FC COLONIA SARDA 2011 – ATLETICO PIRRI

vs

Risultati

Squadra6GioGoalsEsito
FC COLONIA SARDA 2011 (1)10Vittoria
ATLETICO PIRRI15Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/12/2017 21:00 Serie A 2017

Cronaca

Colonia Sarda sfrutta la superiorità numerica e non perdona! Atletico Pirri esce a testa alta

Cagliari League Divisione Cagliari, nona giornata. Al Campo Fiore alle ore 21:00 si gioca per la Serie A. Si sfideranno Colonia Sarda contro Atletico Pirri rispettivamente in maglie bianche e gialle. Ultimo match dell’anno per queste due formazioni. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu League quest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi  della Serie A.

Gara decisamente ricca di reti quella delle 21:00 tra Colonia Sarda e Atletico Cagliari, i 3 punti li porta però a casa Colonia Sarda che anche grazie alla superiorità numerica e all’efficacia delle proprie azioni offensive è riuscita a portare a casa questa vittoria contro un Atletico Pirri che nonostante l’uomo in meno è stato parecchio combattivo e ha creato non poche difficoltà. Prima vittoria stagionale dunque per Colonia Sarda che porta a casa i suoi primi 3 punti stagionali. Risultato finale: 10-5!

 

LE PAGELLE- COLONIA SARDA

Giacomo Curreli: 8. Sicuramente il migliore in campo, le sue percussioni in velocità lo rendono un pericolo costante per gli avversari, mette a segno una tripletta formidabile e mette la firma su un assist. Devastante.

Roberto Manca: 7. I suoi tagli e le sue capacità di inserimento lo rendono un cliente difficilissimo per la difesa avversaria. Sfrutta al massimo la sua rapidità mettendo a segno anche una rete. Rapido.

Federico Spiga: 6.5. Ordinato e preciso, buona la sua fisicità che gli permette di compiere chiusure in anticipo ai danni degli avversari. Potente.

Andrea Casalese: 6.5. Buona prova, offre ottimi inserimenti che creano pericoli non indifferenti, una rete anche lui oggi. Puntuale.

Fabio Trudu: 7.5. Una garanzia sulla fascia destra, alterna fisico e velocità creando un mix devastante. Si fa decisamente notare in zona gol una tripletta. Imprendibile.

Marco Porru: 7. Mette in mostra grande una grande tecnica individuale che gli permette si saltare diverse volte il rispettivo marcatore. Ottimi i suoi dribbling e devastante il suo doppio passo, entra anche lui sul tabellino dei marcatori con una rete. Fondamentale.

Nicola Adamu: 6. Tiene discretamente l’assetto difensivo della squadra portando a casa una meritata sufficiente. Sufficiente.

Alberto Vargiu: 5.5. Non al massimo la sua prestazione oggi, si fa sorprendere con un tiro dalla lunga distanza che poteva sicuramente essere respinto meglio. Non eccelle.

 

LE PAGELLE- ATLETICO PIRRI

Mattia Pisu: 6. Non è particolarmente incisivo sul match, mette a segno comunque una bella rete con un inserimento preciso e puntuale che serve quantomeno a limitare i danni. Bel gol.

Andrea Polizia: 5.5. Il suo match è fatto più di bassi che di alti, recupera qualche buon pallone ma non riesce a rendersi ordinato nell’impostare la manovra, complice sicuramente l’uomo in meno e il grande pressing avversario. Gara difficile.

Nicolas Baroffio: 6.5. Buona prova la sua, recupera tanti palloni sfruttando al massimo la sua fisicità, il suo giro palla dalle retrovie è impeccabile. Massiccio.

Yari Manuel Rais: 6.5. Non al massimo tra i pali, decisamente meglio fuori dove firma un assist con un lancio formidabile e segna un gol dalla lunga distanza sfruttando la disattenzione del portiere. Ottimo.

Federico Porceddu: 5.5. Trasmette grinta alla squadra con grande personalità, è costretto a giocare tra i pali che non è sicuramente il suo ruolo naturale, subisce reti che forse poteva evitare. Non al meglio.

Francesco Garau: 7.5. Il migliore dei suoi e sicuramente il migliore in campo, tiene alto il morale della squadra con una tripletta da urla e un assist fantastico. La sua velocità e la sua precisione di tiro sono state sicuramente le armi migliori, unica nota negativa del match è l’autorete sfortunata. Scatenato.

FC COLONIA SARDA 2011 (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
22Roberto CabrasDF60000
5Federico SpigaDF6.50100
4Luca SeuDF60000
14Roberto MancaPV71100
10Giacomo CurreliCC83200
2Stefano MancaDF60000
7Fabio TruduDF7.53000
3Nicola AdamuDF60000
11Andrea CasaleseDC6.51000
1Alberto VargiuGK5.50000
s.nMarco PorruDF71000

ATLETICO PIRRI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Mattia PisuPV61000
5Nicolas BaroffioDF6.50000
10Yari Manuel RaisLT6.51100
11Francesco GarauLT7.53100
7Andrea PoliziaDF5.50000
8Federico PorcedduCC5.50000
Vt
72
37.5
Gl
9
5
As
4
2
Am
0
0
Es
0
0