FALCON FITNESS vs CIRCOLO MEXICALI

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoals
FALCON FITNESS336
CIRCOLO MEXICALI3710

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/02/2019 17:00 Serie C 2019

Cronaca

Il Circolo torna alla vittoria contro Falcon per 10-6

Ennesima sconfitta per la Falcon Fitness, questo pomeriggio vince il Circolo Mexicali per 10-6, con un secondo tempo giocato alla grande, guidati dal loro capitano Onali.

Il match è in programma alle ore 17 presso il Pessina Stadium e valevole per la Serie C della 15^ Quartu League organizzato da MrSoccer 5.

Subito al 2’ di gioco è Michael Pozzi che porta in vantaggio la Falcon, con un bel diagonale che punisce la difesa scoperta dei Mexicali. Al 5’ arriva subito il pareggio, Gianluca Pulisci dal limite dell’area controlla e con il mancino batte Sarritzu. Al 7’ la Falcon potrebbe passare nuovamente in vantaggio, ma Tocco coglie solamente il palo. Dunque, sono i Mexicali a passare avanti, con la conclusione di Andrea Coccio. Il finale del primo tempo è molto acceso, con azioni veloci da una parte e dall’altra, prima arriva il pareggio di Donatello Pitzalis, che dopo numerose occasioni sparate addosso a Veroni, infine, trova la rete. Al 21’ torna avanti il Circolo con il gran destro di Gianluca Pulisci. Mentre durante l’ultima azione del primo tempo arriva il 3-3 firmato da Marcello Orrù, che manda le squadre al riposo in perfetta parità. Nella ripresa, al 32’ la Falcon passa avanti con la rete di Franco Tocco, ma poi si scatena il capitano dei Mexicali, Andrea Simone Onali, il quale segna in pochi minuti la bellezza di 4 reti di fila, portando i suoi sul risultato di 7-4. Vantaggio che viene anche incrementato con la rete di Michele Aresu (che esulta alla Piątek). La Falcon colpita e quasi affondata, reagisce trovando la rete con Donatello Pitzalis, ma dalla parte opposta al 45’ risponde subito Jaime Barca. Al 46’ la Falcon segna ancora con Franco Tocco, e infine, i Mexicali mettono il punto esclamativo sul 10-6 finale con la rete di Michele Carrone.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :

–    Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

–    Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

–    Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

–    Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – FALCON FITNESS

TOP

Donatello Pitzalis: 7. Ha tante buone occasioni per segnare tante reti, ma oggi si ritrova a dover fare i conti per diverse volte con Veroni, il quale si trova sempre bersagliato dal numero 19. Comunque, almeno una doppietta la porta a casa. TARTARUGA NINJA

Franco Tocco: 7. Si prodiga molto per mantenere in vita i suoi, offre tanti palloni a Pitzalis ma il risultato non è sempre quello sperato, nella ripresa tenta di essere più aggressivo e riesce anche a trovare una doppietta, anche se superflua. LAMPO

Riccardo Sarritzu: 7. Salva in molte situazioni la porta della Falcon con le sue parate, tenendo in vita la Falcon per gran parte dell’incontro. Purtroppo dopo un po’ deve soccombere e concedere qualche rete di troppo. SORRENTINO

LE PAGELLE – CIRCOLO MEXICALI

TOP

Andrea Simone Onali: 7.5. Che Capitano! Quando serviva esserci, lui ha risposto presente e nel giro di 8 minuti trova la bellezza di 4 reti che portano i Mexicali dal 3-4 al 7-4 che consente di portare a casa la vittoria. UN CAPITANO…

Gianluca Pulisci: 7.5. Domina sulla sua fascia di competenza, un treno senza binari che eppure arriva in orario senza fare fermate. A inizio gara si concede giusto la pausa per festeggiare le sue due reti. TRENITALIA

Andrea Coccio: 7. Sacrificio, come chiedevano i compagni. Rincorre tutti gli avversari in fase difensiva e non li lascia mai agire in libertà. Anche quando sale in attacco non disdegna la conclusione, trovando anche una rete. FUNESTO

Lorenzo Perra

FALCON FITNESS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Donatello PitzalisPV72000
10Michael PozziPV6.51100
1Riccardo SarritzuGK70000
5Giuseppe CabrasDF6.50000
8Franco ToccoLT72000
9Marcello OrruLT6.51200

CIRCOLO MEXICALI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Andrea CoccioPV71100
3Matteo SabaLT60000
20Michele AresuLT6.51100
6Michele CarroneLT6.51200
7Jaime BarcaLT71200
8Andrea Simone OnaliLT7.54000
2Gianluca PulisciLT7.52100
1Daniele VeroniLT6.50000
Vt
40.5
54.5
Gl
6
10
As
3
7
Am
0
0
Es
0
0