GIALAPPA’S BAND 1991 – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA C7

vs

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/02/2018 20:00 Silver Cup 4° Cagliari League 2018

Cronaca

Partita vinta a tavolino da Gialappa’s Band.

Alle ore 20.00 va in scena, o meglio non va in scena, la gara tra la tanto amata Gialappa’s Band e Autocarrozzeria Caredda. Nonostante gli ospiti non si siano presentati, gli impavidi Gialappi non hanno mollato e hanno dato sfoggio delle loro capacità in una “tedesca” vecchio stile condita da “spallette” elimina portieri e sforbiciate degne del miglior Van Basten. L’abbigliamento consono ad una finale di Champion’s League ha sicuramente aiutato, così come hanno aiutato le numerose zeppole distribuite a tutti gli addetti ai lavori e che di fatto hanno vanificato qualsiasi tentativo di dieta di inizio anno. Tre a zero secco e tre punti meritatissimi!!!

Le Pagelle – Gialappa’s Band

Massimo Loddo:8. Oltre alla tanta qualità espressa in campo sembra essere più che a suo agio con quel capello biondo che viene  sventolato ad ogni conclusione verso la porta. Riccioli d’oro.

Ramon Aiana:8.5. Il più brillante di tutti. Luccica  grazie ad una parrucca in grado di illuminare anche le notti più buie. Splendido splendente.

Nicola Cherchi:9. Mezzo punto in più ampiamente meritato vista l’offerta della zeppola che a malincuore ho dovuto rifiutare. Un viola che non stona.

Paolo Porceddu:8. Esteticamente parlando il più sobrio. Capello nero luccicante che non ha nulla da invidiare alla folta chioma bionda di Loddo. Scodella.

Paolo Orrù:10. Inizialmente quasi del tutto irriconoscibile . Si sveglia solo dopo 3 minuti e inizia a giocare come lui sa: miracoli difensivi e aiuti ai compagni infortunati che non riescono a camminare. Lazzaro alzati e cammina.

Davide Salis:s.v.. Quando si parla di sobrietà ovviamente non si parla di Salis. Con il nuovo regolamento oltre a possibili scalda-collo  anche treccine così lunghe sono del tutto vietate… Forse è vietato persino il colore. Pippi calzelunghe.

Matteo Turchi

GIALAPPA’S BAND 1991

Vt
126
0
Gl
0
0
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0