GO GO BAR MACELLERIA FRAU – GUNNERS FC

vs

Risultati

Squadra4GioGoalsEsito
GO GO BAR MACELLERIA FRAU17Vittoria
GUNNERS FC16Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
15/12/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Fin troppo facile per Go go bar macelleria Frau contro i 4 superstiti di Gunners

Vince Go go bar 17-6 su Gunners alle 21 per la A del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami Consulenza Impresa ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano; gli azzurri sono in inferiorità numerica e malgrado ciò passaano con l’autogol di Ambu su tiro di Figus, il difensore rossoblu realizza il pari poi si ripete dopo i tre gol di Cogoni, doppietta anche per Roberto Contu che accorcia ma la gara è ormai compromessa; nella ripresa segna anche Fumagalli, Ambu arriva a 7, Serreli ne fa 3 (4 gli assist) e Turri due con ben sei assist.

?IL CAGLIARI LEAGUE TI FA VOLARE A LONDRA CON LA “MR. SOCCER CUP”?
⚽La tua squadra partecipa al Cagliari League?⚽
?Se al 31/12/2017 il tuo Team si ritroverà nelle prime cinque posizioni della classifica della serie A, nelle prime quattro della serie B e nelle prime tre della serie C parteciperai alla Mr Soccer Cup!?
✈️La squadra vincitrice della Mr. Soccer Cup si aggiudicherà un viaggio per Londra, dove incontrerà il campione della Lega Londinese Dream Leagues e contendersi quindi il titolo di Campione anglo-italiano! ??????? ?

Hai sempre sognato di giocare in un grande stadio di calcio? Con #MisterSoccer5 potresti finalmente riuscire a farlo, e magari diventare Campione Nazionale. Da quest’anno la serie A del Cagliari League, per entrambe le divisioni, e la serie A del Quartu League, sono abbinate alla Gazzetta Football League, il campionato amatoriale più affascinante e importante d’Italia, parte del circuito LNCA, anche quest’anno sponsorizzato da La Gazzetta dello Sport e Gatorade Italia. Le vincenti della serie A avranno la possibilità di partecipare alle finali interregionali, e la prima classificata disputerà le finali nazionali in programma a maggio. Saranno otto le squadre che si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in un grande stadio di serie A.

LE PAGELLE – GO GO BAR MACELLERIA FRAU

Luciano Ambu 7. Inizio orribile con la clamorosa beffarda autorete poi solo gioie, fa il mattatore con ben 7 gol.

Piero Serreli 7.5. Mezzo punto in più per il modo incredibile con cui fa fuori gli avversari, però perde 6-4 la lotta a distanza con Turri.

Alessandro Turri 7. Solita classe palla al piede, malgrado la doppietta preferisce gli assist, sono ben 6.

Marco Cogoni 7. Molto determinato e voglioso di segnare, per lui una tripletta.

Gianluca Fanari 9. Il bomber dei bomber è taciturno ma va tanto elogiato per aver sfidato il freddo pur di stare con la squadra. The Best.

LE PAGELLE – GUNNERS

Emanuele Fumagalli: 7. Si divora due gol ma ha corso tanto da lasciarci quasi la pelle. Encomiabile.

Alessio Contu: 7. Altro elemento da elogiare, non smette di lottare e allo scadere trova pure il gol. Premio.

Roberto Contu: 7. Malgrado la netta sconfitta per lui è comunque una buona serata dal punto di vista personale: due gol e due assist.

Nicola Figus: 7.5. Il migliore dei suoi, oltre ad avere siglato due gol si sacrifica mettendosi tra i pali dopo pochi minuti; riesce a fare bene anche come portiere e non rinuncia all’azione offensiva. Valido.

GO GO BAR MACELLERIA FRAU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
Gianluca FanariAT90000
7Marco CogoniGK73100
9Pier Luigi SerreliLT7.52400
4Alessandro TurriCC72600
5Antonio BoiDC6.52000
SN Antonio CogoniLTs.v0000
6Luciano AmbuLT77100
1Stefano SariguGK60000

GUNNERS FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Nicola FigusAT, GK, LT7.52100
4Roberto ContuCC72200
9Alessio ContuAT, GK71000
6Emanuele FumagalliLT71000
Vt
50
28.5
Gl
16
6
As
12
3
Am
0
0
Es
0
0