GC EDIZIONI vs LOS BURROS 2.0

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/12/2018 21:00 Serie B 2018

Cronaca

6 goal e vittoria netta per GC Edizioni

Al Toto Calcetto di Quartu GC Edizioni supera 6 a 0 Los Burros 2.0 nella sfida valida per la Serie B del campionato di calcio a 5 targato Mr Soccer 5 e si posiziona all’ottavo posto della graduatoria del girone staccando proprio i ragazzi di mister Pateri, ora ultimi in solitaria con un solo punto all’attivo.

Il primo tempo si apre col vantaggio di GC Edizioni che mette immediatamente in chiaro le cose con la bella doppietta di Riccardo Angioni. Il numero 8 in maglia gialla prima trafigge il portiere avversario con una bella conclusione all’incrocio dei pali, poi sigla il 2 a 0 realizzando il tap in sulla corta respinta dello stesso Simone Olla. GC è padrone del campo con gli avversari che non riescono a reagire e che producono solamente qualche flebile tentativo dalla lunga distanza. Gli uomini in completo giallo aproffittano dunque del momento e mettono a segno altre due reti grazie alle belle giocate di Gianluca Follesa e Alessandro Muscas che chiudono essenzialmente il match.

Nel secondo tempo Los Burros tenta di reagire ma GC copre bene tutte le zone del campo e concede pochissimi spazi agli avversari, concedendogli soltanto qualche tiro da fuori come accaduto nella prima frazione. È Carlo Spiga a mettere dunque il sigillo sul match sfruttando al meglio l’assist di Riccardo Angioni e siglando il tap in che vale il definitivo 6 a 0 per la propria squadra e l’abbandono dell’ultima posizione in classifica.

Ottima la prestazione di GC Edizioni che è stato capace di produrre una grande mole di gioco e di riuscire a presentarsi con facilità dalle parti del portiere avversario. Non altrettanto buona la partita dei ragazzi di Los Burros che non sono parsi in gran condizione e che non sono riusciti a reagire prontamente all’immediato vantaggio avversario.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – GC EDIZIONI

I TOP

Angioni Riccardo: 7.5. È il migliore in campo del match: segna due reti, mette a referto un assist e si esibisce in alcune splendide azioni sulla fascia destra. È quasi imprendibile quando parte palla al piede ed è dotato di ottime qualità tecniche. BOMBER.

Galletti Graziano: 7. Davvero una bella partita la sua, condita anche da una rete: si dimostra un giocatore dinamico ed esperto capace di collocare il pallone perfettamente sui piedi dei propri compagni e di trovare sempre il varco giusto per effettuare il passaggio. GEOMETRA.

Spiga Carlo: 6.5. Attacca, difende, anticipa gli attaccanti avversari e mette a referto un goal e un assist, la giusta ricompensa per una partita di grande sostanza e sacrificio durante la quale si è dimostrato uno dei migliori in campo. TUTTOFARE.

 

LE PAGELLE – LOS BURROS 2.0

I TOP

Piras Stefano: 6.5. Uno dei più propositivi tra le fila di Los Burros. Effettua qualche bel dribbling, serve bene i compagni e si rende pericoloso con delle conclusioni dalla distanza che vengono però ribattute dalla difesa avversaria. PROMOSSO.

I FLOP

Ventura Andrea: 5.5. Perde molti palloni sbagliando qualche stop di troppo e non incidendo in maniera positiva sul match una volta entrato in campo. Non buona la sua prestazione così come quella di gran parte dei propri compagni. GIORNATA NO.

Zuddas Claudio: 5.5. Lo troviamo spesso fuori posizione e commette qualche errore abbastanza banale in fase di impostazione, sbagliando nel servire i propri compagni posizionati nei pressi dell’area di rigore avversaria. RIMANDATO.

IL MISTER

Pateri Andrea: 6. La giornata no dei propri giocatori e le tante assenze decisive non gli consentono di incidere sul match col mister di Los Burros che si limita a fornire qualche indicazione ai suoi in alcuni momenti del match.

 

Alessio Caria

 

 

 

GC EDIZIONI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Gabriele CongiuPV6.50000
0Alessandro LeoniGK6.50000
11Alessandro MuscasDC6.51000
20Carlo SpigaPV6.51100
5Graziano GallettiDC71000
7Gianluca FollesaLT6.51000
8Ricardo AngioniPV7.52100

LOS BURROS 2.0

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Claudio ZuddasLT5.50000
5Lorenzo PiliLT5.50000
20Filippo BosoniLT61000
8Andrea VenturaLT5.50000
3Andrea DeplanoLT6.50000
7Alessandro LocciLT5.50000
1Simone OllaGK6.50000
11Stefano PirasLT6.50000
Vt
47
47.5
Gl
6
1
As
2
0
Am
0
0
Es
0
0