GO GO BAR MACELLERIA FRAU – WEST BROMBWICH

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
GO GO BAR MACELLERIA FRAU7Vittoria
WEST BROMBWICH4Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/12/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Go Go Bar sfrutta meglio le proprie azioni offensive, 7-4 ai danni di West Bromb

Quartu League, Serie A, alle ore 21:00 si sfidano Go Go Bar Macelleria Frau contro West Brom. Si tratta di un match di alta classifica tra due squadre blasonate e dall’elevato tasso tecnico che cercheranno in qualsiasi modo la vittoria. Ricordiamo inoltre ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Bella partita tra Go Go Bar e West Bromb, il punteggio massimo lo porta però a casa la capolista Go Go Bar che grazie al proprio potenziale offensivo è riuscita a mettere a segno ben 7 reti. Dall’altra parte West Bromb ha creato non poche difficoltà ai rispettivi avversari, purtroppo per loro ciò non è bastato, quest’ultimi  forse non sono stati abbastanza cinici nei momenti fondamentali del match per riuscire a recuperare il risultato. Punteggio finale quindi 7-4 con Go Go Bar che guadagna l’ennesima vittoria e vola in classifica Serie A!

 

LE PAGELLE- GO GO BAR MACELLERIA FRAU

Michael Sandro Frau: 7.5. Sfrutta la sua tecnica e i suoi veloci movimenti per creare insidie nella trequarti avversaria, cresce tanto con il passare dei minuti, in particolare nel finale di gara dove mette a segno due assist e segna una rete. In forte crescita.

Luciano Ambu: 7.5: Sfrutta la sua rapidità e le sua agilità per concretizzare al meglio i contropiedi, grazie a questa qualità segna un gol da cineteca con una grande accelerazione. Imprendibile.

Pierluigi Serreli: 6.5. Offre un buon lavoro di sponda alternando tagli precisi, entra sul tabellino dei marcatori nel finale di gara con una zampata vincente. Concreto.

Gabriele Murru: 8. Il migliore in campo, in difesa è un vero e proprio macigno in movimento, cliente difficile per gli attaccanti avversari. Mette a segno tre reti, due di queste sono dei tiri da fuori micidiali che quasi fanno cadere la porta. Potente.

Antonio Boi: 6. Discreta prestazione la sua, tiene bene il campo offrendo un buon giro palla, offre buoni anticipi ai danni degli avversari. Sufficiente

Gianluca Fanari: 8. Incita la squadra con grinta e determinazione, anima del team che trasmette forza e vivacità. Fondamentale.

 

LE PAGELLE- WEST BROMBWICH

Simone Soro: 6.5. Sembra che debba esplodere da un momento all’altro del match ma quel momento purtroppo per la squadra non arriva, la sua prestazione è comunque buona, si fa vedere con dei tiri da fuori insidiosi e firma un assist. Bomba inesplosa.

Cristian Bazzato: 7.5. Il più insidioso dei suoi, offre ottimi anticipi ai danni degli attaccanti avversari. E’ luomo della provvidenza che ravviva l’animo della squadra, segna due reti: una con un tiro da fuori indirizzato sul secondo palo, il secondo con un pallonetto leggiadro, mette la firma anche su un assist. Impeccabile.

Salvatore Pinna: 6. Non una prestazione eccellente, merita comunque la sufficienza per le sue accelerazioni e il gol segnato. Sufficiente.

Andrea Tradori: 5.5. Non al massimo oggi, sbaglia sulla prima rete e forse poteva dare qual cosina di più, qualche buona parata la offre, ma forse oggi non basta. Gara complicata.

Roberto Piras: 6.5. Buona prova la sua, offre un giro palla preciso e segna una bella rete con un inserimento puntuale che serve quantomeno ad accorciare le distanze. Ottimo.

 

Luca Denotti

GO GO BAR MACELLERIA FRAU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Gianluca FanariAT80000
9Pier Luigi SerreliLT6.51000
4Alessandro TurriCC60000
5Antonio BoiDC60000
10Michael Sandro FrauPV7.52200
7Antonio CogoniLT5.50000
6Luciano AmbuLT7.51000
12Gabriele MurruLT83000

WEST BROMBWICH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Roberto PirasDC6.51000
7Salvatore PinnaPV61000
4Cristian BazzatoDF7.52100
1Andrea TradoriGK5.50000
8Simone Pietro SoroPV6.50100
Vt
55
32
Gl
7
4
As
2
2
Am
0
0
Es
0
0