FK TOKKOV vs REAL FRIENDS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
FK TOKKOV MUNDIALITO C57Sconfitta
REAL FRIENDS18Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
27/05/2019 21:00 GRUPPO B MUNDIALITO AMATEUR 2019

Cronaca

Tokkov esce a testa alta contro i vincitori del Quartu League, 8-7 real Friends

Vittoria importante per Real Friends che batte 8-7 Tokkov, squadra orgogliosa che si era anche una volta trovata in vantaggio, i primi minuti dei campioni invernali sono delicati perché Fontanarosa deve giocare in porta al posto di Piga, nella prima parte i rossi soffrono e subiscono il sorpasso ma ribaltano prima dell’intervallo; nella ripresa è un continuo botta e risposta ma real Friends mantiene il gol di vantaggio e porta a casa i primi tre punti: si gioca alle 21.30 per il Mundialito Amatori, la gara è stata sbloccata quasi subito da Andrea Torru che insacca dal vertice con il destro dopo aver saltato Cabras, il numero 11 ci prova ancora dopo una azione in velocità massima il diagonale è largo poi c’è il pareggio locale con tocco dal fondo di portas per Johnny Marras che insacca dal limite poi c’è un gran recupero di Piludu sulla sinistra, palla a Marras che rientra sul sinistro, batte Piga ma c’è il palo però Matteo Piludu è lesto e fa gol; Cadeddu serve Schirru che di interno destro sfiora la traversa poi c’è il 3-1 di Luca Pani che sfrutta l’ottimo suggerimento di Piludu, Schirru dalla trequarti destra pennella per Cadeddu che priva in sforbiciata ma sfiora il “7”, Marras salta Moro ma Piga è attento e poco dopo Schirru con una serie di dribbling fa fuori la difesa e serve Alessio Cadeddu che infila in rete facilmente, lo stesso numero 9 intercetta poi il passaggio di Locci e serve Andrea Torru che arriva in corsa e sigla il pareggio poi due occasioni per Pani che prima sfiora la traversa poi c’è una gran parata di Piga, Olianas tarda un disimpegno e Schirru gli toglie la sfera che Massimiliano  Fontanarosa mette in rete e allo scadere c’è addirittura il 5-3 di Alessio Cadeddu su invito di Schirru. Nella ripresa c’è subito la conclusione di portas che centra il palo poi c’è Marras che salta Schirru ma sfiora il secondo palo poi bella iniziativa di Torru e diagonale velenoso che esce di poco, portas in diagonale colpisce ancora il palo poi c’è un ottimo intervento di Cabras in uscita ed ecco che accorcia Tokkov con Marras e il.gol di Matteo Piludu, subito dopo Rodrigo Diez sfrutta a pieno l’unica occasione è infila sotto la traversa, poco dopo Johnny Marras accorcia nuovamente ma anche stavolta real Friends torna subito a +2, stavolta con Davide Moro, dal limite, Alessandro Locci ha due occasioni, in azione personale sfiora il palo poi c’è un invito di Pani e il numero 8 segna ma poco dopo segna anche Davide Moro su preciso invito di Torru poi allo scadere il gol di Matteo Piludu.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – FK TOKKOV

TOP

Matteo Piludu: 8. Ha fornito una prestazione assolutamente convincente , soprattutto nella parte iniziale perché la sua propositività mette in crisi gli avversari e consente di ribaltare il punteggio, realizza una tripletta e serve l’assist Per il gol di Pani. COMPLIMENTI.

Jonathan Marras: 7.5. Ha giocato con impegno e dedizione assoluti, non è propenso alla fase difensiva ma in attacco si dà un gran da fare e mette alla frusta la difesa avversaria, due volte Va in gol e colpisce due pali, più un assist vincente. BRAVO.

Luca Pani: 7. Ha fornito una prestazione di tutto rispetto, ha la sua solita gagliardia e dà il massimo, dopo aver segnato nel primo tempo, propizia il gol di Locci. GUERRIERO.

LE PAGELLE – REAL FRIENDS

TOP

Luca Schirru: 8. Ha fornito una prestazione convincente , nel primo tempo è una furia, taglia a fette la difesa locale e mette su un piatto d’argento tre splendidi suggerimenti, gli è mancato solo il gol. RABONA.

Andrea Torru: 7.5. Ha giocato con furore, come sempre , in velocità è una saetta, non si può arginare, anche per lui una doppietta e un assist vincente molto importante. PREZIOSO.

Alessio Cadeddu: 7.5. Ha iniziato un po a fatica ma appena riesce a carburare fa male, dopo aver siglato il 3-2, subito recupera palla e consegna a Torru il 3-3, due gol e altrettanti assist. INSOSTITUIBILE.

Nicola Corongiu

FK TOKKOV MUNDIALITO C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Edoardo Roberto CabrasGK70000
5Alberto OlianasCC5.50000
0Andrea ToccoPVs.v0000
9Jonathan MarrasPV7.52100
8Alessandro LocciLT6.51000
3Luca PaniLT71100
11Alessandro PortasAT70100
7Matteo PiluduLT83100

REAL FRIENDS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SN Pier Luigi SerreliLTs.v0000
14Bruno PigaGK6.50000
3Rodrigo DiezLT6.51000
10Massimiliano FontanarosaCC6.51110
4Davide Fabio MoroLT6.52000
11Andrea TorruLT7.52100
5Luca SchirruLT80300
9Alessio CadedduPV7.52200
Vt
48.5
49
Gl
7
8
As
4
7
Am
0
1
Es
0
0