EVOQUE vs EL.SA. TLC & JEF CAFE

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
EVOQUE 6° Cagliari League C71314Pareggio
EL.SA. TLC & JEF CAFE 6° Cagliari League C7224Pareggio

Stadio

Campo Veritas
https://www.google.it/maps/search/Strada+Provinciale+Settimo+Strada+Provinciale+Via+Watt+9047/@39.2647465,9.1755093,17z/data=!3m1!4b1

Dettagli

Data Ora League Stagione
17/12/2019 21:00 Serie B 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Turchi MatteoLoddo Giovanni

Cronaca

El.Sa Tlc & Jef Cafe riagguantano il pari in extremis. Evoque cala inspiegabilmente sino al definitivo 4-4.

All’impianto sportivo dello del Veritas va in scena il Cagliari League del Calcio a 7 . Si affrontano EVOQUE e EL.SA. TLC & JEF CAFE.

 

Alle ore 21.00 apre il programma odierno al campo Veritas il match tra Evoque e El.Sa TLC / J&F Cafè. Ritmi alti fin dai primi minuti con entrambe le squadre alla continua ricerca di quel goal che potrebbe cambiare sensibilmente l’inerzia del match. Al 6′ sono però i padroni di casa a passare in vantaggio : grande azione sulla fascia di Atzeni e cross perfetto che viene girato magistralmente da Luca Demuro. Poco dopo sempre il numero 6 riesce a trovare la doppietta personale con un colpo da biliardo su punizione, che non lascia scampo a Marchetti, anche a causa di una leggera deviazione che permette di battezzare l’angolino basso della porta. Nonostante il doppio vantaggio rimediato, Evoque sembra non voler abbassare minimamente i ritmi, e poco dopo è Simone Serra ad approfittare dell’errore di Di Iorio per il momentaneo 3-0. Con il passare dei minuti El.Sa TLC riesce a reagire in modo consistente trovando nel giro di pochi minuti due goal che gli permettono ancora di credere in un eventuale pari ; prima è Enrico Murgia a girare efficacemente dal limite, poi Grandulli non sbaglia il calcio di rigore per il goal del momentaneo 3-2 che porta le due squadre al riposo. Ad inizio primo tempo sono ancora i padroni di casa a macinare gioco ed occasioni ; al 7′ è infatti Lobina a trovare per primo un pallone che riesce ad insaccare perfettamente alle spalle del portiere avversario.. Nei minuti finali succede però praticamente di tutto : prima è Federico Casta a disegnare una splendida parabola a giro che pietrifica tutta la squadra avversaria, per il goal che permette ad Evoque di passare nuovamente in vantaggio ; a tempo ormai scaduto è però ancora Lobina a sfruttare al meglio il pallone geniale di Grandulli per il goal che vale nuovamente il pari. Risultato finale di 4-4.


I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano: – La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE – EVOQUE

TOP

Luca Demuro : 7.5. Partenza lampo del numero 6 con due goal nel primo tempo che sanno già di sentenza definitiva per degli ospiti fino ad ora mai in partita. Scardina la difesa avversaria con degli inserimenti sempre precisi e con i tempi giusti, abbinando la giusta dose di potenza ad una qualità che mai viene a calare nel corso della gara. Nella ripresa non riesce a ripetere le splendide gesta del primo tempo. Colonna portante.

Federico Casta : 7.5. Motorino inesauribile lungo una fascia che viene completamente dominata dal mi numero 10. Nonostante alle volte osi con qualche dribbling di troppo, riesce sempre a mettere in difficoltà un Di Iorio del tutto attonito di fronte allo strapotere avversario. Rifinisce al meglio la sua prestazione con una perla da vero numero 10. Giocoliere.

Simone Serra : 7. Nonostante anche lui vada in fase più che altro altalenante, riesce nei momenti topici del match a rendersi più volte pericoloso. Quando abbassa la testa ed inizia pedalare, risulta incontenibile per chiunque anche grazie al giusto connubio tra forza ed esplosività di cui è dotato il numero 5. Brucia letteralmente Di Iorio in occasione del goal. Squarcio.


LE PAGELLE – EL.SA. TLC & JEF CAFE


TOP

Bruno Di Iorio : 6.5. Va completamente ad un altra velocità rispetto a tutto l’attacco avversario. Cerca di usare il fisico e l’immancabile esperienza, non riuscendoci però del tutto. Viene “salvato” più e più volte dal compagno di reparto. Scarico.

Simone Grandulli : 8. Il fulcro, l’anima e la forza di questa squadra. Quando per tutti sembra ormai tutto finito, il numero 10 è sempre pronto a smentire chiunque con giocate d’alta scuola e dribbling ai limiti del possibile. Regge da solo l’attacco, disegnando a tempo ormai scaduto un pallone geniale che Lobina riesce a depositare in rete con estrema facilità. Squarcio.

Massimo Lobina : 8. Partner perfetto di Grandulli. Meno dribbling ed esplosività, ma maggiore conoscenza dell’avversario ed intelligenza tattica. Fa infatti sempre la scelta giusta, abbinando in modo saggio e coscienzioso delle accelerazioni repentine a dei momenti in cui riesce a dialogare bene con i compagni. Si materializza letteralmente alle spalle degli avversari in occasione del goal del pareggio. Professore.

Andrea Mainas : 6.5. Di gran lunga meglio rispetto al compagno di reparto. Costruisce sempre dalle retrovie, mettendo in mostra anche dei lanci non propriamente tipici per un difensore centrale. Elegante nel tocco di palla, roccioso e veemente quando invece si devono contrastare le offensive avversarie. Sprona i suoi fino al definitivo 4-4. Completo.

 

 

Matteo Turchi

EVOQUE 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
SNClaudio CossuGK6.50000
5Simone SerraCC71000
10Federico CastaCC7.51000
9Daniele FioriCC60000
6Luca DemuroDF6.50000
11Riccardo AtzeniLT6.50100
20Giacomo PerdisciAT60000
66Luca MuresuDF7.52000
13Alfredo OlivoLT60010

EL.SA. TLC & JEF CAFE 6° Cagliari League C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
2Bruno Di IorioDC5.50000
8Fabio CarlettiLT60000
7Massimo LobinaPV82000
10Simone GrandulliPV81100
9Enrico MurgiaLT71000
00Andrea MarchettiLT6.50000
11Andrea MainasGK6.50000
4Federico CambarauDC60000
Vt
59.5
53.5
Gl
4
4
As
1
1
Am
1
0
Es
0
0