FALCON FITNESS vs BIRRAREAL F.C. C5

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoals
FALCON FITNESS8
BIRRAREAL F.C. C5110

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/02/2019 18:00 Serie C 2019

Cronaca

Tutto fin troppo facile per Falcon Fitness. Birrareal mai di fatto in partita.

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie C del Calcio a 5 . Si affrontano Falcon Fitness e Birrareal.


Alle ore 18.00 chiude il programma odierno al Toto Calcetto il match tra Falcon Fitness e Birrareal. Partenza lampo dei padroni di casa che dopo appena due minuti riescono a passare in vantaggio grazie al diagonale da posizione defilata di Donatello Pitzalis. Con il passare dei minuti la partita diviene sempre più equilibrata con occasioni da una parte all’altra che non sbloccano però il risultato. A metà primo tempo è però ancora Falcon Fitness a raddoppiare : tiro-cross da fuori di Cabras e Tap-in da vero pivot del solito Donatello Pitzalis. A cinque dal termine sono ancora i padroni di casa a rifilare un uno-due pazzesco, prima con Pozzi poi con Tocco, che sancisce il momentaneo 4-0. Birrareal entra completamente in bambola di fronte allo strapotere avversario, che permette sempre agli uomini di Dessi di siglare la quinta  rete grazie all’inserimento perfetto di Marcello Orrú. Si va al riposo con questo risultato. Nella ripresa è ancora Falcon Fitness a chiudere definitivamente il match grazie al tiro dal dischetto di un Michael Pozzi che non può proprio sbagliare. A dieci dal termine dopo il tiro libero di Andrea Aramu che sembrerebbe aver varcato la linea non venendo però convalidato dal direttore di gara, è ancora Falcon Fitness ad annientare completamente il diretto avversario grazie al tap-in di Dos Santos su assist di Orru, e alla giocata fantascientifica di Donatello Pitzalis ; 8-0 e partita in cassaforte. I vari tentativi falliti  di Birrareal e il tiro libero fallito da Piludu portano le che squadre al triplice fischio con questo risultato.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – FALCON FITNESS

TOP

Donatello Pitzalis : 8. Spietato, cinico e lucido quando è negli ultimi metri e ha il dovere di metterla dentro. Segna in ogni modo risultando una vera e propria sentenza per una difesa che non capisce mai come contenerlo. Serial killer.

Giuseppe Cabras : 7.5. Inaspettatamente l’uomo assist della serata. Non si sprecano più parole per un giocatore che cerca sempre e comunque di dare tutto e di correre alle volte anche per i compagni ; propositivo e attento anche in fase offensiva. Completo. 

Michael Pozzi : 7.5. Entra e subito mette in mostra un paio di giocate che fanno letteralmente uscire di testa la difesa avversaria. I suoi inserimenti squarciano la difesa avversaria che quasi mai risulta pronta e precisa in fase di contenimento. Si intende a meraviglia con i compagni. Graffio. 

LE PAGELLE – BIRRAREAL F.C. C5


TOP

Andrea Aramu : 7. L’unico che prova e riesce a rendersi realmente pericoloso. Anche se nel tabellino non risulta, possiamo assegnargli un goal ad Honorem visto il tiro libero che sembrerebbe aver varcato la linea ma che non viene convalidato dal direttore di gara. In altre occasioni non segna per questione di centimetri. Bombardiere.

FLOP

Massimiliano Ibba : 5. Partita sottotono come gran parte della squadra e dei compagni. Sembra sfiduciato fin dai primi minuti e nel finale non riesce ad intervenire in modo efficace, venendo anche espulso per una “parata in tuffo” a pochi minuti dal triplice fischio . Sconfitto.

Matteo Piludu : 5. Più nervoso che altro. Non si esprime sui suoi soliti livelli venendo inoltre più volte abbattuto dalla difesa e dagli interventi avversari. Non ha mai i giusti spazi per far male. Spaesato. 

Matteo Turchi

FALCON FITNESS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Donatello PitzalisPV83000
10Michael PozziPV7.52000
1Riccardo SarritzuGK6.50000
5Giuseppe CabrasDF7.50200
8Franco ToccoLT71000
9Marcello OrruLT7.51100
7Fabio Dos SantosLT71000

BIRRAREAL F.C. C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Andrea AramuPV70000
5Ignazio PauDC60000
4Massimiliano IbbaPV50001
3Andrea BrunduGK60000
1Giorgio MasciaGK6.50000
9Luca MolinuPV60000
6Roberto BrunduDC5.50000
11Matteo PiluduLT50010
Vt
51
47
Gl
8
0
As
3
0
Am
0
1
Es
0
1