ELISEO BARBER SHOP – REAL FRIENDS

vs

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
23/07/2018 20:30 Fase Gold Girone A 2018

Cronaca

Grosso tonfo di Eliseo Barber Shop, 14-1 di Real Friends che si impone nettamente e si aggiudica il girone a punteggio pieno

Real Friends vince con un netto 14-1 su Eliseo e conquista il primo posto del girone, serata fantastica per i gialloneri che si aggiudicano anche i premi individuali, i rosanero lamentano qualche assenza e soprattutto le squalifiche di Pregio e Festa pesano, tuttavia l’accesso alla semifinale era stato già accertato: si gioca alle 20.30 per la categoria Classic del Summer edition sponsorizzato da KBK servizi alle imprese la squadra di Stefano Fontanarosa ha sbloccato velocemente con Cadeddu su invito di Serreli e poco dopo c’è il passaggio di cera per la punta che raddoppia e triplica pure, nuovamente servito da Serreli, la prima occasione degli ospiti è con Cappai che però si fa anticipare da Satta poi quest’ultimo sigla il 4-0, dopo un contropiede finito male, con Carta che non riesce a deviare in porta da un metro, cera poi insacca su punizione dalla trequarti sinistra il 5° gol e prima dell’intervallo Moro insacca il sesto e sfiora il bersaglio due minuti dopo, nel mezzo, la rete di Puggioni; nella ripresa c’è subito un fallo di carta su Serreli, massima punizione e dal dischetto Cadeddu è infallibile, palla sotto la traversa, la punta realizza anche i due gol successivi, ci pensa Serreli a portare i gialloneri in doppia cifra poi Cadeddu ne fa altri due e potrebbe arrivare a 10 reti di bottino se carta non li avesse respinto i due tiri liberi, i rosanero attaccano nell’ultimo scorcio di gara e Puggioni si avvicina di molto alla realizzazione, invece è Moro a segnare gli ultimi due gol dell’incontro.

LE PAGELLE – REAL FRIENDS

Piero Serreli 8. Grande mattatore del match, numeri e divertimento e la soddisfazione di segnare e far segnare, con una cinquina di assist, conquista il premio omonimo. Celebrazioni.

Alessio Cadeddu 8. Conquista il titolo di capocannoniere a suon di gol, ne realizza addirittura 8, un vero massacro; naturalmente anche i compagni hanno fatto molto per questo suo traguardo, il suo unico rammarico è non aver raggiunto la doppia cifra, carta riesce a deviare sul palo il primo tiro libero e a respingere il secondo. Conquista.

Davide Moro 7.5. Ha giocato con impegno, brio, qualità e molta velocità: è giovane e scattante, Cappai non fa a tempo nemmeno a liberarsi del pallone e subito gli viene soffiato; tripletta e ampi complimenti per lui. Elogiato.

Michele Satta 7. Tra i pali mostra per l’ennesima volta grande sicurezza ma stavolta si è trasformato in goleador segnando addirittura di rinvio. Prodezza.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP

Simone Puggioni: 6. Non appare al top della forma, tuttavia fa una discreta partita, segna l’unico gol rosanero e nella ripresa sfiora il bersaglio almeno tre volte. Onore.

Nicola Carta: 5.5. Ha disputato una partita sostanzialmente negativa, l’errore più clamoroso è quello della ripartenza con mancata realizzazione e annessa beffarda rete di Satta, peccato perché ha effettuato due splendide parate e neutralizzato due tiri liberi. Insufficiente.

Manuel Cappai: 5. Ha disputato una partita davvero negativa e ha commesso un qualche errore di troppo, ha fatto subire ai rosanero un gol per tardivo disimpegno. Irriconoscibile.

ELISEO BARBER SHOP 10° C5 MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Nicola MarciaPV60000
24Manuel Fabrizio CappaiLT50000
SNCristian PillaiLTs.v0000
4Simone PuggioniAT61000
6Emanuele MariniPV50010
0Nicola CartaGK5.50000
13Alessio PaniDF60000

REAL FRIENDS 10° C5 MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Davide MoroLT7.53000
7Fabrizio CeraPV71300
5Luca SchirruLT6.50000
SNRoberto CampusDCs.v0000
11Pier Luigi SerreliLT81500
20Massimiliano FontanarosaCC6.50100
1Michele SattaGK71000
9Alessio CadedduPV88000
Vt
33.5
50.5
Gl
1
14
As
0
9
Am
1
0
Es
0
0