CONSULENZA IMPRESA C7Q – RI.ME.FE. “B”

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
12/01/2018 20:00 Girone C Div. Quartu 2018

Cronaca

Consulenza Impresa tenta il colpaccio . Ri.Me.Fe. “B” fatica , e vince con un solo goal di vantaggio nonostante l’inferiorità numerica avversaria.

Cagliari League, allo sporting San Francesco si gioca il match valido per la  Mr Soccer Cup. Alle ore 20:00 si sfidano CONSULENZA IMPRESA C7Q contro RI.ME.FE. “B”.

Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano.

Match delle ore 20.00 tra Consulenza Impresa e RIMEF B. Nonostante l’inferiorità numerica dei padroni di casa, la gara è stata equilibrata per tutto il primo tempo e Consulenza Impresa ha dato grazie alla super prestazione di Sarritzu di poter effettuare il colpaccio. Ad inizio ripresa RIMEF riesce però a dilagare fino allo spauracchio finale causato dai goal in rapida serie di Picci e Secchi. Ospiti che riescono comunque a portare a casa una vittoria importantissima per 5 a 6.

LE PAGELLE- CONSULENZA IMPRESA C7Q

Enrico Picci.6.5. Grande giocata e mancino ad incrociare in occasione dell’1-0. Gioca però solo al 50% delle sue reali possibilità e il più delle volte oltre a non farsi vedere, riceve pochi palloni. Nonostante la doppietta non di certo la sua miglior gara.

Mattia Tosi.5. Risulta evidente come non sia un portiere di ruolo come testimonia la mancata respinta sulla fiacca conclusione di Melis.

Giovanni Sarritzu.8. Paralizza letteralmente Medda nel piazzato chirurgico che sancisce l’inaspettato vantaggio di Consulenza. Anche raddoppiato risulta incontenibile e gli avversari non riescono mai a limitare una esplosività e una tecnica fuori dal comune. Fermatelo!

Roberto Masala.6. Regge inaspettatamente la difesa concedendo poco e nulla a giocatori tecnici ed imprevedibili come Melis e Zago. Con l’ingresso di Serreli e con l’aumento dei ritmi avversari non riesce più a ripetersi. In calo.

Simone Secchi.6. Fornisce un supporto fondamentale ad un Masala altrimenti troppo solo. Come il compagno di reparto non riesce a reggere tutta la gara cedendo definitivamente nella ripresa. Generoso.

Stefano Cogoni.5.5. Qualche buona iniziativa ma di fatto nulla di concreto. Non conclude quasi mai verso la porta e non si rende protagonista di particolari giocate.

LE PAGELLE – RI.ME.FE. “B”.

Pierpaolo Solla.5. Nel primo tempo rimane troppo isolato partecipando poco alla manovra. Non pervenuto nella ripresa.

Stefano Faedda.5.5. Risulta troppo molle e poco reattivo in occasione nel goal del vantaggio di Picci. Proprio il numero 10 lo fa letteralmente dannare con le sue continue accelerazioni e cambi di direzione. Scarico.

Cristian Melis.8. Trova un goal fortuito per il momentaneo pareggio. Dopo un primo tempo non al meglio serve un assist perfetto per Coiana e timbra il cartellino altre due volte salvando di fatto i suoi. Sempre più bomber e leader in campo!

Giacomo Zago.7. Nonostante il legno colpito a metà primo tempo risulta inizialmente poco presente nella manovra dei suoi viaggiando più che altro ad intermittenza. Più continuo nella ripresa e infatti riesce anche a trovare il goal.

Fabrizio Medda.5.5 Non precisissimo in alcuni interventi e completamente colto impreparato nella reti di Sarritzu. Si riscatta in corso d’opera negando più volte il goal a Sarritzu e compagni anche se nel finale ha diverse colpe nella punizione di Secchi.

Pierluigi Serreli.7.5. Quando ha spazi da attaccare risulta praticamente impossibile da fermare. Il suo ingresso nella ripresa cambia totalmente le sorti di un match abbastanza equilibrato. Quanto il numero 3 ti punta nell’uno contro uno il risultato appare scontato.

Alessandro Coiana.7. Appoggio facile per il goal del 2-2. Anche in difesa risulta impeccabile non lasciando trapelare alcuna insicurezza.

CONSULENZA IMPRESA C7Q 4° CAGLIARI LEAGUE DIV. QUARTU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Roberto MasalaDC60100
1Mattia TosiPV50000
99Simone SecchiLT61000
6Stefano CogoniDC5.50000
24Giovanni SarritzuLT82000
10Enrico PicciPV6.52000

RI.ME.FE. “B”

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Mattia BelfioriPV60000
10Alessandro CoianaPV71000
20Giacomo ZagoPV71000
11Pierpaolo SollaPV50000
24Cristian MelisCC83100
7Massimo PauCC60000
4Roberto PischeddaPV6.50000
99Stefano FaeddaDF5.50000
3Pier Luigi SerreliLT7.51100
1Fabrizio MeddaPV5.50000
Vt
37
64
Gl
5
6
As
1
2
Am
0
0
Es
0
0