CONSULENZA IMPRESA vs RECAPITANDO

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA10Vittoria
RECAPITANDO16Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
19/07/2019 21:00 Serie A 2019

Cronaca

Consulenza Impresa vince 10-6 e avvicina la qualificazione, Recapitando eliminata

Consulenza Impresa batte 10-6 Recapitando che viene così eliminata dal torneo, mentre la squadra di Paolo Podda deve ora giocarsi una sorta di spareggio contro Giamaicastiau, la gara è stata sbloccata velocemente e tenuta sotto controllo abbastanza bene , i blu abbozzano la rimonta ma i biancocelesti rispondono prontamente: si gioca alle 21 per il Mundialito Open serie A, la gara è stata sbloccata subito da Giacomo Curreli che intercetta a centrocampo e scambia con Nurchi che prima di restituire palla fa un dribbling poi il raddoppio di giacomo Curreli che salta il portiere , Usai salva su Nurchi e poi la prima occasione ospite con interno destro di Mura che sfiora il “7”, lo stesso Mura propizia il gol di Marco Pireddu che insacca in tap-in subito dopo la respinta di Ledda, altro scambio di Nurchi con Giacomo Curreli che insacca sotto misura poi Melis avanza sulla sinistra e sguscia via tra Mura e cadoni e dal limite segna con un gran sinistro in diagonale, palo rete. Arriva il 5-1 con destro di Stefano Corda sull’uscita di Usai, sfruttando l’ottimo lancio di Ledda poi c’è il tiro di Pireddu che sfiora il palo poi cadoni di punta mette fuori e prima dell’intervallo serve Mura che però mette a lato. Nella ripresa c’è subito la conclusione vincente di Matteo Arrais che insacca sotto misura il suggerimento di Serra poi Corda in ripartenza  non sfrutta l’occasione perché Cadoni salva sulla linea di porta poi tiro cross di Arrais e Gianmarco Serra insacca di tacco, i padroni di casa si riportano a +4 con due gol di Stefano Corda, prima su pallonetto poi su invito di Melis, quest’ultimo fa un salvataggio sulla linea dopo che Arrais aveva preso il palo poi c’è l’ottima iniziativa di Mura ma Serra non aggancia e poi dopo un salvataggio sulla linea di Cadoni, lo stesso numero 4 serve Marco Pireddu per il 7-4, Giacomo Curreli ristabilisce le distanze su lancio di Ledda poi c’è il gol di Davide Mura su invito di Serra, l’azione migliore è quella del 9-5: Sarritzu dopo uno scambio riesce  a eludere il pressing poi di esterno destro lancia sulla sinistra Melis he taglia sul secondo palo per Samuele Deiana che deve solo appoggiare in rete, nel finale c’è la traversa di Curreli in sforbiciata, il secondo gol di Matteo Arrais e il gol conclusivo di Stefano Corda.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:

KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

Sponsor tecnico dell’evento estivo Officina Mush che grazie alla professionalità e creatività dei suoi grafici ha colorato il Mundialito Season 2019 con le meravigliose maglie delle nazionali. Qui potrete trovare il loro store.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA 

TOP 

Giacomo Curreli: 8. Ha fornito una prestazione molto convincente: in fase offensiva è semplicemente spietato , le occasioni vengono sfruttate con abilità e il primo pallone toccato lo tramuta in vantaggio , nella ripresa potrebbe fare la cinquina ma la splendida sforbiciata si stampa sulla traversa. QUATERNA.  

Stefano Melis: 7.5. Ha fornito una prestazione di tutto rispetto, arcigno e concreto in fase difensiva, molto propositivo in fase offensiva: segna uno splendido gol dopo aver evitato due avversari in un sol colpo e nella ripresa serve due assist vincenti. ALTRUISMO.

Stefano Corda: 7.5. Ha giocato con impegno e determinazione, non sempre in vista ma molto proficuo , mette a segno una importante quaterna che rappresenta perfettamente lo scarto di gol sugli avversari. PUNTUALE. 

LE PAGELLE – RECAPITANDO 

TOP 

Gianmarco Serra: 7. Ha giocato con impegno e coraggio, si è sempre proposto sulla fascia destra, dal fondo sono arrivati due assist vincenti e il gol di tacco. STILE. 

Marco Pireddu: 7. HA giocato una buona partita, in difesa è abbastanza determinato ma non sempre ha il giusto supporto; per lui una doppietta che ha purtroppo un valore meramente platonico. PECCATO. 

Matteo Arrais: 6.5. Nel primo tempo non ha fatto granché, non riesce ad esprimersi e le difficoltà lo portano ad un fallo punito con l’ammonizione. Nella ripresa gioca da portiere volante e riesce a rendersi maggiormente pericoloso, due gol per lui. RISCATTO.

Nicola Corongiu

CONSULENZA IMPRESA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
12Giovanni SarritzuLT70000
9Stefano CordaAT7.54000
21Sergio NurchiPV70300
1Federico LeddaGK70200
6Samuele DeianaLT6.51000
5Stefano MelisDC7.51200
7Mauro CoronaPVsv0000
4Giacomo CurreliCC84000

RECAPITANDO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Luigi UsaiGK6.50000
4Rubens CadoniLT6.6.5 0100
9Davide MuraLT6.51000
6Gianmarco SerraCC71200
3Marco PiredduLT72000
10Matteo ArraisGK, LT6.52110
Vt
50.5
40.1
Gl
10
6
As
7
4
Am
0
1
Es
0
0