ELISEO BARBER SHOP 7 – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA C7

vs

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
16/01/2018 21:00 Serie B 2018

Cronaca

Vittoria inaspettata degli ospiti che riescono, grazie ad un sontuoso secondo tempo, a portare a casa tre punti fondamentali.

All’impianto sportivo dello Sporting San Francesco va in scena la Serie B della Cagliari League. League. Si affrontano ELISEO BARBER SHOP 7 e AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA C7. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Match delle ore 21.00 tra Eliseo Barber Shop e Autocarrozzeria Jonny Caredda; due squadre che necessitano di punti per abbandonare delle posizioni in classifica non ottimali e non consone al potenziale evidenziato dai soli nomi presenti in rosa. Fuoco e fiamme allo Sporting tra le due compagini che fin da subito hanno “guerrigliato” con il coltello tra i denti sprecando però tanto da una parte e dall’altra. Dopo un primo tempo equilibrato, gli ospiti riescono ad “uscire” nella ripresa concretizzando praticamente tutto e concedendo solo poche occasioni agli avversari molto spesso troppo frettolosi e poco lucidi negli ultimi metri. Autocarrozzeria Jonny Caredda riesce così a portare a casa 3 punti inaspettati che gli permettono di compiere un importante balzo in classifica. Risultato finale di 3-6.

LE PAGELLE – ELISEO BARBER SHOP 7

Riccardo Canu: 7.5. Neanche il tempo di avviare gli orologi che il numero 99 riesce a portare in vantaggio i suoi con un goal fortuito che sorprende tutti. Tatticamente eccelso si rende protagonista di diverse giocate e movimenti interessanti che portano sempre nel primo tempo al missile terra aria che sancisce il nuovo vantaggio per i suoi. Saggio.

Gabriele Porrà: 5.5. Grave imprecisione in occasione del goal dell’1-1. Qualche buon intervento ma non il solito Porrà che tutti noi conosciamo.

Daniele Lai; Fabio Lai: 6.5. Quando giocano in coppia nel primo tempo sono praticamente perfetti. Diagonali e interventi puliti sempre effettuati con i tempi giusti. Limitano perfettamente Suergiu e questo è evidenziato da come il numero 9 riesca a liberarsi più frequentemente ad inizio ripresa. Peccato il numero 6 giochi troppo poco.

Marco Giordano: 7. Elude l’intervento avversario in occasione del 3-2. Fornisce fisicità e concretezza all’attacco anche se a volte si concede qualche tocco di troppo.

Cristian Pillai: 7. Fa su e giù in continuazione senza mai fermarsi un attimo per rifiatare. Recupera una miriade di palloni e ha in più la forza e l’intelligenza di appoggiare la manovra offensiva in diverse occasioni. Quattro polmoni.

Emanuele Marini: 5.5. Non come lo conosciamo. Più volte in ritardo, lascia molto spesso troppi spazi tra centrocampo e difesa facilitando le incursioni ospiti. Solo qualche buona iniziativa!

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA C7

Matteo Di Martino: 7. Sfiora il pareggio con una girata dal limite che scheggia il palo alla sinistra di Porrà. L’unico che fornisce un reale supporto a Sergio anche se molto spesso risulta troppo molle nei contrasti e fin troppo lento nel rientrare. Più concentrato e attento nella ripresa e infatti riesce persino a trovare la via del goal.

Alessio Trullu: 7.5. Il più lesto in occasione del pareggio ad approfittare dell’errore avversario. Ad inizio ripresa serve un assist perfetto per il goal del 2-2 dimostrano come riesca a fornire una velocità ed imprevedibilità maggiore alla manovra.

Eros Locci: 6.5. Nel calcio a 7 ha la possibilità di mettere in mostra tutta la sua velocità e imprevedibilità palla al piede. Diverse buone discese e qualche pallone interessante. Sofferente quando gli vengono affidati troppi compiti difensivi.

Riccardo Suergiu: 8. Nonostante sia “placcato” e marcato da più di un avversario, il numero 9 riesce sempre a giocare in modo intelligente con e per i compagni. Effettua sponde e il più delle volte si rende protagonista di idee geniali molto spesso non sfruttate. Nella ripresa si scatena incorniciando una gara praticamente perfetta. Essenziale.

Alessio Sarritzu: 7. Piazzato magistrale per il 4-3 su cui Porrà non può nulla. Fornisce maggiore sicurezza e attenzione in difesa abbinando qualità e quantità in ogni occasione. Moderato.

Jonny Caredda: 7. Nonostante qualche imprecisione di troppo soprattutto nel primo tempo, riesce a riscattarsi in corso d’opera con alcune parate e interventi sensazionali. Resuscitato.

Enrico Sitzia: 7.5. Secondo tempo monumentale! Regge la difesa non concedendo più nulla a nessuno e rivelandosi una montagna invalicabile difficile da superare. Con una rasoiata da centrocampo riesce a chiudere definitivamente i giochi. Muro.

Simone Pontis: s.v. Esce prematuramente per infortunio non potendo partecipare alla causa. Sfortunato.

Matteo Turchi

ELISEO BARBER SHOP C7 (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Giacomo PudduPV60100
12Luca SchirruLT5.50000
1Gabriele PorràGK5.50000
4Daniele LaiDF6.50000
6Fabio LaiDF6.50000
11Omar PirasDF60000
9Emiliano MurgiaLT60000
8Cristian PillaiLT70000
99Riccardo CanuPV7.52000
5Emanuele MariniPV5.50000
7Marco GiordanoPV71000
0Luca Tradori LTs.v.0000

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA C7 4° CAGLIARI LEAGUE DIV. QUARTU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Alessio TrulluCC7.51100
6Giovanni ZuddasPV60000
4Enrico SitziaDC7.51000
99Simone PontisPVs.v.0000
1Jonny CareddaGK70000
7Alessio SarritzuLT71000
12Matteo Di MartinoLT71000
9Riccardo SuergiuAT82000
2Eros LocciLT6.50000
Vt
69
56.5
Gl
3
6
As
1
1
Am
0
0
Es
0
0