FALCON FITNESS vs AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

vs

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/04/2019 16:00 Serie C 2019

Cronaca

Autocarrozzeria Jonny Caredda riesce a spuntarla contro una buona Falcon Fitness. Risultato finale di 3-4.

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la C del Calcio a 5 . Si affrontano Falcon Fitness e Autocarrozzeria Jonny Caredda

 

Alle ore 16.00 apre il programma odierno il match tra Facoln Fitness e Autocarrozzeria Jonny Caredda ; la seconda classificata affronta il fanalino di coda del torneo. Ritmi non eccelsi in questi primi minuti ; le due squadre si concedono infatti uno studio accurato del rispettivo avversario senza però mai affondare il colpo. Al 10′ è però Autocarrozzeria a passare in vantaggio : contropiede avviato da Cocco, rifinito da un superbo Furesi e concluso in modo impeccabile dal solito Daniele Cadelano. Poco dopo, nel giro di tre minuti, prima Simone Abbate riesce a raddoppiare, poi dopo appena trenta secondi è Michael Pozzi ad involarsi in solitaria e a trovare il goal del momentaneo 2-1. Nei minuti finali è ancora Cadelano a sfiorare la doppietta personale ; il suo tiro su punizione è però potente e centrale e viene respinto efficacemente da Sarritzu. Si va al riposo con questo risultato. Ad inizio ripresa sono ancora gli ospiti a chiudere virtualmente il match grazie al tap-in da pochi passi di Damiano Tolu su assist perfetto di Olla. Al 10′ della ripresa è però ancora Falcon Fitness ad accorciare grazie alla punta fulminea del solito Michael Pozzi su cui Palmas non può proprio arrivare. Dopo appena cinque minuti I padroni di casa riescono addirittura ad agguantare il pari : difesa di Autocarrozzeria completamente in bambola, assist di Tocco e piazzato facile facile del capitano Giuseppe Cabras. A cinque dal termine gli ospiti riescono però a ribaltare il risultato grazie al diagonale in corsa di Fabrizio Furesi ; Sarritzu può solo sfiorare. Risultato finale di 4-3.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – FALCON FITNESS

TOP


Giuseppe Cabras : 7. Grintoso e caparbio come sempre, ma alle volte poco preciso negli appoggi e nelle conclusioni. Non gioca un primo tempo eccelso, risvegliandosi completamente nella ripresa fino al goal del momentaneo 3-3 che illude i suoi e che però non permette di portare a casa il pari . Araba fenice.

Michael Pozzi : 7.5. L’unico con peso offensivo significativo nelle fila di Falcon Fitness. Non è continuativo nel corso dei 50 minuti, ma dimostra di esserci sempre quando ce n’è più bisogno. Una doppietta che sembrava oro per concludere al meglio questa stagione, viene però vanificata dal diagonale nel finale di Furesi. Riesce comunque ad impensierire in più di una occasione la non perfetta difesa di Autocarrozzeria. Squarcio. 

Riccardo Sarritzu : 7. L’ultimo baluardo di una squadra comunque con buone potenzialità ma che sembra sempre cedere inaspettatamente nella ripresa. Tirando le somme della stagione, il numero 1 di Falcon Fitness si dimostra essere tra i profili più interessanti non solo del girone, ma anche dell’intero circuito del calcio a 5. Anche quest’oggi gioca come un veterano del calcetto dimostrando sempre assoluta sicurezza e tranquillità. Conferma. 

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA


TOP

Daniele Cadelano : 6.5. Un po’ a mezzo servizio rispetto ad altre uscite stagionali. Siamo a fine stagione e anche le motivazioni faticano ad arrivare, e infatti proprio  oggi, il numero 9 di Autocarrozzeria non ha messo in mostra quello strapotere fisico e tecnico che più volte abbiamo apprezzato nel corso del torneo. Riesce comunque a riscattarsi con il passare dei minuti. In ripresa. 

Fabrizio Furesi : 7. “Toglie le castagne dal fuoco” e permette ai suoi di arrivare all’ultima giornata con altri tre punti in tasca. Quando tutti i compagni non sembrano essere al 100% della forma fisica e mentale, ci pensa proprio lui a trasformarsi in uomo assist e goleador, portando i suoi alla vittoria finale. Proprio a pochi minuti dal termine ci regala un inserimento perfetto ed un diagonale in corsa su cui anche uno come Sarritzu non può proprio arrivare. Tuttofare. 

Giuseppe Cocco : 6.5. Parte così così commettendo qualche ingenuità non sicuramente da lui. Come tutta la squadra cresce con il passare dei minuti dimostrando maggiore sicurezza e tenacia nei contrasti. Anche dalla panchina guida i suoi e li dispone in modo ottimale, non facendo mancare alcune critiche costruttive ai compagni. Mister-giocatore .

Matteo Turchi

FALCON FITNESS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michael PozziPV7.52000
1Riccardo SarritzuGK70000
11Andrea ToccoDF6.50000
5Giuseppe CabrasDF71000
8Franco ToccoLT70100
9Marcello OrruLT60000

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Daniele CadelanoPV6.51100
15Giuseppe CoccoDF6.50000
11Brian OllaLT6.50100
4Damiano ToluDF71100
SNSimone Pietro Soro PVs.v.0000
20Simone AbbateLT71000
5Fabrizio FuresiLT71100
1Marco PalmasGK60000
Vt
41
46.5
Gl
3
4
As
1
4
Am
0
0
Es
0
0