CONSULENZA IMPRESA – MUSH-SHOP.COM

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA (1)5Vittoria
MUSH-SHOP.COM12Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
22/05/2018 22:00 Fasi Finali 2018

Cronaca

Cinismo e concretezza di Consulenza Impresa . Mush-Shop.Com non riesce quasi mai a concludere !

All’impianto sportivo del Toto Calcetto vanno in scena i quarti di finale della Quartu League. Si affrontano CONSULENZA IMPRESA e MUSH-SHOP.COM . Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.


Alle ore 22.00 il Pessina Stadium è teatro di un altro quarto di finale tra Consulenza Impresa e Mush-Shop.Com. I ritmi inizialmente non sono altissimi ed entrambe le compagini cercano di studiare l’avversario provando solo in rare occasioni a scardinare delle difese sempre ordinate e compatte che concedono poco margine di manovra ai pivot avversari. Nella prima frazione di gara è infatti Consulenza Impresa a tenere le redini del gioco anche se gli ospiti si dimostrano sempre pronti a ripartire in contropiede non sfruttando però diverse occasioni nitide. Solo nel finale Corona sfrutta al meglio il tiro libero che Onidi riesce solo a sfiorare; si va a riposo sul risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa. Nella ripresa partono meglio gli ospiti: R.Spiga si attrezza di goniometro e righello e disegna una parabola fantastica che Cocco spreca sul fondo concludendo di poco a lato. La legge del calcio è crudele e infatti poco dopo Corona inizia un contropiede che viene rifinito da Sarritzu e infine concluso da pochi metri da un Picci intelligente nel seguire l’azione dei suoi; Consulenza Impresa si porta a due lunghezze di distanza. Poco dopo ancora Sarritzu dopo una stupenda percussione in fascia regala a Picci l’ennesimo assist per il goal che chiude virtualmente il match. È proprio il numero 11 a sancire a metà ripresa il 4-0 con una bella conclusione dal limite che Onidi può solo sfiorare. Solo nella seconda parte di gara Busonera permette ai suoi di reagire non riuscendo però ad agguantare il pareggio tanto ricercato dalla squadra di Stocchino. Risultato finale di 5-2  e Consulenza Impresa che passa il turno meritatamente


LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA


TOP

Mauro Corona:8.5. Anche il numero 7 confeziona un primo tempo, difensivamente parlando, praticamente perfetto in cui riesce anche in più occasioni a concedersi diversi “strappi” degni di nota che il più delle volte si schiantano però  sul muro Saddi. Suo il merito di portare in vantaggio i suoi con un tiro libero violento e preciso. 

Giovanni Sarritzu:9. Caparbio, tenace e sempre l’ultimo a mollare nonostante sia marcato sempre da almeno due uomini. Le poche volte che ha campo gestisce al meglio il pallone come testimoniano i due cioccolatini che Picci deve solo appoggiare da zero metri. 

Enrico Picci:8.5. Goal facili ma di fatto decisivi e che permettono ai suoi di mantenere un certo margine di vantaggio. Segue sempre l’azione facendosi trovare al posto giusto al momento giusto quando più serve. Il 4-0 è completa farina del suo sacco di fatto incornicia una prova superlativa. 

LE PAGELLE – MUSH-SHOP.COM

TOP

Giacomo Saddi:7.5. L’ultimo baluardo della difesa sempre pronto ad intervenire in modo efficace  e reattivo quando Sarritzu cerca di scardinare la difesa avversaria. Si abbassa sempre quasi al limite dell’area in modo da non lasciare spazio alle sue spalle facendosi forza anche con i compagni di reparto. 

Samuele Deiana:7. Anche al numero 11 non gli si può recriminare più di tanto. Cerca di dettare tempi di gioco e di inserirsi sempre in modo efficace svolgendo un egregio lavoro anche in fase difensiva. Quasi tutta la squadra riesce infatti a confezionare una buona prova che sembra presentare però alcune lacune in fase conclusiva. 

FLOP

Alessandro Spiga:5. Ingenuo nel fallo che permette a Corona di sbloccare il match su tiro libero. Non è al meglio, e questo viene evidenziato da come non riesca mai a risultare decisivo e da come il il più delle volte cerchi sempre quel tocco o quel dribbling di troppo che non gli permette mai  di velocizzare la manovra. 

Matteo Turchi

CONSULENZA IMPRESA (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Stefano CogoniDC7.50000
1Matteo MullanuPV7.50000
8Giovanni SarritzuLT91200
20Enrico CoccoDC7.50000
11Enrico PicciPV8.53000
7Mauro CoronaPV8.51000

MUSH-SHOP.COM

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
0Damiano Cortassa LTs.v.0000
5Giacomo SaddiDF7.50000
11Samuele DeianaLT71000
9Federico BusoneraLT81100
s.n.Federico Mulleri DCs.v.0000
7Federico CoccoLT6.50000
1Patrizio OnidiGK6.50000
s.n.Luca Stocchino PVs.v.0000
10Alessandro SpigaPV50010
55Roberto SpigaPV6.50000
Vt
48.5
47
Gl
5
2
As
2
1
Am
0
1
Es
0
0