FUTSAL LEBON vs LA BALERA REAL FRIENDS

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
FUTSAL LEBON415Vittoria
LA BALERA REAL FRIENDS123Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/12/2018 22:00 Serie B 2018

Cronaca

Futsal Lebon batte La Balera Real Friends. 5 a 3 il risultato finale.

Futsal Lebon vittoriosa contro La Balera Real Friends. 5 a 3 il risultato finale.

Al Toto Calcetto, alle 22,00, Futsal Lebon e La Balera Real Friends si affrontano in una gara di serie B del torneo di Quartu League. La Balera tenta subito l’affondo. Schirru serve Massimiliano Fontanarosa che calcia fuori di poco. Al 3° minuto Futsal risponde con un’assist di Mocci per Marco Erta che sigla l’1 a 0. Un minuto dopo sempre Mocci e Erta premono la difesa avversaria e dopo una serie di corte respinte Carta devia sul fondo. Al 7° è Campus che prova da lontano, palla fuori di poco. Al 9° minuto Moro tenta due volte consecutive la rete su corte respinte di Zucca, nulla da fare. Al 10° raddoppio di Futsal con l’assist di Piredda per Marco Erta. 2 a 0. Solo due minuti ed è Luca Schirru ad accorciare con un gran tiro da fuori area. 2 a 1. Futsal riparte con Mocci e Piredda, tiri dal limite parati da Carta, Al 18° azione personale di Erta, fuori di poco. Solo un minuto dopo corner di Melis per Carlo Piredda che marca il 3 a 1. La Balera risponde con due azioni distinte di Cadeddu, ma le sue conclusioni finiscono di poco a lato. Un minuto e Fabio Mocci sigla il 4 a 1 con un diretto da fuori area. Nella ripresa pressing Futsal che serve Mocci, palla di poco a lato, e poi è ancora Mocci che manca di poco la conclusione dalla diagonale. La Balera risponde con Schirru che prima spara da fuori area, Zucca salva di piede, e poi su punizione ribattuta dalla barriera. Al 30° anche Moro tenta la conclusione personale ma ancora una volta Zucca si oppone. Due minuti dopo è Cadeddu che serve un’assist per Luca Schirru che piazza il 4 a 2. L’euforia è di breve durata. Al 35° Erta serve Carlo Piredda che calcia dalla fascia sinistra e beffa Carta. 5 a 2. La Balera non si da per vinta ed avvia una serie di azioni troppo lente ed elaborate per impensierire la difesa avversaria. Al 41° La Balera guadagna un rigore per fallo in area di un difensore avversario. Batte Alessio Cadeddu, niente da fare per Zucca. 5 a 3. Futsal riparte con Piredda che serve Erta, ma Carta respinge. Al 49° La Balera ha l’occasione per rimettersi in corsa. Rigore assegnato per somma di falli avversari. Calcia Cadeddu ma il tiro si stampa sul palo. Nel minuto di recupero tentativo Futsal con azione personale di Erta, ma Carta salva in uscita. Futsal Lebon ha prevalso grazie ad una maggior velocità di manovra ed intesa tra i giocatori. La Balera Real Friends si è invece dimostrata un po’ troppo macchinosa e statica, e non è riuscita più di tanto a penetrare la difesa avversaria.

I Campionari di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – FUTSAL LEBON

I TOP

Marco Erta: 7,5. Giocatore determinato, corre senza risparmiarsi, serve passaggi ai compagni, si fa trovare pronto quando gli viene servita palla e va in rete. Doppietta per lui. INCURSORE.

Carlo Piredda: 7,5. Giocatore a tutto campo, si muove al centro e sulle fasce, confeziona assist e passaggi, all’occorrenza segna. REGISTA.

Fabio Mocci: 7,5. Rapido e veloce, sa fare di tutto. Serve passaggi, prova la conclusione personale, supporta la difesa, segna. TUTTOFARE.

LE PAGELLE – LA BALERA REAL FRIENDS

I TOP

Alessio Cadeddu: 7. Si è impegnato al massimo con azioni personali, effettuando passaggi ed assist ai compagni, andando in rete. ALTRUISTA.

Luca Schirru: 7. Si è mosso veloce per tutto il campo, ha segnato si azione, ha tentato la rete dalla distanza o su tiro piazzato. OPPORTUNISTA.

Davide Moro: 7. Si è sacrificato per la squadra cercando la rete in attacco, intercettando palle avversarie, supportando la difesa. JOLLY.

Giancarlo Pozzobon

FUTSAL LEBON

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Marco ErtaPV7.52000
5Carlo PireddaLT7.52100
9Fabio MocciPV7.51100
1Stefano ZuccaGK6.50000
2Luca Leonardo FamigliettiDF6.50000
4Stefano MelisDC6.50000

LA BALERA REAL FRIENDS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Massimiliano CartaGK60000
2Stefano FontanarosaPV60000
10Massimiliano FontanarosaCC60000
8Davide MoroLT70000
6Roberto CampusDC60000
3Luca SchirruLT72000
9Alessio CadedduPV71100
Vt
42
45
Gl
5
3
As
2
1
Am
0
0
Es
0
0