EXTRA VAGANTI – MERCENARI 2.0 C7

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioniGoalsEsito
EXTRA VAGANTI12Pareggio
MERCENARI 2.0 C7 4° CAGLIARI LEAGUE112Pareggio

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
21/03/2018 20:00 Serie C 2018

Cronaca

Extra Vaganti strappa un pari a Mercenari 2.0 dopo una gara gagliarda ma anche molto fallosa

Gara col coltello tra i denti quella che Extra Vaganti conduce contro la più quotata Mercenari: si gioca alle 20 per la serie C del Cagliari League div Quartu sponsorizzato da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, ristorante Il Gusto di Emilio Cannas e Tipografia il Campidano; i biancoverdi di Gianluca Sainas cercano di creare gioco ma il terreno è davvero impraticabile, oltretutto il gioco fisico e ai limiti della regolarità praticato dai padroni di casa rende tutto molto complicato agli ospiti; all’intervallo si va con le due porte inviolate, nella ripresa la gara sale di tono, i biancocelesti non si limitano più a distruggere il gioco avversario ma lo creano a loro volta: Shuaibu batte una punizione da posizione defilata e imbecca al centro Ugbena che spizzando di testa riesce ad infilare nell’angolino, poco dopo Sitzia calcia una punizione dalla trequarti sinistra, con perfetto interno destro infila sotto l’incrocio, Ugbena colpisce la traversa, dall’altra parte, Gessa, il palo, un retropassaggio corto di Pregio libera Bah che serve prontamente Jarju, davanti a Concas non sbaglia, 2-1; nel finale un’altra punizione di Sitzia (stavolta dal limite) vale il pareggio, rasoterra secco all’angolo lontano, un punto per parte.

LE PAGELLE – EXTRA VAGANTI

Ousman Iallow: 6. Come tutti i suoi compagni, ha lottato col coltello tra i denti, non risparmia contrasti a nessuno, in uno dei tanti vinti ha poi la chance di calciare e centra la traversa. Chance.

Dawda Jarju: 6.5. Si fa trovare pronto sulla palla conquistata da bah, riceve il passaggio e con lucidità infilza il gigante portiere Concas. But.

Aboulie Bah: 7. Gioca con grande vivacità, il terreno viscido sembra non riguardargli, tanto che si muove come una libellula; spesso pericoloso, sfiora il gol su colpo di testa, approfitta immediatamente dell’incertezza di Pregio per conquistare palla e mandare in rete Jarju. Renard.

Johnson Ugbena: 7. Molto determinato come suo solito, un guerriero d’altri tempi, a nostro avviso il migliore dei suoi, sfiora il palo nel primo tempo e nella ripresa colpisce una traversa dalla distanza, dopo aver siglato il vantaggio di testa. Il fait peure.

Yakubu Shuaibu: 6. Determinato e grintoso, arcigno nei contrasti per fermare gli avversari, rimedia un giallo per questo, provvidenziale la punizione da destra da cui scaturisce il vantaggio di Ugbena. Très bien.

Mohamed Camara: 6.5. Ha fatto anche lui molto bene come il suo collega, tra i suoi interventi il più bello è senz’altro quello su incornata di Sitzia. Compliments.

LE PAGELLE – MERCENARI 2.0

Alessio Sitzia: 7. In un campo difficile in cui giocare, riesce a distribuire i palloni in modo ordinato; le sue capacità balistiche sui calci piazzati evitano una grave sconfitta alla vice-capolista. Specialista.

Roberto Pregio: 5.5. Ha disputato anche una buona partita con buoni spunti e una palla d’oro per Gessa, ha sbagliato un passaggio per Sitzia, lanciando così Bah verso il 2-1; nel finale perde le staffe, dopo l’ennesimo fallo subito reagisce scalciando l’avversario, rosso diretto per lui. Serataccia.

Marco Concas: 6.5. Molto impegnato dai determinati giocatori locali, due belle parate nel primo tempo, nello spazio di un minuto, su conclusione ravvicinata di Shuaibu e poi su incornata di Bah, sugli sviluppi di un corner. Reattivo.

Carlo Sulliotti: 6. Anche lui ha un buon controllo di palla a dispetto della avversa situazione meteorologica, il suo merito è quello di giocare la palla di prima. Intelligente.

Francesco Gessa: 6. Ha divorato un gol da posizione vantaggiosa, però si è dato molto da fare sulla fascia sinistra, colpendo anche un palo. Sforzo.

Massimiliano Portas: 6. Ha giocato con ordine e attenzione una gara complicata, col manto viscido e avversari anche troppo agguerriti; gli arrivano colpi in continuazione e quando se ne lamenta viene ammonito. Massacrato.

Nicola Corongiu

EXTRA VAGANTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Dawda JarjuLT6.51000
10Aboulie BahLT70100
9Ousman IallowLT60000
5Yakubu ShuaibuLT60110
1Mohamed CamaraGK6.50000
20Johnson UgbenaLT71000
12Bernard KwandjiLTs.v0000
24Daniel OkrahLT60000

MERCENARI 2.0 C7 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
1Marco ConcasGK6.50000
10Carlo SulliottiLT60000
20Francesco GessaLT60000
11Gianluca SainasPV60000
8Gianluca Di GiulioDF5.50000
4Massimiliano PortasLT60010
99Alessio SitziaCC72000
7Roberto PregioLT5.50001
12Alessio RossiDF60000
Vt
45
54.5
Gl
2
2
As
2
0
Am
1
1
Es
0
1