F.C. ESINTERMEDIA – SA MIRADA APARTMENTS

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/03/2018 22:00 Girone C Div. Cagliari 2018

Cronaca

Pareggio in extremis tra Esintermedia e Sa Mirada apartments. Risultato finale di 2-2

All’impianto sportivo Fiore va in scena la Mister Soccer Cup della Cagliari League. Si affrontano F.C. ESINTERMEDIA e SA MIRADA APARTMENTS. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 22.00 si gioca il Big match della serata tra Esintermedia e Sa Mirada Apartments. Agli ospiti basta un pareggio per passare il turno come prima in classifica mentre Esintermedia deve necessariamente vincere, e possibilmente con uno scarto significativo, per poter pensare di passare il turno e giungere alla fase successiva di questa Mister Soccer Cup.
Come da aspettative la terza gara in programma quest’oggi è stata prevalentemente tattica con poche occasioni da una parte e dall’altra. Esintermedia, grazie alla super prestazione di Serra, sembra però aver costruito qualcosina in più fino alla seconda parte della ripresa non riuscendo a concretizzare le numerose occasioni avute. Di questo ne hanno approfittato gli ospiti che proprio nella ripresa sono riusciti nonostante la prova sottotono ad agguantare il pareggio. Risultato finale di 2-2.


LE PAGELLE – F.C. ESINTERMEDIA

Simone Anedda: 6. Parte bene sviluppando un paio di accelerazioni interessanti. Con il passare dei minuti, anche a causa dei numerosi palloni serviti male al numero 20, cala sensibilmente.

Francesco Serra: 7. Altra prova di spessore del numero 12. Annulla completamente il pivot avversario non concedendogli nulla per tutta la gara. Molto spesso soffre dei buchi a centrocampo che permettono agli avversari di penetrare nelle fila di Esintermedia.

Alberto Serra: 8. Uno strapotere fisico quasi irrisorio in confronto agli avversari. Abbina una corsa continua e intelligente per tutti i minuti giocati ad una qualità non indifferente gli permette di segnare due reti tra cui una sassata di rara violenza e precisione. Bombardiere.

Massimo Schirru: 6.5. Porta come sempre grande precisione nelle giocate. Amministra e gestisce i suoi persino dalla panchina dimostrando grande attaccamento alla maglia e rivelandosi la vera anima della squadra. Mister in campo.

Marco Schirru: 6.5. Nella prima frazione di gara svolge una buona fase di interdizione spingendo però poco. Nella ripresa si rivela più propositivo (anche se il palo gli nega il goal personale) avanzando notevolmente il suo raggio d’azione lasciando però importanti buchi in mezzo al campo. Due facce della stessa medaglia.

Alberto Vitellaro: 6.5. Oltre alla solita sicurezza tra i pali, il numero 1 svolge un ruolo fondamentale amministrano e gestendo tutta la linea difensiva. Peccato venga colto alla sprovvista nella seconda rete avversaria.

Schirru Elia: 5.5. Partita sottotono in cui non spicca ne per grandi giocate ma neanche per errori gravi o imperdonabili. Da lui ci si aspetta sicuramente di più!

Matteo Piseddu: 6.5. Uomo a tutto campo della squadra. Fa su e giù partendo anche da posizioni arretrate e riuscendo comunque ad appoggiare le azioni in avanti. La grande corsa per tutti i minuti giocati inficia però su una lucidità non perfetta negli ultimi metri. Tuttofare.

LE PAGELLE – SA MIRADA APARTMENTS

Alessandro Mamusa: 6.5. Gioca semplice e a due tocchi coprendo bene entrambe le fasi per gran parte della gara nonostante abbia diversi clienti difficili lungo la fascia. Onesto.

Argiolas Alessandro: s.v. Gioca fin troppo poco per potergli dare una valutazione completa. Noi dello staff gli auguriamo comunque una veloce guarigione.

Stefano Ruggiu: 7. Caparbio e testardo in occasione del goal che di fatto riapre il match e da ancora speranze ai suoi. Cala un pò in corso d’opera per poi riprendersi completamente nella ripresa.

Andrea Stefano Cherchi: 5. Il più delle volte non viene servito a dovere anche se fin da subito si nota come il numero 11 non sia in buona condizione. Con quella tecnica e quelle potenzialità potrebbe sicuramente fare di più. Limitato.

Luciano Calzone; Manuel Branca:5.5. Un po’ altalenanti durante la gara. Soffrono la fisicità di Serra e le sue continue accelerazioni in grado di mettere in difficoltà qualsiasi difesa. Partecipano comunque alla rimonta migliorando sensibilmente negli ultimi minuti.

Giovanni Depau: 6.5. Ormai abituato a giocare tra i pali, non li si può neanche più considerare nuovo o poco abituato a fare l’estremo difensore. Sventa numerose minacce con numerosi interventi degni del miglior numero 1. Jolly.

Marco Bellini: 7. Quando la partita chiama il numero 8 risponde sempre presente come testimonia il goal del pareggio nella seconda parte di gara. Farò del gioco e del centrocampo dei suoi riesce a gestire sempre in maniera ottimale ogni pallone rendendosi protagonista solo di pochi errori, che sarebbero comunque potuti costar caro.

Matteo Turchi

F.C. ESINTERMEDIA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Elia SchirruLT5.50000
7Massimo SchirruLT6.50000
21Alberto SerraLT82000
24Matteo PisedduPV6.50000
12Francesco SerraLT70000
20Simone AneddaPV60000
8Marco SchirruLT6.50000
1Alberto VitellaroGK6.50000

SA MIRADA APARTMENTS 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Giovanni DepauGK6.50000
8Marco BelliniLT71000
7Luciano CalzoneDF5.50000
10Stefano RuggiuLT71000
99Manuel BrancaDF5.50000
20Alessandro MamusaPV6.50000
11Stefano Andrea CherchiPV50000
6Alessandro ArgiolasDFs.v.0000
Vt
52.5
43
Gl
2
2
As
0
0
Am
0
0
Es
0
0