DIDDO’S PIZZA vs ESSO TIGER BAR/AUT. JONNY CAREDDA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
DIDDO’S PIZZA 16° QUARTU LEAGUE5510Vittoria
ESSO TIGER BAR/AUT. JONNY CAREDDA 16° QUARTU LEAGUE1055Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
30/01/2020 20:00 Coppa Italia C5 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaCarboni Claudio

Cronaca

Diddo’s Pizza doppia Esso tiger bar & Jonny caredda, 10-5 il punteggio finale e qualificazione molto vicina

Grosso successo per Diddo’s Pizza, che batte 10-5 Esso tiger bar & Jonny caredda e ipoteca il passaggio del turno, la gara è stata un monologo per tutto il primo tempo, ospiti impalpabili in attacco e imprecisi in difesa, i padroni di casa colpiscono senza esitazione, all’intervallo siamo già sul 5-0, nella ripresa, dopo il settimo gol subito, la squadra di Giuseppe Cocco ha un moto d’orgoglio e rientra con decisione nel match, accorciando fino al 9-5, però Torru segna nel finale, portando gli arancio in doppia cifra: si gioca alle 20 per l’andata degli ottavi di finale della coppa Italia, vantaggio immediato dei padroni di casa, da Serreli ad Andrea Torru che infila sotto l’incrocio, una ripartenza di Moro libera Francesco Marcia che è libero sul secondo palo e insacca, Serreli ci prova con uno spunto personale, finta e collo sinistro, sfiora il palo poi Andrea Torru segna il 3-0, dopo un dribbling e lo scambio con Moro, Torru allarga per Francesco Marcia che salta Lisci e dal vertice sinistro batte caredda, una bella giocata di Soro libera Cadelano ma il tiro è respinto da Campus, l’estremo difensore si ripete si bordata di soro poi Marcia fa un tunnel su Arisci e serve Serreli che sbaglia clamorosamente, prima dell’intervallo c’è il gol del 5-0, gioco di suola di Moro, arriva al limite dell’area e serve Andrea Torru che segna facile. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Davide Moro che dal vertice sinistro segna con un bel diagonale, soro dopo un dribbling secco calcia e sfiora il palo poi c’è il 7-0 di Davide Moro poi su punizione accorcia Daniele Cadelano, il numero 9 segna anche il gol successivo, dopo lo scambio con Arisci, Pier Luigi Serreli insacca l’8-2, dopo un dribbling di suola, bazzato filtra per Davide Moro che insacca con rasoterra non angolato ma potente poi Daniele Cadelano accorcia nuovamente, gettandosi in scivolata e leggendo bene lo sviluppo dell’azione, gli ospiti ci credono e accorciano ancora, prima, dal tiro di Soro nasce una rocambolesca autorete, poi il sesto fallo accordato manda sul dischetto Brian  Olla che con un destro a mezza altezza fredda Campus, tiro libero anche per gli arancio ma caredda respinge su Marcia, poco dopo però Moro libera Andrea Torru che, scevro da marcature, insacca tranquillamente.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5

Si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- DIDDO’S PIZZA

TOP

Davide Fabio Moro: 8.5. Il migliore in campo a nostro avviso, in alcune sue giocate abbiamo rivisto la grande Stella che fece faville con Gc edizioni, guadagnandosi proprio in tal modo la chiamata di dottor Fontanarosa. Esageratamente altruista, i 4 assist vincenti denotano la volontà di mandare in rete il compagno, oltre a ciò, vi ricordiamo che ha realizzato una tripletta. SERATA DI GALA.

Andrea Torru: 8. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto, appare in ottima forma fisica e tra l’altro, in occasione del 3-0 è lui a prendere palla, azzeccare il dribbling e poi segnare, facendo avvio e conclusione dell’azione. Il mattatore del match è proprio lui, con 4 gol. POKER.

Roberto Campus: 7. fino all’ultimo momento si pensava che giocasse Fontanarosa tra i pali, arriva lui e svolge il suo compito più che dignitosamente, salva due volte, prima su Cadelano poi su soro. Resta imbattuto per oltre un tempo. BRAVO.

LE PAGELLE- ESSO TIGER BAR & JONNY CAREDDA

TOP

Jonny Caredda: 6.5. Ha offerto una prestazione abbastanza positiva, non poteva fare molto per evitare quei 10 gol, anzi, alcuni suoi interventi hanno evitato un passivo peggiore. INCOLPEVOLE.

Daniele Cadelano: 6.5. Nel primo tempo fatica a carburare, il problema al ginocchio è ancora percettibile, nella ripresa è più in palla e la reazione determinata della squadra lo spinge ulteriormente, segna una bella tripletta, sul terzo gol c’era tutta la sua voglia di dimostrare. COMBATTIVO.

Simone Soro: 6. ha offerto una prestazione altalenante, ha una voglia di spaccare tutto, interviene a 100 all’ora su tutti gli avversari, recupera palloni ma talvolta questa voglia lo porta a strafare e quindi a perderne pure di palloni; nella ripresa è più giudizioso. CARRO ARMATO.

Nicola Corongiu

DIDDO’S PIZZA 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
19Pier Luigi SerreliLT71100
0Massimiliano FontanarosaCC60000
5Cristian BazzatoDF6.50100
13Davide Fabio MoroLT8.53400
10Andrea TorruLT84100
6Roberto CampusGK70000
11Francesco MarciaLT72000
SN Alessio CadedduPVs.v0000

ESSO TIGER BAR/AUT. JONNY CAREDDA 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michele ArisciLT5.50100
1Jonny CareddaGK6.50000
9Daniele CadelanoPV6.53000
3Giuseppe CoccoDF50010
11Brian OllaLT61000
7Simone Pietro SoroPV60000
8Luca LisciDC5.50000
Vt
50
41
Gl
10
4
As
7
1
Am
0
1
Es
0
0