tutti indossano una maglia che raffigura il volto esultante del giovane portiere, e sulla schiena tutti hanno il suo nome, minuto di silenzio doveroso, anche Marras e compagni, perfino i giocatori del match precedente, tutti i presenti, restano immobili per rispettare il momento di commemorazione poi fischio e il logico applauso, ora si gioca e un primo tempo clamoroso consegna il successo ai padroni di casa prima che l’orgoglio degli ospiti rimetta tutto (o quasi) in discussione: si gioca alle 22 per la serie A del Quartu League, la gara è stata sbloccata subito da  Michael Frau su invito di Picci è un minuto dopo il capitano fa anche il raddoppio da posizione defilata, il capitano chiude il triangolo in favore di Luciano Ambu che lascia la porta per fare il 3-0, Go go bar inarrestabile, Enrico Picci segna dal limite della propria area con un pallonetto che beffa Marcia, che si trova troppo avanti poi ci prova anche Boi e il primo tentativo ospite con Cocco che sfiora il palo poi  palo di zucca e la ripartenza di Luciano Ambu e doppietta servita, poi Michael Frau segna il sesto gol su rigore e prima dell’intervallo ancora Enrico  Picci per il 7-0. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Johnny Marras che segna al volo su assist splendido di zucca  e due occasioni per Olianas e ben parata da ambu ma anche Marcia  salva su Frau, due gol di Alberto Olianas riaprono il discorso e con il gol di Francesco Zucca gli ospiti vanno a meno 3 e ci credono, Olianas prende il palo e si dispera poi verso la fine con gli ospiti stanchi e sbilanciati, go go bar chiude il discorso con due contropiedi di ambu e altrettanti gol di Michael Frau.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – GO GO BAR

TOP

Michael Frau: 8.5. Appare il più commosso di tutti e nel giorno più sentito sfodera una prestazione di qualità ma soprattutto di rabbia, non sbaglia niente, nemmeno il rigore, offre due assist vincenti ad ambu che sul finire gli renderà il favore, nei due gol che negano la rimonta ospite. LOTTATORE.

Luciano Ambu: 8. Per motivi sicuramente seri ha dovuto sostituire Sarigu e non l’ha fatto rimpiangere con qualche buon intervento e la porta inviolate per un tempo poi due gol e due assist vincenti in contropiede a fine gara.  SFRECCIANTE.

Enrico Picci: 7. Grande lottatore e giocatore tecnicamente valido, sappiamo della sua qualità di oro dalla distanza ma stavolta tira da molto lontano e mette nel “7” per la beffa di marcia poi prima dell’intervallo bissa. GENIALITÀ.

Mister Gianluca Fanari: 7. Molto  attentoe sempre in vena di consigli, non parla molto per il motivo che ben sapete. COMMOSSO.

LE PAGELLE – BONZI FC

TOP

Jonathan Marras: 7. Si dà un gran da fare e nel primo tempo lotta come un disperato e ci crede e aveva ragione perché quasi ci scappa la rimonta , partendo dal suo magnifico gol al volo. APPLAUSI.

Alberto Olianas: 6.5. Nel primo tempo sbaglia molto e soprattutto sotto porta ma nella ripresa fa una doppietta importante che ridà fiducia, manca il gol del 7-5 e si dispera. INCONSOLABILE.

Francesco Zucca: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, non benissimo nel primo tempo ma nella ripresa certamente Sì, uno splendido assist per il bomber Marras e il gol dalla distanza. BRAVO.

GO GO BAR 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Andrea TestaLT70000
12Luciano AmbuGK82200
7Antonio CogoniLTs.v0000
10Michael Sandro FrauPV8.55200
9Enrico PicciPV7.52100
5Antonio BoiDC6.50000
SN Gianluca FanariAT70000
18Federico CoccoLT6.50000

FC BONZI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Angelo Anselmo CoccoLT6.50200
10Alberto OlianasCC6.52000
9Jonathan MarrasPV71100
6Augusto MasciaLT60000
1Andrea MarciaGK6.50000
20Francesco ZuccaDC6.51100
Vt
51
39
Gl
9
4
As
5
4
Am
0
0
Es
0
0