GC EDIZIONI vs ATLETICO QUARTU

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
GC EDIZIONI6Vittoria
ATLETICO QUARTU10Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/04/2019 21:00 Serie B 2019

Cronaca

Ad Atletico Quartu va la sfida delle 21, 8-6 a GC Edizioni

Atletico Quartu supera 8-6 GC Edizioni che si presenta al match alquanto rimaneggiata, da segnalare soprattutto l’assenza di Leoni, rimpiazzato da Angioni e Muscas, la gara è gradevole, c’è un continuo botta e risposta tra le due squadre, Michael Frau farà la differenza: si gioca alle 21 per la serie B del Quartu League, la gara è stata sbloccata subito da Michael Frau su punizione dal limite, quasi immediato il pareggio con Gianluca Follesa che segna su invito di Spiga poi Muscas salva sulla linea di porta la conclusione di Loi, Frau defilato a sinistra infila sotto l’incrocio, lo stesso numero 10 taglia per Giorgio Loi che segna sotto misura poi Gianluca Follesa  segna dopo aver saltato due avversari e poco dopo, si rigore conquistato da Frau, Michele Piras insacca sotto la traversa il 4-2, poi lo stesso 11 libera Michael Frau che infila sotto l’incrocio con un gran destro da fuori area, su rimessa laterale, Congiu libera Muscas sul cui sinistro c’è il grosso intervento di Passerini poi allo scadere del primo tempo un palo clamoroso di Follesa. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Eligio Piludu che di collo destro sfiora la traversa poi Piludu ruba palla a Frau è insacca con un forte destro rasoterra dalla trequarti destra, poi Michael Frau segna con un’altra punizione magistrale, forte e precisa, con un destro potente che picchia la traversa prima di entrare nel “7”, subito dopo accorcia Gabriele Congiu con un’azione personale poi Giorgio Loi risolve un batti e ribatti ma i giallorossi accorciano nuovamente con Gabriele Congiu su invito di Angioni, su ottimo filtrante di Frau , Giorgio Loi realizza l’8-5 ma poco dopo segna Gabriele Congiu con un gran sinistro sotto l’incrocio, altre due chance nel finale per il numero 9, la prima è deviata da un ottimo intervento di Passerini poi allo scadere in scivolata va fuori il tocco da posizione ravvicinata.

Risultato non omologato dall’organizzazione che decreta la vittoria per 6 a 0 in favore di GC Edizioni come da Comunicato Ufficiale.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – GC EDIZIONI

TOP

Gianluca Follesa: 7. Prestazione assolutamente convincente, soprattutto il primo tempo è stato da applausi, per la grinta che ci mette e la tenacia con cui va a segno, specie in occasione del suo secondo gol. MICIDIALE. 

Ricardo Angioni: 6.5. Deve giocare un tempo e mezzo tra i pali per l’assenza di Leoni, non ha demeritato affatto e oltretutto da laterale crea degli spunti e offre un assist vincente. BRAVO. 

Gabriele Congiu: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, con caparbietà e una buona dose di qualità, nonché di freddezza, mette a segno una importante tripletta che però non basta per recuperare lo svantaggio , tanto più che nel finale manca due occasioni importanti, rovinando il proprio voto. RAMMARICO. 

LE PAGELLE – ATLETICO QUARTU

TOP

Michael Frau: 8.5. Ha divertito tutti i presenti con un gioco brillante e  giocate sensazionali,  tra i quattro gol segnati, un plauso particolare merita la gran punizione realizzata ad inizio ripresa: conclusione secca, precisa e forte. SENTENZA. 

Giuseppe Passerini: 7. HA giocato con impegno e dedizione, prestazione indubbiamente di tutto rispetto , salva su Muscas nel primo tempo, su Congiu e Piludu nella ripresa. GARANZIA.  

Giorgio Loi: 6. Alla fine gli accordiamo la sufficienza con un moto di simpatia, la panchina, soprattutto Andrea Tocco, voleva ammazzarlo per le occasioni fallite ma dopotutto ha realizzato una tripletta che ha il suo evidente peso nel punteggio finale. GRAZIATO.

Mister Gianluca Fanari: 7. È arrivato in tutta fretta per assistere dal primo minuto al match, stavolta è meno loquace del solito , ma d’altronde lui ben sostiene la sua squadra anche con gli occhi. FAN.

Nicola Corongiu

GC EDIZIONI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Gabriele CongiuPV6.50000
11Alessandro MuscasGK, DC60000
20Carlo SpigaPV5.50000
10Eligio PiluduGK60000
7Gianluca FollesaLT70000
8Ricardo AngioniGK, PV6.50000

ATLETICO QUARTU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
7Andrea TestaLT70000
11Michele PirasLT6.50010
1Giuseppe PasseriniGK70000
4Nicola SerraDC60000
9Giorgio LoiLT60000
SN Gianluca FanariATs.v0000
Vt
37.5
32.5
Gl
0
0
As
0
0
Am
0
1
Es
0
0