CRAZY UNITED vs AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CRAZY UNITED516Vittoria
AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA134Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
06/04/2019 17:00 Serie C 2019

Cronaca

Crazy United supera Autocarrozzeria Jonny Caredda. 6 a 4 il risultato finale.

Crazy United vince a sorpresa contro Autocarrozzeria Jonny Caredda che rimane al secondo posto nella classifica generale. 6 a 4 il risultato finale.

Al Toto Calcetto di Quartu S.E., alle 17,00, i pink di Crazy United e i green di Autocarrozzeria Jonny Caredda si affrontano nella sesta giornata di ritorno di serie C, della Quartu League 2018-19. I green subito in avanti con una serie di passaggi tra Cadelano, Furesi, Cadelano che prova dal limite, Sarigu mette in angolo. Subito dopo Cocco prova dalla distanza, palla sopra la traversa. Al 3° Cadelano serve Cocco che prova, il portiere salva. Pronta la risposta Crazy United. Al 4° minuto assist di Loi per Giorgio Siddi che sigla l’1 a 0. Due minuti dopo altro assist di Loi per Dennys Cappai che raddoppia. I pink continuano a premere. Al 9° Serra soffia palla a Tocco e serve un assist per Giorgio Loi che marca il 3 a 0. Poi Cappai effettua un passaggio a Siddi che manda alto. Autocarrozzeria Caredda reagisce con Cadelano e Tocco che provano più volte l’azione personale o combinata, ma i loro tentativi vengono quasi sempre neutralizzati dalla difesa Crazy United. Al 22° Cocco serve palla a Furesi il quale effettua un assist per Andrea Tocco che piazza il 3 a 1. Un minuto dopo Tocco serve Furesi che prova, Sarigu para. Un minuto dopo scambio Tocco, Cadelano, Tocco, tiro di poco a lato. Al 24° però è Dennys Cappai ad andare in rete con un tiro dal limite. 4 a 1. Allo scadere Vacca serve palla a Serra, assist ancora per Dennys Cappai ed è il 5 a 1. Nella ripresa Autocarrozzeria Caredda mette sotto assedio l’area Crazy United. Passaggio di Cadelano a Cocco che effettua l’assist per Andrea Tocco ed è il 5 a 2. Al 30° Tocco passa a Cadelano che prova, Sarigu devia in angolo. Un minuto dopo Bryan Olla sigla il 5 a 3 con un tiro dalla diagonale. Immediatamente dopo i green accorciano ancora con Andrea Tocco che dal limite trova il 5 a 4. Poi Cadelano tenta la conclusione dal limite, palla di poco sopra la traversa. Poco dopo scambio Cadelano, Furesi, Tocco, il portiere si salva in corner. Autocarrozzeria Caredda continua a premere con Caredda che si avventura in avanti, serve Tocco che prova, ancora Sarigu si oppone. Furesi lancia in avanti per Cadelano, tentativo di poco a lato. Crazy United romper l’assedio con Loi, palla per Siddi che calcia sopra la traversa. Loi tenta poco dopo dal limite, palla di poco a lato. Siddi passa a Cappai che poi manda sopra la traversa. Nei minuti di recupero calcio di punizione di prima battuto da Nicola Serra, e complice una lieve deviazione della barriera, palla in rete per il definitivo 6 a 4. Crazy United più compatta e rapida nelle azioni. Autocarrozzeria Jonny Caredda un po’ troppo macchinosa nell’impostare le azioni di gioco è riuscita a dominare solo nella prima fase della ripresa quando è sembrato che la rimonta fosse ormai alla portata, ma poi non è riuscita a superare più di tanto la difesa avversaria.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

Consulenza impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da un lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi di Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le file degli sponsor facendosi spazio sulle 1.500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello di Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

– Sponsor tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinanti ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CRAZY UNITED

I TOP

Dennys Cappai: 7,5. Attaccante rapido e veloce, si fa trovare pronto sugli assist dei compagni e va in rete anche su azione personale. TENACE.

Giorgio Loi: 7,5. Effettua assist per i compagni mandandoli in rete e a sua volta si fa trovare pronto sui loro suggerimenti e ad andare in gol. OCCHIUTO.

Nicola Serra: 7. Si incarica dei calci piazzati e va in rete, confeziona assist per i compagni che a loro volta vanno a segno. REGISTA.

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

I TOP

Andrea Tocco: 7,5. Segna su azione personale ed è pronto ad andare in rete su assist ed effettua numerosi passaggi ai compagni. Tripletta per lui. CANNONIERE.

Daniele Cadelano: 6,5. Supporta la difesa, effettua numerosi passaggi ai compagni, avvia azioni personali e prova più volte la conclusione da tutte le posizioni. CAPARBIO.

Fabrizio Furesi: 6,5. Giocatore agile e veloce, si muove bene anche in spazi ristretti, effettua assist e passaggi ai compagni mandandoli in rete. TUTTOFARE.

Giancarlo Pozzobon

CRAZY UNITED

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
5Giorgio SiddiDF6.51000
1Stefano SariguGK60000
19Nicola SerraDC71200
9Giorgio LoiLT7.51200
20Dennys CappaiLT7.53000
7Gianluca FanariAT6.50000
8Francesco VaccaLT6.50000

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Jonny CareddaGK60000
9Daniele CadelanoPV6.50000
3Marco DeianaDC60000
15Giuseppe CoccoDF6.50100
11Brian OllaLT6.51000
19Andrea ToccoPV7.53000
5Fabrizio FuresiLT6.50100
Vt
47.5
45.5
Gl
6
4
As
4
2
Am
0
0
Es
0
0