GIAMAICASTIAU FC vs RECAPITANDO

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
GIAMAICASTIAU FC8Vittoria
RECAPITANDO22Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
10/07/2019 22:00 Serie A 2019

Cronaca

Prestazione eccellente di Giamaicastiau che rifila un 8-2 a Recapitando

Vittoria importante per Giamaicastiau che rifila una batosta a Recapitando, 8-2 il punteggio finale dopo un match a dir poco dominato: la squadra di Rambaldi sblocca subito e continua ad attaccare a tutto spiano, i grigi non riescono a reagire e si trovano a inizio ripresa sotto di 8 gol, nell’ultimo scorcio di gara segnano 2 gol che hanno un significato esclusivamente platonico: si gioca alle 22 per il Mundialito Open serie A, la gara è stata sbloccata subito da Matteo Atzeni su invito di Demurtas poi lo stesso Atzeni ruba palla a casu ma tira addosso a Usai , Gioi libera Demurtas che centra il palo poi Alberto Gioi riceve da Berli e dopo lo scambio con Demurtas segna il raddoppio, padroni di casa in pieno controllo, altra azione tra Demurtas e Gioi e palo di quest’ultimo poi Usai esce alla disperata su Demurtas ma raccoglie Gioi che fa tunnel al portiere ma il tiro è salvato sulla linea di porta da Arrais, Alberto Gioi scambia con Faa e insacca il 3-0, Serra ruba a Pireddu ma colpisce la traversa poi Arrais perde palla e Matteo Atzeni segna dopo lo scambio con ennas, bella parata di Berli su Arrais poi Riccardo Rambaldi infila sotto l’incrocio su invito di Gioi, sul corner di cadoni, Angelo Casu calcia al volo ma sfiora il palo poi grande intuizione di Atzeni, di spalle fa un lancio di prima intenzione per Alberto Gioi che corre sulla destra e beffa Usai con un pallonetto. Nella ripresa c’è subito la conclusione vincente di Diego Demurtas, vince un contrasto e scambia con Atzeni e poi con ennas per poi infilare da pochi passi, sul corner di Demurtas arriva l’ottavo gol, Matteo Ennas colpisce al volo, collo destro (leggermente deviato) e palla nel sacco, a mezza altezza, poco dopo accorcia Marco Serra dopo una penetrazione centrale e destro secco, rimessa laterale di Pireddu e Rambaldi di punta colpisce la traversa poi c’è un’azione personale di Atzeni che rientra sul sinistro, mira il secondo palo ma in spaccata Usai riesce a deviare, alla fine c’è il secondo gol ospite, Usai anticipa un avversario e lancia Angelo Casu che di tacco libera Simone Casu che segna con un bel diagonale.

Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:

KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.

LE PAGELLE – GIAMAICASTIAU

TOP

Matteo Atzeni: 8.5. Ha fornito una prestazione molto molto convincente, in piena sintonia con i compagni, terribile in pressing e spietato sotto porta , divora un gol in apertura ma è l’unico neo di una prestazione spettacolare. SETTE POLMONI.

Matteo Ennas: 8.5. Ha giocato con impegno e dedizione assoluti, un ragazzo d’oro, ha dato l’anima e nemmeno sull’8-0 ha deciso di abbassare la guardia. Partecipa a molte azioni offensive, per lui due assist vincenti e un gol. APPLAUSI.

Alberto Gioi: 8.5. Ha dimostrato che è un elemento fondamentale per la squadra di Rambaldi, ha grandi potenzialità e in attacco è infallibile, connuns splendida tripletta mette in discesa il match. BOMBER.

LE PAGELLE – RECAPITANDO

TOP

Luigi Usai: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, malgrado gli 8 gol subiti, non è affatto uno dei colpevoli per la brutta sconfitta, anzi, alcuni suoi interventi hanno evitato un passivo più grande. BRAVO. 

FLOP

Rubens Cadoni: 5. Non ha convinto stavolta, è lontano parente del grande e intelligente giocatore che abbiamo varie volte ammirato. Appare alquanto nervoso e l’arbitro deve comminargli inevitabilmente una ammonizione per fallo volontario. IRRICONOSCIBILE.

Matteo Arrais: 5. Ha un buon bagaglio tecnico e intelligenza ma il suo repertorio è rimasto interamente inespresso: evita con un salvataggio sulla linea il 3-0 ma causa un gol poco dopo, anch’egli nervoso, rischia un provvedimento disciplinare. INIBITO.

NICOLA CORONGIU

GIAMAICASTIAU FC

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Andrea FaaCC70100
0Fabio BerliGK7.50000
11Riccardo RambaldiLT71000
10Alberto GioiAT8.53100
7Matteo EnnasLT8.51200
8Matteo AtzeniLT8.52100
9Andrea PiredduLT70000
3Diego DemurtasLT81300

RECAPITANDO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Luigi UsaiGK6.50000
8Marco SerraDF5.51000
3Simone CasuLT5.51000
4Rubens CadoniLT50010
6Gianmarco SerraCC50000
2Angelo CasuLT5.50110
10Matteo ArraisLT50000
1Francesco SalarisLT50000
Vt
62
43
Gl
8
2
As
8
1
Am
0
2
Es
0
0