FUTSAL LEBON vs CAFE SETTANTA C5

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
FUTSAL LEBON6Vittoria
CAFE SETTANTA C5 15° QUARTU LEAGUE4Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/01/2019 22:00 Serie B 2019

Cronaca

Ottimo primo tempo di Cafe Settanta chr poi paga qualche ingenuità, 6-4 futsal Lebon

Futsal Lebon supera un altro scoglio e resta primo a punteggio pieno, successo per 6-4 contro Cafe Settanta, che non aveva assolutamente demeritato, paga però alcune gravi ingenuità, delle quali la capolista ha puntualmente approfittato, il rammarico è grande per la squadra di Andrea Cadelano perché nel primo tempo aveva fatto cose strabilianti, creando molte occasioni e mostrandosi in condizioni atletiche brillanti poi nella ripresa un calo progressivo: si gioca alle ore 22 per la serie B del Quartu League, la gara è stata sbloccata subito da un autogol, Turri sul pressing di Cara serve Zucca che liscia e la palla va in porta, Torru ha subito una chance per pareggiare ma il suo diagonale è respinto da un ottimo intervento di piede di Murgia, di piede su Locci anche la respinta di zucca, bellissima ripartenza gialloverde con Locci che lancia Cara che mette dentro per Alessandro Aramo che raddoppia ma subito dopo accorcia Fabio Mocci con un perentorio destro dalla distanza su cui Murgia non era ben piazzato, poco dopo Locci apre ancora, a favore di Alessandro Aramo che dal vertice destro fa secco Zucca, una grande azione di Locci libera Aramo che in scivolata sfiora il palo poi su botta di Torru c’è il grosso intervento di Murgia e sulla respinta Melis colpisce la traversa poi altro miracolo, stavolta su spiga e un’altra ripartenza libera Floris che conclude dal limite in scivolata, sfiora il palo poi anche Aramo è vicino al gol e anche Spiga che calcia girandosi sul destro ma Murgia solleva di piede sopra la traversa ma subito dopo arriva il 2-3 con palla persa da Floris con tentativo di dribbling fallito, Mocci serve subito Andrea Torru che salta un avversario e insacca. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Spiga che si libera a fatica di Locci ma la botta in caduta vede la pronta risposta di Murgia, ecco il 4-2 deo gialloverdi con Tiziano Fadda che parte dalla trequarti centrale, con una finta salta Torru e infila sotto l’incrocio, c’è il gol immediato di Fabio Mocci che sfrutta l’invito di Turri poi palo di Aramo e due occasioni per Torru che Prima trova la paratona di Murgia e subito dopo la traversa, il terzo tentativo viene fallito da due passi poi brano Murgia su Turri e di zucca su  Fadda, Andrea Torru fa 4-4 dopo un dribbling a rientrare e un minuto dopo c’è addirittura il sorpasso con Andrea Torru che punisce l’errore di Murgia e insacca a porta vuota, ormai i gialloverdi sono crollati anche psicologicamente, Andrea Torru interrompe un’azione e parte in velocità, scambia con Spiga e insacca.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – FUTSAL LEBON

TOP

Andrea Torru: 8. All’inizio è un po impreciso ma bisogna dire che solo un gol divorato è in elenco,  una buona dose di sfortuna poi il gol a ridosso dell’intervallo e cambia sua partita, nella ripresa realizza tre gol pesanti e in rapida successione. CECCHINO.

Stefano Zucca: 7.5. Ha un inizio tragico la sua gara con il liscio sul retropassaggio di Turri ma seguono una raffica di interventi decisivi, miracolo su Fadda e uscita coraggiosa su Floris. PROMOSSO.

FabIo Mocci: 7. Ha giocato con impegno e dedizione, sempre celere sul da farsi, mette a segno una doppietta e serve l’assist per il gol di Torru. SPIETATO.

LE PAGELLE – CAFÈ SETTANTA

TOP

Eros Locci: 7.5. Altra prestazione di tutto rispetto, in fase difensiva è un osso duro, spesso è lui a sospendere il forcing avversario, ha pure servito un assist vincente. BRAVO.

Alessandro Aramo: 7.5. Ha lottato fino all’ultimo momento, è in buone condizioni e infatti nel primo tempo non si ferma mai, sigla una doppietta e ha colpito un palo, quando esce per rifiatare, gli avversari rimontano. DISDETTA.

FLOP

Luigi Murgia: 5.5. Gli diamo a malincuore questa insufficienza perché aveva fatto un ottimo match poi però commette due gravi errori che ribaltano il punteggio. DISPERATO.

Mister Roberto Floris: 7. Fa una rotazione scientifica dei cambi per preservare tutti i suoi ragazzi, rincuora sempre tutti dopo un errore. POSITIVO.

Nicola Corongiu 

FUTSAL LEBON

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Alessandro TurriPV70100
9Fabio MocciPV72100
1Stefano ZuccaGK7.50000
2Luca Leonardo FamigliettiDF70100
4Stefano MelisDC60000
7Andrea TorruLT84000
8Alessandro SpigaPV6.50100

CAFE SETTANTA C5 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Eros LocciLT7.50100
3Tiziano FaddaLT6.51000
7Marcello FlorisLT6.50000
1Luigi MurgiaGK5.50000
11Alessandro AramoPV7.52000
19Davide FerraroLT5.50000
8Riccardo CaraLT6.50100
Vt
49
45.5
Gl
6
3
As
4
2
Am
0
0
Es
0
0