FC BONZI vs AVICOLA PASSERINI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoals
FC BONZI117
AVICOLA PASSERINI111

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
04/03/2019 21:00 Serie A 2019

Cronaca

Pioggia di gol al Toto calcetto, Avicola Passerini col punteggio di 11-7 regola Bonzi Fc che aveva giocato un tempo in inferiorità numerica

Vittoria importante per Avicola Passerini col punteggio di 11-7, Bonzi Fc è stata sconfitta soprattutto per il problema della inferiorità numerica che ha caratterizzato tutto il primo tempo, poi con l’arrivo di Olianas e Zucca i bianchi hanno messo in difficoltà i granata ma il loro vantaggio era già consistente, quindi i ragazzi di Giuseppe Passerini hanno saputo tenere le distanze: si gioca alle 21 per la serie A del Quartu League, Cocco salva subito su Loi poi il vantaggio ospite di Andrea Cabras su invito di sitzia, il pareggio quasi arriva com Cocco che supera sitzia e va al tiro ma siriu risponde con una bella parata poi su taglio di cau ecco il raddoppio di Alessio Sitzia con tocco sotto porta, Antonio Porceddu accorcia con un destro potente dopo lo scambio con Mascia e poi su filtrante di Cabras c’è il 4-1 di Riccardo Cau, subito dopo ancora Riccardo Cau insacca il 5° gol , accorcia Antonio Porceddu con un gran diagonale dal limite , Riccardo Cau sigla il 6-3 su invito di Ibba e Antonio Porceddu accorcia ancora, sul tiro di Cabras c’è il mani di Cocco, il rigore lo calcia Cau ma Mascia lo ipnotizza, allo scadere del primo tempo ecco i gol di Alessio Sitzia e Andrea Loi, entrambi su invito di Spiga. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Mascia su cui è strepitosa la risposta di siriu, Antonio Porceddu vince un contrasto su Loi e insacca con un forte destro poi Alberto Olianas accorcia ulteriormente dopo un dribbling e un diagonale secco, Andrea Loi recuperare palla e segna l’8-5, scambio veloce tra Olianas, Cocco e Porceddu, salva Loi, azione confusa dei Granata , termina col gol di Andrea Cabras, spiga salva su Olianas e subito dopo sul tiro di Cabras c’è la deviazione decisiva di Andrea Porceddu, Antonio Porceddu accorcia ancora, con un bel diagonale dalla distanza, poi dopo un gran dribbling e conclusione precisa, allo scadere Andrea Cabras ruva palla e mette sotto l’incrocio.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – BONZI FC 

TOP 

Antonio Porceddu: 8.5. È in una condizione spaventosamente positiva, ogni volta che ha la palla e si propone non lo fermano mai, è sempre più veloce dell’avversario e oltretutto ha un sinistro imprendibile. SESTINA. 

Angelo Anselmo Cocco: 7.5. Nella prima parte del match gioca in porta e abbandona i pali per ripartire in velocità, creando scompiglio, quando esce corre ancora di più, c’è anche un assist vincente. INSTANCABILE. 

Augusto Mascia: 7. Ha giocato con impegno e coraggio, 25 minuti di inferiorità numerica costituisce un surplus di energie ma ha fatto piuttosto bene, ha disputato una tranche di gara in porta, effettuando anche un miracolo. POSITIVO. 

LE PAGELLE – AVICOLA PASSERINI 

TOP 

Andrea Cabras: 8.5. Il migliore in campo alla pari di Porceddu, ha carattere e senso del gol fin dalle prime battute ,  per lui due assist vincenti nel primo tempo, tre gol e di cui l’ultimo semplicemente fantastico, con gran destro da fuori area nel “7”. AFFAMATO. 

Riccardo Cau: 7.5. Ha giocato con impegno e la solita sapienza tattica e tecnica, mette a segno una importante tripletta che ha messo il match in discesa. TRIS.

Alessio Sitzia: 7. Malgrado lo stato di forma non sia più al top come in passato, ha disputato un ottimo match e realizza due gol oltre all’assist iniziale per Cabras. BRAVO. 

Mister Giuseppe Passerini: 7. Ha diretto i suoi con calma e serenità, come suo solito, ride e scherza con tutta la squadra. BUONTEMPONE.

NICOLA CORONGIU

FC BONZI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Angelo Anselmo CoccoGK, LT7.50110
10Alberto OlianasCC71000
6Augusto MasciaGK, LT70100
4Antonello PorcedduLT8.56000
2Alberto LocciLT5.50001
20Francesco ZuccaDC5.50000

AVICOLA PASSERINI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Andrea CabrasDC8.53210
8Emanuele SpigaPV6.50200
2Andrea LoiDC62000
14Alessio SitziaLT72100
SN Giuseppe PasseriniGKs.v0000
0Sergio SiriuGK70000
7Andrea PorcedduCC6.51000
11Andrea IbbaLT60100
6Riccardo CauLT7.53100
Vt
41
55
Gl
7
11
As
2
7
Am
1
1
Es
1
0