GLI SCLERATI – WEST BROMBWICH

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
GLI SCLERATI4Pareggio
WEST BROMBWICH14Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/03/2018 20:00 Serie A 2018

Cronaca

Finale shock alle 20: Gli Sclerati subiscono 2 gol in un minuto poi pareggiano, 4-4

Gara col finale thriller quella tra gli Sclerati e West brombwich per la serie A del Quartu League sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano; partono meglio gli ospiti, si portano meritatamente sul doppio vantaggio con Frau (gran gol nel “7”) e Asunis poi l’ingresso di Serrau e in breve tempo i gialloneri pervengono al pareggio; nella ripresa i padroni di casa cercano di colpire in contropiede ma sono gli ospiti a fare paura, Loi salva due volte su Aramo e su Mallus, la rete del 3-2 è firmata Deiana ma verso il 50° succede di tutto: Asunis beffa Loi dalla distanza e subito dopo fa 4-3 in contropiede, all’ultimo secondo pareggia Serrau dalla distanza.

LE PAGELLE – GLI SCLERATI

Mirko Balestrino: 6. Non convince del tutto nel primo tempo, fa arrabbiare Loi perché non segue mai i tagli sul secondo palo però nella ripresa ha due brillanti intuizioni, gli assist per il 3-2 e per il 4-4.

Alessandro Deiana: 7. Grande contributo alla causa, fa molto per i compagni ma i suoi passaggi non vengono spesso raccolti, realizza una importante doppietta con un gol per tempo. Provvidenziale.

Raimondo Loi: 7. Molto bravo nel primo tempo, interventi di piede su Schirru e Asunis, nella ripresa ottima risposta (sempre di piede) su Aramo che chiude anche in uscita, peccato per l’errore finale, 3-3 di Asunis. Beffa.

Agostino Serrau: 6.5. Molto valido come giocatore, quindi è lecito attendersi di più, tuttavia il suo gol a tempo scaduto ha evitato una sconfitta scioccante, anche nel primo tempo con uno spunto dei suoi trova subito il gol, però talvolta si assenta. Discontinuo.

Stefano Cirina: 6. Si fa sfuggire Frau in occasione del vantaggio iniziale, poi però migliora e opera qualche buona chiusura.

LE PAGELLE – WEST BROMBWICH

Fabio Frau: 6. Realizza un gol fantastico, si coordina bene e dal verticedestro mette nel “7”, dopo che la sfera ha colpito il palo opposto, avvia con una verticalizzazione l’azione del raddoppio; quando si fa piena la rimonta avversaria, si innervosisce e inizia a commettere qualche brutta scorrettezza e rimedia poi un giallo per proteste. Trasformazione.

Yari Mallus: 6.5. Inizia come portiere per il ritardo di Tradori poi agisce da laterale (su richiesta di Frau) e si rende talvolta pericoloso, nel finale la sua caparbietà consente di recuperare un pallone che tempestivamente cede ad Asunis per il pareggio. Combattivo.

Daniele Asunis: 7.5. Il migliore dei suoi e del match, realizza una importante tripletta che per poco non vale la vittoria, nel primo tempo sfrutta l’assist di Aramo e insacca dopo aver saltato Loi (il quale deve poco dopo superarsi per deviare un suo diagonale) poi nella ripresa beffa l’estremo difensore con tiro forte ma centrale e subito dopo fugge in contropiede e dà il terzo schiaffo ai gialloneri. Sentenza.

Luca Schirru: 6.5. Molto determinato come suo solito, ci mette fisicità sulle conclusioni avversarie eregendo un muro, ad inizio ripresa sfiora la rete con un bel diagonale da destra.

Alessandro Aramo: 6.5. Sempre combattivo, corre tanto e con determinazione, due suoi spunti valgono il doppio vantaggio agli ospiti, si dispera quando Loi gli devia il diagonale ma poco dopo, quando lo chiude in uscita, toccava a lui essere più lucido. Rammarico.

Nicola Corongiu

GLI SCLERATI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Gianmarco SannaGK5.50000
8Stefano CirinaDC60000
9Alessandro DeianaPV72000
10Agostino SerrauLT6.52000
5Mirko BalestrinoDC60200
1Raimondo LoiGK70000

WEST BROMBWICH

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Yari MallusLT6.50100
99Fabio FrauDC61010
20Alessandro AramoPV6.50200
11Daniele AsunisPV7.53000
1Andrea TradoriGK60000
10Luca SchirruLT6.50000
Vt
38
39
Gl
4
4
As
2
3
Am
0
1
Es
0
0