FK TOKKOV vs REAL FRIENDS

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
03/12/2018 22:00 Serie A 2018

Cronaca

Risultato esagerato per Real Friends che infligge un perentorio 21-5 a Tokkov

Partita quasi surreale quella tra Tokkov e Real Friends, 21-5, un risultato che al massimo si vede una volta all’anno, una punizione esemplare della neopromossa squadra di Fontanarosa che infligge una lezione di calcio e di atteggiamento ad una formazione che nella ripresa non è scesa in campo, eccetto 2-3 elementi: si gioca alle 22 per la serie A del Quartu League, la gara si sblocca ben presto e l’autore del vantaggio ospite è Alessio Cadeddu con azione di prima con Torru e Marini, pareggio quasi immediato di Nicola Pontis, ben servito da Uras, ma una gara apparentemente combattuta perde velocemente il suo equilibrio: la formazione arancio si riporta avanti con Daniele Marini su sponda di Alessio Cadeddu che poco dopo realizza il 3-1 su assist dello stesso numero 12, Danese effettua la sua prima parata, sulla punta arancio poi Daniele Marini firma il poker e poi segna Cristian Bazzato che a sua volta serve l’assist Per il 6-1 di Alessio Cadeddu poi accorcia Raffaele Murgia ma due gol di Andrea Torru allungano ulteriormente per gli ospiti e prima dell’intervallo fanno 9-2 con Daniele Marini. Nella ripresa c’è subito la conclusione vincente di Alessio Cadeddu che subito dopo fa ancora centro su invito dal fondo di Serreli poi Raffaele Murgia segna su suggerimento di Sparapani e Andrea Torru realizza tre gol in pochi minuti, il punteggio ha già assunto proporzioni gigantesche, ancora Nicola Pontis a segno poi Andrea Torru chiude la sestina e con in mezzo qualche bella parata di Danese arriva la terza rete di Nicola Pontis che anticipa il 21-5 di Alessio Cadeddu che chiude con 11 reti.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – FK TOKKOV 

TOP 

Nicola Pontis: 6.5. Uno dei pochi a non arrendersi mai, sebbene il punteggio sua imbarazzante, almeno lui può celebrare una tripletta seppur platonica. SODDISFAZIONE PERSONALE. 

Nicola Pietro Danese: 6.5. Questo incolpevole volenteroso ragazzo fa tutto il possibile per evitare un passivo ancora più umiliante, impedisce a Cadeddu di rimpinguare ulteriormente il suo bottino. BRAVO.  

FLOP 

Andrea Tocco: 5. In un match dall’equilibrio facilmente spezzato, si nota lo scarso attaccamento alla gara nel secondo tempo, anche il capitano ammaina la bandiera e nella ripresa non appare nemmeno in campo. TRISTEZZA. 

LE PAGELLE – REAL FRIENDS 

TOP 

Alessio Cadeddu: 9. prestazione da incorniciare per il bomber nero arancio che approfitta della poca serietà di alcuni avversari per realizzare quante più reti possibili: questa serata potrebbe rivelarsi decisiva in ottica capocannoniere. VERY GOOD. 

Andrea Torru: 8. Ha grande voglia e al contrario di qualcun altro, strizza tutto il suo sudore fino al 50° minuto, serata da ricordare visto che realizza ben 6 gol e serve parecchi assist. TEMPESTA. 

Daniele Marini: 8. giocatore di qualità sopra la media, tanto umile perché non cerca di soddisfare le velleità personali, malgrado ciò anche per lui c’è gloria sotto porta. TRIPLETTA.

NICOLA CORONGIU

FK TOKKOV 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Daniele DeianaLT5.50000
8Andrea ToccoPV50000
4Maurizio Corrado DecherchiLT50000
1Nicola Pietro DaneseGK6.50000
19Andrea UrasPV6.50200
2Alessio D AlessandroLT50000
10Raffaele MurgiaLT62000
7Nicola PontisLT6.53000
3Emanuele SparapaniLT60100

REAL FRIENDS 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Pier Luigi SerreliLT7.50200
12Daniele MariniLT83200
22Cristian BazzatoDF71200
23Andrea TorruLT86200
76Roberto CampusDC6.50100
9Alessio CadedduPV911300
1Michele SattaGK60000
Vt
52
52
Gl
5
21
As
3
12
Am
0
0
Es
0
0