GO GO BAR MACELLERIA FRAU – SANTANA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
GO GO BAR MACELLERIA FRAU18Vittoria
SANTANA3Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
16/05/2018 20:00 Fasi Finali 2018

Cronaca

Go go bar va spedita ai Quarti, 8-3 ad una orgogliosa Santana

Vittoria sontuosa per Go Go Bar Macelleria Frau che si impone nettamente su Santana ma solo nell’ultimo quarto di gara, per un tempo e mezzo Santana ha tenuto bene il campo e ha tutt’altro che sfigurato, a dispetto delle assenze, poi il crollo dovuto alla stanchezza: si gioca alle 20 per la fase finale del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano, Sarigu salva in uscita su Roberto Brundu poi sblocca Frau con un destro  dal limite poi dalla rimessa laterale, Roberto Brundu libera Andrea che incrocia il destro ed esalta l’estremo difensore rossoblu che devia di piede, il raddoppio arriva con un tiro-cross di Murru che Frau accompagna in rete, poi il numero 12 prova ancora, conclusione potente, una leggera deviazione manda il tiro contro la traversa, R. Brundu intercetta un passaggio diretto a Cogoni e si invola solitario, penetrazione centrale ma il tiro è deviato da un intervento di Sarigu (col resto del corpo già abbassato) col braccio destro ma successivamente Corongiu libera Piludu, il cui interno destro è semplicemente imprendibile; nella ripresa c’è subito la terza rete dei padroni di casa, imperiosa discesa sulla fascia sinistra di Murru, l’epilogo è fortunato perché il passaggio al centro vede la deviazione di R. Brundu nella propria porta, i biancoverdi non mollano e poco un missile di Corongiu vede la deviazione di pugno di Sarigu, i rossoblu attaccano per chiudere il discorso ma due volte di fila rischiano il contropiede, sempre dal lancio di Piludu per Corongiu, prima Murru e poi Boi evitano problemi, Turri libera Ambu per il 4-1 e un minuto dopo insacca il quinto dopo aver saltato Mascia, Frau segna i due gol della sicurezza, nel mezzo colpisce anche un palo e c’è anche un miracolo di Sarigu su conclusione ravvicinata di Roberto Brundu, Corongiu segna beneficiando di una deviazione, dopo i due gol di Frau accorcia ancora, sfruttando il filtrante di Molinu, Ambu realizza il 7-3 e allo scadere libera Frau per il gol definitivo.

LE PAGELLE – GO GO BAR MACELLERIA FRAU

Michael Frau: 7. Ha colpito anche in questo match, è stata così mietuta un’altra vittima, tra le 7 occasioni capitategli, ci sono due chance sfumate, ma anche un assist vincente e soprattutto una bella quaterna. Cecchino.

Gabriele Murru: 7.5. Ha giocato ordinato come al solito, stile e disciplina per il raggiungimento degli obiettivi prestabiliti, il tiro è preciso, sinistro o destro non fa differenza, stavolta non timbra il cartellino ma propizia almeno tre gol, due sono di Frau e poi c’è da considerare l’autorete. Provvidenziale.

Stefano Sarigu: 7.5. Sta vivendo un momento di forma semplicemente allucinante; per fargli un gol occorre abbatterlo, anche quando l’avversario si appresta ad esultare, arriva sul pallone tra lo stupore generale, due capolavori  (uno per tempo), entrambi su Roberto Brundu.  Mr fantastic.

Luciano Ambu: 7. Ha disputato una discreta partita anche stavolta, il suo impegno e contributo alla causa sono sempre decisivi, realizza due gol dopo ripartenze micidiali, idem l’assist per il gol di Frau. Bravo.

LE PAGELLE – SANTANA

Roberto Brundu: 6.5. Ha giocato con ordine e attenzione, la prestazione è stata ampiamente sopra la sufficienza ma il voto  (che avrebbe meritato una corrispondenza numerica più alta) è trattenuto da quelle due occasioni che non sono finite nel sacco, soprattutto per i grandi meriti di Sarigu. Disperazione.

Andrea Brundu: 7. Una prestazione di tutto rispetto, ha combattuto strenuamente senza mai sfigurare contro ragazzi più giovani e più allenati di lui, il suo grande rammarico è quel destro ad incrociare che valeva l’immediato pareggio ma che Sarigu ha deviato con prodezza. Lottatore.

Efisio Corongiu: 7. Ha disputato una partita davvero gagliarda, ha più volte messo in difficoltà i due volte vincitori dello scudetto, oltre a realizzare due splendidi gol, fornisce un servizio vincente e centra una traversa. Sfortunato.

Matteo Piludu: 6.5. Ha giocato con impegno massimale e provato fino all’ultimo a raddrizzare un match complicato, ha grande intesa con Corongiu e lo cerca ripetutamente, realizza prima dell’intervallo un gol semplicemente stupendo, la sfera va sotto l’incrocio. Prodezza.

Nicola Corongiu

GO GO BAR MACELLERIA FRAU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Gianluca FanariAT90000
4Alessandro TurriCC71000
12Gabriele MurruLT7.50300
5Antonio BoiDC6.50100
10Michael Sandro FrauPV741 00
7Antonio CogoniLT60010
6Luciano AmbuLT72100
1Stefano SariguGK7.50000

SANTANA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Ignazio PauDC60000
9Luca MolinuPV6.50100
1Giorgio MasciaGK6.50000
12Andrea BrunduGK70000
8Efisio CorongiuLT721 00
7Matteo PiluduLT6.51000
10Roberto BrunduDC6.50000
Vt
57.5
46
Gl
7
3
As
6
2
Am
1
0
Es
0
0