FC BONZI vs FK TOKKOV

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
FC BONZI7Vittoria
FK TOKKOV 15° QUARTU LEAGUE13Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
16/01/2019 21:00 Serie A 2019

Cronaca

Fc Bonzi nettamente superiore ! Fk Tokkov non riesce a contenere uno strepitoso Marras.

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie A del Calcio a 5 . Si affrontano Fc Bonzi e Fk Tokkov.


Alle ore 21.00 per il secondo match in programma questa sera al Toto Calcetto va in scena il match tra Fc Bonzi e Fk Tokkov. Partenza lampo dei padroni di casa : dopo appena due minuti è infatti prima Congiu su assist geniale di Marras, poi ancora il numero 9 con una giocata fantascientifica a sancire il momentaneo 2-0. Ancora Jonhatan Marras con il passare dei minuti si rivela del tutto incontenile per una difesa che quasi mai riesce a fermarlo o ad  anticipare dei movimenti con la quale riesce a siglare il terzo goal con assoluta tranquillità e serenità. A dieci minuti dal termine é però Sparapani ad accorciare le distanze grazie ad un diagonale efficace che non lascia scampo a Corda. Nonostante l’enome mole di gioco e occasioni create dagli ospiti, a cinque dal termine è Fk Tokkov a portarsi a una lunghezza di distanza grazie ad una azione personale di Andrea Uras che si conclude nel migliore dei modi. Si va al riposo con questo risultato. Nella ripresa la gara diviene sempre più equilibrata con entrambe le squadre alla continua ricerca di quel goal che potrebbe da una parte chiudere il match, dall’altra riaprirlo definifivamente. Al decimo minuto è però ancora Marras ad approfittare di una colossale incertezza difensiva per il goal del momentaneo 4-2. A cinque dal termine ancora il numero 9 chiude definifivamente il match : lancio spettacolare di Corda e spizzata che si stampa sulla traversa ; sulla ribattuta il bomber di Fc Bonzi non può proprio sbagliare. Nel finale Locci, Uras e ancora Marras sanciscono il definitivo 7-3.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – FC BONZI

TOP

Jonhatan Marras : 9.5. Si materializza alle spalle degli avversari eludendo qualsiasi loro tentativo. Fa ammattire una difesa che con il passare dei minuti appare sempre più sfiduciata di fronte alle giocate e ai colpi di genio di un giocatore che quando calcia verso la porta sembra avere un puntatore di precisione del tutto infallibile. Segna a ripetizione,  dispensa assist e palloni geniali che permettono ai suoi di portare a casa il match. Mostro.

Anselmo Angelo Cocco : 7.5. Ormai abituato a correre e a coprire anche per alcuni compagni che alle volte faticano a rientrare con prontezza e rapidità. Una condizione atletica spaventosa gli permette di fare su e giù per il campo dimostrando però sempre un immensa pulizia, attenzione ed intelligenza tattica negli interventi e negli appoggi nella quale è protagonista. Mattatore. 

Alberto Locci : 7.5. Nel primo tempo alterna qualche buona discesa palla al piede e qualche momento di apnea in cui non riesce a giocare sui suoi soliti ritmi. Nella ripresa spezza definitivamente il fiato, sbloccandosi completamente sia in fase realizzativa che in fase di copertura. Treno. 

LE PAGELLE – FK TOKKOV


TOP

Andrea Uras : 7.5. Da uno scossone significativo ai suoi con un goal che ridà forza e morale ad una squadra del tutto demoralizzata dopo i primi minuti. Anche nella ripresa sfiora più volte il goal riuscendo sempre a scattare con velocità ed efficacia sia quando deve puntare l’uomo sia quando ha la possibilità di calciare verso la porta. Jolly.

Emanuele Sparapani : 6. Stesso discorso fatto per Contini. Dopo i primi minuti nella quale riesce anche a ribadire in rete la palla del 3-1, si perde completamente, partecipando di gran lunga meno alla manovra e risultando meno efficace e propositivo. Partita comunque sufficiente. 

FLOP

Luca Contini : 5. Parte bene per poi calare inevitabilmente in corso d’opera. Se inizialmente riesce a contenere efficacemente le offensive avversarie, con il passare dei minuti le giocate di Marras e le percussioni di Cocco lo fanno entrare completamente in panne anche a causa del mancato supporto dei compagni. Spaesato. 

Matteo Turchi

FC BONZI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Angelo Anselmo CoccoLT7.50000
0Giuseppe CordaGK70100
3Claudio CongiuLT7.51000
9Jonathan MarrasPV9.55200
2Alberto LocciLT7.51000
20Francesco ZuccaDC70000

FK TOKKOV 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Daniele DeianaLT5.50000
6Maurizio MuraDF5.50000
4Maurizio Corrado DecherchiLT60100
19Andrea UrasPV7.52000
7Nicola PontisLT6.50000
20Luca ContiniLT50010
3Emanuele SparapaniLT61000
1Andrea ZuccaGK5.50000
Vt
46
47.5
Gl
7
3
As
3
1
Am
0
1
Es
0
0