FK TOKKOV vs GO GO BAR

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoals
FK TOKKOV011
GO GO BAR6713

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/02/2019 22:00 Serie A 2019

Cronaca

Go Go Bar dilaga contro Fk Tokkov. 13 a 1 il risultato finale.

Go Go Bar come un rullo compressore contro Fk Tokkov. 13 a 1 il risultato finale.

Al Toto Calcetto, alle 22,00, Fk Tokkov e Go Go Bar si sfidano in una gara di serie A del Quartu League 2018-19. Sin dall’inizio Go Go Bar mette sotto pressione la difesa di Fk Tokkov. Al 1° minuto Boi prova dal limite, palla di poco a lato. Poi tenta Piludu in due distinte azioni, la prima palla respinta da Deiana, la seconda tiro deviato in angolo da Olla. Risponde Sparapani che poi svirgola davanti al portiere. Riparte Go Go Bar con Piludu, tiro dal limite, il portiere salva. Poi Picci serve Boi, palla bloccata da Olla. Al 7° Ambu tenta dalla distanza, tiro sopra la traversa. Al 9° minuto Enrico Picci intercetta palla e sigla l’1 a 0. Un minuto dopo ancora Enrico Picci raddoppia su tiro dal limite. Reazione Tokkov con Contini, passaggio per Pontis, di poco fuori. All’11° Tocco strappa palla ad Ambu ma poi calcia di poco a lato. Un minuto dopo risponde Enrico Picci che marca il 3 a 0. Al 15° corner di Ambu per Piludu che manda di poco a lato. Riparte Tokkov con con Tocco, passaggio a Longoni, il portiere ribatte, Tocco recupera e serve ancora Longoni che riprova, Sarigu devia in angolo. Go Go Bar riprende a pressare. Al 16° assist di Ambu per Matteo Piludu ed è il 4 a 0. Al 20° assist di Picci per Matteo Piludu e gol. 5 a 0. Un minuto dopo assist di Ambu per Andrea Testa che sigla il 6 a 0. Nella ripresa Testa serve Ambu, Olla salva di piede. Al 30° Ambu passa a Piludu, anche stavolta il portiere devia. Un minuto dopo passaggio di Piludu per Ambu, Tocco chiude. Al 32° ancora Enrico Picci porta i suoi sul 7 a 0. Appena due minuti dopo è Andrea Tocco che accorcia con rete dopo un’azione personale. Go Go Bar non è certo preoccupata. Al 36° tiro dal limite di Matteo Piludu e gol. 8 a 1. Un minuto dopo rete di Andrea Testa. 9 a 1. Reazione Fk Tokkov. Al 40° Tocco avvia un’azione personale, il portiere salva. Due minuti dopo Sparapani prova dal limite, anche stavolta Sarigu salva. Ribatte Andrea Testa al 43° tiro e rete. 10 a 1. Tokkov prova a riemergere. Tocco serve Deiana che prova, il portiere para. Al 45° passaggio di Tocco per Sparapani che non aggancia per poco. Go Go Bar riparte all’attacco. Triangolazione Ambu – Boi – Ambu palla di poco a lato. Al 46° Picci serve Ambu che confeziona un’assist per Antonio Boi che marca l’11 a 1. Un minuto dopo assist di Ambu per Enrico Picci e rete. 12 a 1. Allo scadere ancora Enrico Picci prova dal limite e marca il definitivo 13 a 1. Evidente il divario tecnico tra le due formazioni. Go Go Bar squadra veloce nelle azioni, fluida con un’ottima intesa tra giocatori. Fk Tokkov macchinosa, lenta nell’impostare azioni di gioco e con qualche difficoltà nel finalizzare le conclusioni sotto la porta avversaria.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – FK TOKKOV

I TOP

Andrea Tocco: 7. È quello che ha dato di più, provando più volte l’azione personale, effettuando passaggi ai compagni, siglando il gol della bandiera. CAPARBIO.

Giovanni Longoni: 6. Tenta la conclusione su azione personale o su passaggio dei compagni, intercetta azioni avversarie. TENACE.

I FLOP

Stefano Olla: 5,5. Evita fortunosamente qualche rete di troppo, ma per il resto non evidenzia particolare impegno nella difesa della porta. RASSEGNATO.

LE PAGELLE – GO GO BAR

I TOP

Enrico Picci: 8. Segna sei reti, effettua assist e passaggi ai compagni, prova la conclusione personale. IL MASSIMO.

Andrea Testa: 7,5. Si fa trovare pronto su assist e passaggi dei compagni e segna una tripletta. BOMBER.

Luciano Ambu: 7. Effettua assist e passaggi ai compagni, supporta la difesa, corre rapido sulle fasce. REGISTA.

Giancarlo Pozzobon

FK TOKKOV

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Daniele DeianaLT60000
9Andrea ToccoPV71000
11Giovanni LongoniAT6.50000
7Nicola PontisLT60000
20Luca ContiniLT60000
3Emanuele SparapaniLT60000
0Luca PaniLTs.v0000
1Stefano OllaLT5.50000

GO GO BAR

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Andrea TestaLT7.53000
6Luciano AmbuLT70200
SNAntonio CogoniLTs.v0000
1Stefano SariguGK6.50000
9Enrico PicciPV86200
11Matteo PiluduLT73000
5Antonio BoiDC71000
SNGianluca FanariATs.v0000
Vt
43
43
Gl
1
13
As
0
4
Am
0
0
Es
0
0