DIDDO’S PIZZA vs CENTRO STUDI PETRARCA

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
DIDDO’S PIZZA 16° QUARTU LEAGUE7916Vittoria
CENTRO STUDI PETRARCA 16° QUARTU LEAGUE145Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
25/11/2019 22:00 Girone A 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaConi Roberto

Cronaca

Vittoria esaltante per Centro studi Petrarca, 16-5

Con una Vittoria smisurata Diddo’s Pizza supera 16-5 centro studi Petrarca e codi può mantenere la vetta in compagnia di avicola Remax, gli ospiti sono inizialmente in formazione rimaneggiata e solo al 10′ minuto, sul 4-0, arriva Frau, per la squadra di Fontanarosa è una tempesta di gol, ben 6 ne realizza Torru e 5 Cadeddu, a segno anche Marini, Schirru, Marcia e Cau, il migliore degli ospiti indubbiamente Nicola olla, 3 gol: si gioca alle 22 per il girone A del Quartu League, subito un’occasione per i padroni di casa ma Todde salva su Cadeddu e un secondo dopo olla salva sulla linea, miracolo di Todde su missile di Marcia poi il vantaggio firmato Daniele Marini che raccoglie l’ottimo suggerimento di Luca Schirru  e il raddoppio giunge poco dopo con lo stesso numero 4 che insacca in tap-in dopo la respinta su Marini, Cadeddu colpisce il palo dal limite e sul prosieguo  dell’azione colpisce nuovamente il montante poi su assist di Schirru potrebbe finalmente segnare ma anche il terzo tentativo sfuma per l’ottimo intervento di Todde, Alessio Cadeddu poi intercetta palla e salta lo stesso  Fenza e insacca il tris, Riccardo Cau realizza il 4-0, anche lui dopo essere sfuggito a Fenza, Francesco Marcia fa 5 con un gran destro a mezza altezza poi c’è la prima occasione ospite con olla che tenta di sorprendere satta con uno scavetto, un doppio intervento di Todde su Torru poi gli arancio partono in 3 contro 1, Marini dopo aver saltato Rubiu serve Andrea Torru che insacca facilmente, il settimo gol è dello stesso Daniele Marini, prima dell’intervallo Nicola Olla accorcia poi miracolo di satta su Rubiu. Ad inizio ripresa c’è subito il gol di Alessio Cadeddu poi altro suggerimento di Francesco Marcia e il numero 9 segna nuovamente, accorcia Nicola Olla su punizione rasoterra dalla distanza, Marcia vola sulla sinistra e serve ancora Cadeddu ma sul tocco di esterno Todde è eccezionale, il 10-2 lo segna Andrea Torru con un destro a incrociare, poi seguono due gol di Alessio Cadeddu, segna nuovamente Andrea Torru, Nicola Olla segna nuovamente su punizione, poi fornisce due assist  vincenti, prima a Federico Fenza poi a Simone Rubiu, nel mezzo, il quinto gol di Alessio Cadeddu, allo scadere giunge il sesto gol di Andrea Torru.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor :

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano :

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- DIDDO’S  PIZZA 

TOP 

Andrea Torru: 8. ha iniziato un po in sordina, ha avuto qualche occasione che non ha realizzato poi si sblocca su invito di Marini e da lì il match è in discesa, un gol dietro l’altro, alcuni molto belli, alla fine ben 6 timbri. LA 10 NON PESA.

Alessio Cadeddu: 8. Ha dimostrato che è sempre un ottimo attaccante, talvolta sembra che non sia serata.. tutta illusione: anche stavolta realizza una cinquina, malgrado l’ottimo Todde gli neghi molti gol. ACCONTENTIAMOCI. 

Luca Schirru: 7.5. ha dimostrato che ha talento e intelligenza, il suo forte sono gli assist soprattutto in tipologia filtrante, ogni tanto segna ma pretende qualcosa  di eccezionale: ecco perché tenta la rabona a metà ripresa, tuttavia il raddoppio è firmato da lui. ESTROSO.

LE PAGELLE- CENTRO STUDI PETRARCA 

TOP 

Dario Alberto Todde: 8. Ha compiuto una serie di interventi incredibile, perfino difficile farne un resoconto, ha evitato che il passivo diventasse davvero umiliante con coraggio e ottimi riflessi. ESEMPLARE. 

Nicola Olla: 7.5. ha offerto una ottima prova e giustamente si arrabbia quando non viene seguito perché se tutti avessero reso quanto lui il punteggio non sarebbe stato così scontato: realizza tre splendidi gol, di cui su punizione poi gli assist vincenti sui due gol successivi. APPLAUSI. 

FLOP 

Federico Fenza: 5. Non ha fatto una bella partita, dal punto di vista dell’impegno sicuramente può andare ma tatticamente lascia a desiderare e infatti viene rimproverato, due  gol vengono subiti su palla persa. RIMANDATO.

Nicola Corongiu

DIDDO’S PIZZA 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Daniele MariniLT82300
5Cristian BazzatoDF60000
10Andrea TorruLT86000
3Riccardo CauLT81300
SN Roberto CampusDCs.v0000
11Francesco MarciaLT81200
4Luca SchirruLT7.51100
9Alessio CadedduPV85000
SN Michele SattaGK60000

CENTRO STUDI PETRARCA 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Federico FenzaLT51000
8Fabio FrauDC60000
1Darioalberto ToddeGK80000
19Nicola OllaLT7.53100
9Simone RubiuPV6.51000
Vt
59.5
33
Gl
16
5
As
9
1
Am
0
0
Es
0
0