FK TOKKOV vs FC BONZI

vs

Risultati

SquadraJERGoalsEsito
FK TOKKOV 15° QUARTU LEAGUE17Sconfitta
FC BONZI13Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/04/2019 22:00 Serie A 2019

Cronaca

Pioggia di gol alle 22, Bonzi Fc batte Tokkov 13-7

Bonzi Fc batte 13-7 Tokkov e si propone di chiudere in positivo una stagione tormentata, del resto, anche i celesti di Tocco non hanno avuto una stagione entusiasmante, il match è tutto sommato gradevole, anche se solo la fase offensiva viene curata: si gioca alle 22 per la serie A del Quartu League, la gara è stata sbloccata subito da Johnny Marras che segna dal limite con un destro potente poi bella iniziativa di Tocco che sfiora il palo poi c’è il palo di Marras e il raddoppio di Johnny Marras su bel filtrante di Olianas, Tocco ci prova ancora ma Cossu è bravo, Alberto Olianas intercetta sul corner avversario e parte in contropiede e fulmina Olla con un sinistro all’angolino, Marras potrebbe fare il tris ma angola troppo poi su tiro di Olla vola Cossu, su filtrante di Sparapani accorcia Andrea Tocco ma subito dopo c’è il gol di Augusto Mascia su sponda di Marras e Anselmo Cocco incrementa il vantaggio su invito di Olianas e prima dell’intervallo Andrea Tocco accorcia con un sinistro da pochi passi su invito di Deiana. Nella ripresa c’è subito la conclusione vincente di Andrea Tocco che porta i celesti sul 3-5 ma Johnny Marras dopo uno scambio con Alberto Olianas segna da par suo e subito dopo manda in gol proprio il numero 10, Andrea Tocco e Daniel Ruggeri portano i celesti nuovamente a -2, Cocco inventa due belle azioni, sempre per Alberto Olianas, la prima Va fuori di poco ma la seconda finisce in fondo alla rete, 8-5, Alberto Olianas colpisce una traversa poi intercetta a metà campo e segna di giustezza, un minuto dopo Anselmo Cocco chiude il discorso, ma gli ospiti non smettono di attaccare e arriva anche l’11-5, lo stesso Olianas serve Augusto Mascia e quest’ultimo segna di interno destro poi Andrea Tocco e Brian Olla accorciano e nel finale c’è il quinto gol di Alberto Olianas e la prodezza di Johnny Marras che anticipa l’uscita di Olla e dall’out di destra con interno sinistro infila sotto l’incrocio.

In base a quanto sostenuto nell’articolo 7 del regolamento di SSDrl Mr Soccer la squadra fk Tokkov subirà una penalizzazione di 5 punti nella classifica Fair Play in quanto tre suoi giocatori non indossavano la maglia ufficiale del campionato.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – FK TOKKOV

TOP

Andrea Tocco: 7.5. Ha giocato con impegno e determinazione, non facile ribaltare il punteggio perché la sua squadra deve  ricorrere ma lui ci crede sempre e con cinque gol suona la carica. CONDOTTIERO.

Emanuele Sparapani: 6.5. HA offerto una prestazione abbastanza buona, gioca la palla con giudizio e ha inventato due filtranti piuttosto interessanti. POSITIVO.

Brian Olla: 6. Non sempre coinvolto nella manovra, ci mette impegno e ritaglia il suo spazio con un gol e un assist vincente. SUFFICIENTE. 

LE PAGELLE – BONZI FC

TOP

Alberto Olianas: 9. È il giocatore più valido tra quelli in campo, ha eleganza e qualità, se queste sono unite alla potenza diventa devastante. Segna cinque gol con apparente facilità e manda in rete i compagni con innegabile raffinatezza. CLASSE .

Jonathan Marras: 8. HA fornito una prestazione convincente come suo solito, nel primo tempo gioca troppo da solo e i compagni lo puniscono, passandogli la palla molto meno ma riesce anche nella ripresa a fare altri due gol. MICIDIALE. 

Angelo Anselmo Cocco: 7.5. Ha giocato con impegno e intelligenza, molto sensibile all’aspetto tattico, infatti, si arrabbia stesso con Marras che dovrebbe essere più disponibile in copertura . Anche per lui una splendida doppietta a cornice di una prestazione più che positiva. BRAVO.

Nicola Corongiu

FK TOKKOV 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Daniele DeianaLT5.50100
9Daniel RuggeriPV61100
10Roberto LaiLT5.50000
22Brian OllaLT61100
20Andrea ToccoPV7.55100
3Emanuele SparapaniLT6.50200
1Stefano OllaGK60000

FC BONZI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Angelo Anselmo CoccoLT7.52100
10Alberto OlianasCC95400
9Jonathan MarrasPV84200
6Augusto MasciaLT7.52000
SN Emanuele CossuGK70000
Vt
43
39
Gl
7
13
As
6
7
Am
0
0
Es
0
0