FALKON ART FIT CLUB – CONSULENZA IMPRESA C5

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
FALKON ART FIT CLUB13Sconfitta
CONSULENZA IMPRESA C5 10° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION11Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
11/07/2018 22:00 Fasi Finali 2018

Cronaca

Risultato esagerato, 11-3 per Consulenza Impresa che elimina Falkon Art fit club

Consulenza Impresa vince con un netto risultato, in doppia cifra, raggiunge così le semifinali facendo la voce grossa, alcune assenze per i biancocelesti, altrettante e importanti per i rossoneri, Ivan Paderi gioca pressoché l’intera gara e non può guidare la squadra dall’esterno del campo, come avrebbe voluto: si gioca alle 22 per i quarti di finale della categoria Top del Summer edition sponsorizzato da KBK servizi alle imprese  la squadra di Paolo Podda ha avuto una partenza bruciante e sblocca subito con Corona poi Sarritzu centra un palo esterno e subito dopo sigla il raddoppio, altro palo degli ospiti poi divora due occasioni karamoko e arriva il tris di Picci, A. Sarritzu colpisce la traversa su punizione e Karamoko fallisce un’altra chance, poi c’è una grossa parata di Mullanu e un salvataggio sulla linea di Corona, poco prima dell’intervallo; nella ripresa c’è subito il gol di karamoko su invito successivo alla discesa di Perra, Picci realizza lo splendido 4-1 su suggerimento di Sarritzu, rossoneri anche sfortunati, palo di Pantaleo poi in pochi minuti gli ospiti chiudono il discorso: Sarritzu libera Ruggiu da corner per il quinto gol poi lui stesso segna dopo un triangolo con il numero 17 e successivamente colpisce dopo due azioni personali, siamo 8-1, karamoko accorcia su assist di Pantaleo poi scaglia sul palo l’occasione successiva, altra discesa del numero 21 e palla a Sarritzu che con un secco diagonale insacca, seguono altre occasioni non sfruttate, il palo di Ruggiu e poi i 3 gol conclusivi di Sarritzu, uno dei quali su errore in impostazione di Perra, 11-3 il finale.

LE PAGELLE – FALKON ART FIT CLUB

Top

Luca Pantaleo: 6.5. Buonissima prestazione a nostro avviso, corre tanto su quella fascia destra, proponendosi sistematicamente,  tanti suggerimenti ma solo due sfruttati. Elogio.

Antonello Sarritzu: 6.5. Ha giocato con impegno massimale e dato il massimo per il recupero di un match alquanto complicatosi, produce tanto ma la punta karamoko non è in serata, ci prova lui ma Mullanu si supera poi una sfortunata traversa su punizione, nella ripresa segna un gol ormai platonico. Inconsolabile.

Flop

Nicola Carta: 5. Non possiamo dispensarlo dalle critiche, è un buonissimo portiere ma entra in campo con poca fiducia e sul secondo gol appare già incerto, perde le staffe a metà ripresa,  lasciando il terreno di gioco, salvo poi ripensarci. Bocciatura.

Amara Karamoko: 5.5. Ha disputato una partita davvero gagliarda dal punto di vista della voglia e dell’impegno ma è chiaro a tutti che non sia in serata, tantissime occasioni gli capitano in 50 minuti e solo 3 vengono capitalizzate, impossibile accordargli una sufficienza. Imprecisione.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

Giovanni Sarritzu: 8. Grande mattatore del match, serata fantastica per lui che vive un ottimo momento di forma, al primo affondo manda in gol Corona e subito dopo firma il raddoppio, è il primo di ben 7 gol, non è affatto egoista e infatti ci saranno altri due assist vincenti. Congratulazioni.

Mauro Corona: 7.5. Ha mostrato qualità di gioco e rapidità nello sviluppo dell’azione, realizza subito il vantaggio poi si “fa da parte”, conclude le manovre successive sperando che siano i compagni a segnare. Generoso.

Matteo Mullanu: 7. Ha ripetuto la prestazione di lunedì, stavolta c’era meno tensione ma la posta in palio non era comunque piccola, porta alla disperazione Karamoko che comunque ci ha messo del suo, sempre sul pezzo. Garanzia.

Enrico Picci: 7. Ha disputato una discreta partita, ha corso tanto e ha rispettato sempre le consegne, i compagni lo hanno premiato dandogli la possibilità di esplodere il tiro. Doppietta.

FALKON ART FIT CLUB

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Jonathan PerraLT5.50100
11Antonello SarritzuPV6.51000
7Amara KaramokoPV5.52000
21Luca PantaleoCC6.50200
25Nicola CartaGK50010
12Ivan PaderiCC6.50000

CONSULENZA IMPRESA C5 10° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
17Luca RuggiuLT71200
1Matteo MullanuPV70000
5Giovanni SarritzuLT87300
9Enrico PicciPV72000
3Paolo PoddaDC70000
7Mauro CoronaPV7.51100
Vt
35.5
43.5
Gl
3
11
As
3
6
Am
1
0
Es
0
0