EUROSPA SERVIZI IMMOBILIARI – AVICOLA GG1

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
EUROSPA SERVIZI IMMOBILIARI 10° MR SOCCER CUP C523Sconfitta
AVICOLA GG114Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
05/06/2018 22:30 10° Mr Soccer Cup 5 TOP Summer Edition 2018

Cronaca

Partita molto interessante tra due grandi formazioni, 4-3 il finale per Avicola GG1

Inizia col piede giusto l’avventura di Avicola GG1, l’avversario capitatole all’esordio è di tutto rispetto e ha fatto soffrire la squadra di Giuseppe Passerini fino all’ultimo: si gioca alle 22.30 per la categoria Top del Quartu League Summer edition, sponsorizzato da KBK servizi alle imprese  Eurospa servizi Immobiliari parte meglio e crea due occasioni molto insidiose ma non vengono sfruttate, ci prova dall’altra Medda ma la conclusione è un po strozzata, a metà della frazione c’è il vantaggio dei verdi, Sanna riceve all’altezza del vertice sinistro e libera sul lato opposto Porcu che indisturbato infila in rete, ripartenza di Dessena, viene anticipato al limite, arriva Turri, il suo destro finisce sul palo, S. Nurchi vola sulla fascia sinistra, dentro per Dessena che ci mette troppa forza, alto, Dessena poi tenta dalla trequarti centrale, do punta colpisce il “7”, ormai è un assedio, ci prova Medda, stavolta è Annis in persona a deviare il tiro, di piede, Loi imbecca Dessena, incrocia il destro, netta deviazione, sotto la traversa, prima dell’intervallo il numero 9 riesce a segnare ancora, ribaltando il risultato, riceve in profondità, salta Annis e deposita in rete, poi di potenza dal limite; nella ripresa arriva addirittura il poker, A. Nurchi conquista un pallone, avanza e premia la sovrapposizione di Argiolas, 4-1, la formazione di Orrù non manca di carattere e reagisce prontamente, prima Porcu colpisce un palo, poi c’è il gol di Pisu che raccoglie una respinta, infine il 3-4, Cappai vola imprendibile sulla fascia sinistra, salta Loi e serve Orrù che riesce malgrado il pressing stretto do Medda a deviare con l’esterno destro e infilare sotto l’incrocio, ora i viola devono soffrire, un missile del capitano “Green” chiama Lecca alla parata spettacolare, in tuffo sulla sua sinistra, S. Nurchi prova a spezzare il forcing e con un gran destro dalla trequarti impegna il buon Annis, nel finale c’è un altro palo, colpito ancora da Porcu, che rabbia per Eurospa servizi Immobiliari.

LE PAGELLE – EUROSPA SERVIZI IMMOBILIARI 

Cristian Orrù: 6.5. Nel primo tempo non entra subito in partita, sbaglia alcune aperture che in altre occasioni non ha sbagliato, va in panchina e rientra nella ripresa con altro spirito, va in pressing con la rabbia di un pitbull lasciato a digiuno, segna il gol dello spavento viola con grazioso tocco di esterno che si insacca accarezzando l’incrocio. Splendido.

Giuseppe Annis: 7.5. Ha giocato con impegno massimale e impressionato tutti per la grinta, si carica da solo, ogni parata è un autoincoraggiamento, dà colpi al palo, in qualche modo deve scaricare l’adrenalina che va a mille, nel primo tempo ci vuole un evento apocalittico per riuscire a fargli gol, nelle uscite ha un coraggio bellico, fa una parata prodigiosa su Sergio Nurchi, un elemento che impreziosce un torneo già ricco di campioni. Enrico Toti (per il coraggio).

Manuel Porcu: 7. Ha disputato una discreta partita, mettendo in difficoltà una formazione quadrata come quella viola, ancora si dispera per quell’occasione sciupata sullo 0-0, riesce poco dopo a siglare il vantaggio, nella ripresa è Iella pura, due pali colpiti. Incredulo.

Fabrizio Cappai: 7. Molto determinato e propositivo, ha una velocità incredibile e buona tecnica, fa un recupero pazzesco su Dessena, in occasione del 3-4, vola come una saetta sulla fascia sinistra e dopo aver saltato Loi, cede a Orrù per il gol. Road runner.

LE PAGELLE – AVICOLA GG1

Sergio Nurchi 7. Ha qualità e intelligenza, giocatore fortissimo ma decise di centellinare il suo potenziale, gioca spesso da centrale e nella fase della rimonta viola gli avversari non riescono più a penetrare. Versatile.

Marco Dessena 7.5. Ha giocato con impegno e ha lasciato il segno con una tripletta pesantissima, le prime conclusioni non hanno Buon esito, anche un po di sfortuna poi però si sblocca e dopo aver siglato il pareggio, ne fa altri due in rapida successione. Giustiziere.

Davide Lecca 7. Nel primo tempo non è stato granché impegnato perché sono i viola ad attaccare, nella ripresa due interventi decisivi, soprattutto quello sul missile di Orrù. Volante.

Alessandro Turri 7. Ha giocato con la solita sapienza e il tocco di palla di classe e i passaggi puliti rendono la manovra dei viola più fluida e ficcante. Garanzia.

EUROSPA SERVIZI IMMOBILIARI 10° MR SOCCER CUP C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
22Manuel PorcuLT71000
10Fabrizio CappaiLT70110
12Daniele MariniLTs.v0000
9Cristian OrrùPV6.51000
5Davide MariniDF60010
8Fabrizio Sanna CoccoLT70100
84Giuseppe AnnisGK7.50000
4Nicola PisuDF6.51000
SNAndrea SannaGKs.v0000

AVICOLA GG1

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Giovanni ArgiolasPV71000
8Sergio NurchiPV70000
9Marco DessenaLT7.53000
1Davide LeccaGK70000
20Simone MeddaDC6.50010
6Alessandro TurriPV70000
5Andrea LoiDC60100
24Alessandro NurchiLT6.50100
Vt
47.5
54.5
Gl
3
4
As
2
2
Am
2
1
Es
0
0