CRAZY UNITED vs FALCON FITNESS

vs

Risultati

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
08/12/2018 17:00 Serie C 2018

Cronaca

Crazy United la spunta nel finale . Falcon Fitness non riesce a reggere l’urto avversario .

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie C2 del Calcio a 5 . Si affrontano Crazy United e Falcon Fitness .


Alle ore 17.00 per la seconda partita in programma questa sera al Toto Calcetto si affrontano Crazy United e Falcon Fitness. Partenza lampo degli ospiti che dopo appena due minuti riescono a passare in vantaggio grazie ad un contropiede imbastito da
Orru e concluso sotto porta da un Giuseppe Cabras che non può proprio sbagliare. Il vantaggio dura però solo pochi minuti grazie alla giocata sullo stretto di Giorgio Loi in grado di sparare una sassata sotto la traversa. La partita diviene sempre più dinamica con il passare dei minuti fino al nuovo vantaggio di Falcon Fitness : incomprensione della difesa di Crazy United e Marcello Orrú che tutto solo riesce a saltare nettamente Sarigu e a depositare in rete. A dieci dal termine ancora Falcon Fitness riesce a siglare anche la terza rete grazie allo splendido colpo di tacco di Dos Santos che Alessandro Deiana riesce a sfruttare al meglio con un diagonale chirurgico. Nel finale un errore madornale di Sarritzu permette a Nicola Serra di accorciare nuovamente con una conclusione dalla 3/4. È proprio in extremis che ancora Maurizio Cogoni sigla la rete del 3-3 che porta le due squadre al riposo. Ad inizio ripresa un dubbio calcio di rigore permette a Maurizio Cogoni di portare per la prima volta in vantaggio I suoi. Dopo il pareggio del solito Orrù è ancora Giorgio Loi a riportare in auge i suoi con l’ennesimo goal della serata. A tempo ormai scaduto prima Loi e poi Michael Pozzi sanciscono il definitivo 6-5 con la quale Crazy United riesce ad ottenere tre punti fondamentali.



I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor :
Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK
Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico
EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

 

LE PAGELLE – CRAZY UNITED

TOP

Giorgio Loi : 8.5. Gli avversari pensano sempre di fermarlo coprendogli il destro, anche se il risultato non si rivela mai quello sperato grazie  all’abilità non da poco di insinuarsi tra le maglie avversarie e di sparare certe cannonate imprendibili per chiunque. Non abbassa mai i ritmi dimostandosi sicuramente il migliore dei suoi. Determinato.

Stefano Sarigu : 7.5. Più che una garanzia tra i pali. Rifila l’ennesima prestazione di livello continuando quel filotto di partite in cui il numero 1 è sempre tra i migliori in campo. Del tutto incolpevole sui goal subiti. Sicurezza. 

Maurizio Felice Cogoni : 7.5. Nonostante non sia continuo come alcuni compagni di squadra, quando viene chiamato in causa il numero 11 risponde sempre presente. Realizza due reti fondamentali che contribuiscono in modo fondamentale alla vittoria finale. Mattatore. 


LE PAGELLE – FALCON FITNESS


TOP

Marcello Orrú : 8. Uomo d’area e da ultimi metri. Nonostante qualche errore in fase d’appoggio riesce sempre a giocare con e per i compagni mettendo costantemente in crisi la difesa avversaria con movimenti sempre efficaci e intelligenti. Abbina tanta quantità ad una qualità non da poco. Assassino. 

Fabio Dos Santos : 7. Vale l’intera serata quel colpo di tacco illuminante con la quale libera Deiana per il goal del 3-1. Tra i pochi in grado di dare le giuste geometrie ad una squadra che sembra perdersi fin troppo con il passare dei minuti. Peccato non sia completamente preciso in fase difensiva. Faro.

Giuseppe Cabras : 7 5. Corre, lotta e fa a sportellate anche per i compagni. Roccioso e caparbio nei contrasti, riesce anche a proporsi più volte in avanti senza mai fermarsi neanche per un secondo. Perpetuo. 

Matteo Turchi

CRAZY UNITED

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Andrea RuggeriDC6.50000
1Stefano SariguGK7.50000
19Nicola SerraDC71000
11Felice Maurizio CogoniLT7.52000
9Giorgio LoiLT8.53000
SNGianluca FanariAT80000

FALCON FITNESS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michael PozziPV6.51000
1Riccardo SarritzuGK6.50000
2Alessandro DeianaDC71000
5Giuseppe CabrasDF7.51100
9Marcello OrruLT82100
7Fabio Dos SantosLT70100
Vt
45
42.5
Gl
6
5
As
0
3
Am
0
0
Es
0
0