CONSULENZA IMPRESA C7C – GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA C7C 4° CAGLIARI LEAGUE8Vittoria
GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI25Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/12/2017 20:00 Serie A 2017

Cronaca

Spettacolo Consulenza! Recupero sensazionale degli uomini di Corona che neanche risentono dell’inferiorità numerica.

All’impianto Fiore, Ex Verderame, va in scena la Nona Giornata della Serie A della Cagliari League. Si affrontano CONSULENZA IMPRESA C7C e GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano. Ricordiamo inoltre che le partecipanti delle Serie A di entrambe le divisioni della Cagliari League e la serie A della Quartu Leaguequest’anno sono abbinate alla Gazzetta Football League che anche quest’anno sarà sponsorizzato dalla Gatorade. Le formazioni vincenti della Serie A potranno infatti partecipare alle finali interregionali dove successivamente la prima classificata approderà alla finali nazionali in programma a maggio dove saranno presenti 8 squadre, quest’ultime si contenderanno il titolo di Campione Nazionale in uno dei maggiori stadi della Serie A.

Match delle 20.00 che sembrava fin dai primi minuti compromesso dall’inferiorità numerica dei padroni di casa , inizialmente con soli 5 elementi . Nonostante le premesse e le aspettative , Consulenza ha dimostrato , dopo l’arrivo di Sarritzu, di poter impensierire , e non poco , la retroguardia avversaria apparsa molle e scarica fin dall’inizio delle gara . Proprio il numero 12 ( autore di ben cinque reti ) da il via ad una rimonta inizialmente insperata , e permette a Consulenza di portare a casa tre punti fondamentali che la proiettano in settima posizione a quota 9 punti . Grande prova di forza dei padroni di casa che si impongono con un netto 8-5.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA C7C

Simone Corrias:7;Enrico Cocco:7. Cercano di reggere la difesa per come possono nonostante l’inferiorità numerica . Cattivi , aggressivi e sempre posizionati in modo perfetto , riescono , con l’aiuto di Corona , a concedere solo lo stretto necessario . Muraglia .

Giovanni Sarritzu:8.5. Cambia completamente la partita . Il suo ingresso fornisce maggiori sicurezze e una velocità del tutto diverse nell’impostazione e nella conclusione della manovra . Nessuno riesce a prenderlo e il numero 12 si rivela la vera chiave di volta dell’intera gara . Devastante .

Mauro Corona:7.5. Primo tempo , per necessita di cose , prevalentemente difensivo . Una sua sassata nella ripresa da il via alla rimonta che viene completata successivamente dal goal del sorpasso di Sarritzu e dal 3-1 di Di Martino sempre su assist del numero 7 . Essenziale .

Matteo Di Martino:7.5. Anche nel primo tempo tra i migliori in campo . Perde pochissimi palloni , dimostrando grande abilità nel controllo di palla e nello stretto . Nella ripresa la sua prestazione viene impreziosita da due reti .

Michele Satta:7.5. Stupenda la doppia parata su Bazzato al 10′ del primo tempo . Anche sulla rete di Conti , il numero 1 va a terra in un secondo negando la rete allo stesso Contu non risultando però fortunato . Insuperabile .

LE PAGELLE – GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI.

Alessio Rossi:5. Spettatore non pagante nella prima parte di gara . Nella ripresa si nota come non sia un portiere di ruolo risultando anche non completamente concentrato .

Cristian Bazzato:7. La sua assenza nella ripresa si fa sentire , e non poco . Gestisce e amministra nella prima frazione di gara non concedendo mai nulla agli avversari che non riescono mai ad affacciarsi oltre al centrocampo . Presenza necessaria .

Alessio Contu:7. Inizialmente ha diversi spazi che non riesce a sfruttare del tutto . Smentisce tutti poco dopo con un gran destro che paralizza Satta e che si insacca all’incrocio dei pali . Tra i più continui e duraturi in tutto l’arco dei 50 minuti . Sconsolato .

Alberto Mei:5.5. Non il solito trattore lungo la fascia . Sbaglia controlli semplici e si propone poche volte lì davanti . Scarico .

Enrico Ligas:5.5. Si addormenta completamente nel secondo goal di Sarritzu . Da lì in poi non riesce più a riprendersi ( nonostante il goal realizzato nella parte finale di gara) , e si rivela perlopiù spaesato e fuori-ruolo . Potrebbe dare molto di più in un altra posizione .

Simone Contu:6.5. Inizia bene … poi però nel momento di maggiore difficoltà non riesce a caricarsi la squadra sulle spalle . Molto spesso non seguito e non ascoltato .

Luciano Conti:6.5. Realizza un tap-in facilissimo da pochi passi . Alterna qualche buona giocata ad altre ovviamente rivedibili . Ancora inesperto per certe cose anche se sicuramente promettente vista l’età . Jolly.

CONSULENZA IMPRESA C7C 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
6Simone CorriasCC70000
99Matteo Di MartinoLT7.52000
12Giovanni SarritzuLT8.55000
20Enrico CoccoDC70000
s.n.Alessandro Turri CCs.v.0000
7Mauro CoronaPV7.51100
1Michele SattaGK7.50000

GASTRONOMIA PIZZERIA DEI CONTI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Luciano ContiDF6.51010
7Alessio ContuAT72010
12Alberto MeiLT5.50000
s.n.Enrico LigasPV5.51000
10Simone ContuAT6.51100
4Cristian BazzatoDF70000
6Enrico MaxiaDC5.50000
0Alessio RossiDF50000
Vt
45
48.5
Gl
8
5
As
1
1
Am
0
2
Es
0
0