CONSULENZA IMPRESA C7 – MEDIOEVO CLUB MONSERRATO

vs

Risultati

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/06/2018 21:00 2° Mr Soccer Cup a 7 TOP Summer Edition 2018

Cronaca

Partita spettacolare e piena di brividi, 7-7 che promuove Consulenza Impresa, Medioevo spera nella sconfitta di Quattroemme costruzioni

Sono stati 50 minuti di fuoco e di tensione alta quelli che hanno indotto Consulenza Impresa e Medioevo club a giocarsi la vita, soprattutto la squadra di Salvatore Picci aveva l’obbligo di vincere per passare senza dubbio nella fase Gold: si gioca alle 21 per la categoria Top del Summeredition, sponsorizzato da KBK servizi alle imprese tra i pali della squadra ospite non c’è Onidi ma Cannas a Corona mancano Ruggiu e i due Lonis, inizio col botto, subito Sannia appoggia per Mura che con l’interno destro infila sul secondo palo, pareggio quasi immediato dopo magia di Serra che salta praticamente tutta la difesa avversaria e insacca sotto la traversa, l’inizio fa già intendere che spettacolo ci gusteremo, il numero 89 poi libera sulla sinistra Picciau il suo tocco di interno destro tocca sotto la base della traversa, poco dopo dalla trequarti sinistra lo stesso numero 10 con un pallonetto colpisce ancora la parte superiore della porta, grosso rammarico perché dopo aver raggiunto il 2-1 con Serra  (pure un rimpallo a favore) tornano in parità gli ospiti con un tiro di Russo che Sannia devia opportunamente, stavolta sono i biancocelesti a farsi sentire e trovano il 3-2 con Sannia che aggredisce lo spazio e conclude magistralmente col destro sul lancio di Cincotti, poco dopo viene fischiato un penalty a Zuddas, su Casula: Picciau realizza e Salvatore Picci protesta e viene cacciato, gli ospiti non mollano, Ferreli si defila a destra e sfodera un gran destro ma Angioni si supera e devia in tuffo, Corda filtrante per Sarritzu e conclusione che esce di un soffio poi altro miracolo di Angioni che devia sul palo il tiro di Cincotti, si ripete poco dopo su sinistro a girare di Ferreli; nella ripresa Cincotti anticipa Corona nella metà campo avversaria e dopo lo scambio con Sannia insacca in diagonale, poco dopo su punizione sfiora il bis, anche Corona vicino al gol dalla distanza, Serra sfiora il “7”, un’azione in contropiede vede Casula ricevere a destra e dopo essersi fermato cede a corona che in corsa infila all’angolino, Cincotti poco dopo realizza dalla trequarti destra, ora è un botta e risposta: pareggio di picciau con splendida conclusione da fuori poi nuovo vantaggio di Mura e quindi il 6-6 firmato Serra che realizza dopo il passaggio di Corona fa calcio di punizione, poco dopo paratona di Cannas  su Casula e il nuovo vantaggio di Sannia che sfrutta il tiro-cross di Cincotti e quando Medioevo sente vicina la qualificazione, a 3′ dal termine il gol di picciau su preciso taglio da destra di Corona, allo scadere i biancocelesti potrebbero vincere ma l’incornata di Zuddas esce e i biancocelesti si disperano.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

Mauro Corona: 7.5. Ha dato il suo contributo di qualità ed esperienza e con due assist vincenti  (tra cui quello del 7-7) ha deciso il match, oltretutto ha realizzato il bellissimo gol del 4-4; annotiamo anche un errore che ha portato al 5-4 avversario. Errare humanum est.

Riccardo Serra: 8. Grande mattatore del match, ha realizzato una splendida tripletta e ha impressionato tutti per qualità indiscussa, nel primo gol ha saltato l’intera difesa avversaria, poi un altro dopo un gran sinistro a mezza altezza, nella ripresa fa il tris, riceve da Corona e il pressing avversario gli fa un baffo.. gol. Inarrestabile.

Ignazio Picciau: 7.5. Ha giocato con qualità e valori tecnici di altissimo livello, molto sfortunato l’inizio con due traverse in pochi minuti, poi trasforma con lucidità il penalty e nella ripresa segna un gran gol dalla distanza e soprattutto il 7-7 finale, pesantissimo.  Match Winner.

Andrea Angioni: 7.5. Ha iniziato un po nervoso e insicuro e commette un errore però non decisivo poi tre parate fondamentali, una in tuffo poi due colpi di reni, fantastico quello su Ferreli. Protagonista.

LE PAGELLE – MEDIOEVO CLUB MONSERRATO

Giuseppe Mura: 7.5. Ha giocato con la gagliardia di cui sono capaci tutti i giocatori di Salvatore Picci: realizza con grandissimo destro a girare il vantaggio e poi replica a metà ripresa, inconsolabile quando il suo cross vittoria viene vanificato a Zuddas. Incredulo.

Daniele Cincotti: 8. Grande grandissimo giocatore,  al posto del piede ha la dinamite, ogni volta che calcia in porta Angioni ha un infarto,  segna due gol meravigliosi di cui uno dopo aver rubato palla a corona, altri due glieli ha negati lo stesso Angioni e poi due assist vincenti, gran lancio per Sannia al primo tempo e nella ripresa 7-6 del numero 83 su suo tiro-cross. Ovunque.

Alessio Sannia: 8. Grande mattatore del match, sembra avere proprietà taumaturgiche: tocca un pallone ed è gol, protagonista di 6 dei 7 gol biancocelesti,  tre assist vincenti e tre gol, con girata fantastica alla Enrico Chiesa e due da rapace con deviazioni ravvicinate. Incubo.

Alessandro Zuddas: 5.5. Ha giocato con impegno, grinta e orgoglio assoluto; ha i gradi di capitano e fa una prestazione importante ma due episodi decisivi lo condannano: il penalty per fallo su Casula e l’errore allo scadere con incornata ravvicinata, senza pressioni. Distrutto.

CONSULENZA IMPRESA C7 2° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
89Riccardo SerraLT83000
10Ignazio Francesco PicciauLT7.53000
6Francesco PisanoLT60000
1Andrea AngioniGK6.50000
2Stefano CordaAT6.50000
8Mariano CasulaCC6.50100
5Giovanni SarritzuLT70010
7Mauro CoronaPV7.51 200

MEDIOEVO CLUB MONSERRATO

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
83Alessio SanniaAT83300
SNLuca CannasGK7.50000
7Teodoro FerreliAT6.50000
17Riccardo RussoLT6.50010
80Giuseppe MuraAT7.52000
22Alessandro ZuddasDF5.50000
10Andrea TosiAT60010
30Daniele CincottiAT82200
96Federico CoccoDF60010
Vt
55.5
61.5
Gl
7
7
As
3
5
Am
1
3
Es
0
0