CONSULENZA IMPRESA C5 vs REAL FRIENDS

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CONSULENZA IMPRESA C5 15° QUARTU LEAGUE6Pareggio
REAL FRIENDS 15° QUARTU LEAGUE16Pareggio

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/02/2019 21:00 Serie A 2019

Cronaca

Beffa finale per Consulenza Impresa che subisce il 6-6 di Real Friends in pieno recupero

Finisce in parità la gara tra Consulenza Impresa e Real Friends, 6-6, due punti persi per la squadra di Paolo Podda che puntava al successo per accorciare il Gap dalla capolista di Stefano Fontanarosa, due gol di Serreli hanno scongiurato una sconfitta che avrebbe reso incandescente il  prosieguo del campionato: si gioca alle 21 per la serie A del Quartu League, la gara è stata sbloccata subito da Gabriele Murru con un fendente dal limite poi dopo un diagonale di Serreli arriva il pareggio di Alessio Cadeddu che sul taglio di Cera anticipa Melis che poi mete nella propria porta, la punta prova il bis ma il colpo di tacco esce di poco poi il vantaggio propiziato dall’incursione di Serreli con Corona che intercetta la palla ma non riesce a conservarla così Daniele Marini infila sotto l’incrocio poi Murru guadagna un penalty per ilocali, cera gli frana addosso, dal dischetto Mauro Corona che batte Piga che aveva comunque intuito, una punizione di Daniele Marini riporta avanti gli ospiti poi sul corner di Corona, gran giocata di Murru con dribbling a rientrare e sinistro secco sul primo palo poi una avanzata di Melis con diagonale a lato e un miracolo di Ledda su Marini poi un’altra su Torru a rimediare sullincertezza di Casula. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Torru ma Ledda di piede salva ancora e si ripete poco dopo su bordata di Marini e sul diagonale di Serreli poi un improvviso contropiede permette a Gabriele Murru di segnare il 4-3, Dazzi divora il quinto sugli sviluppi di un corner poi Marini e Cadeddu non inquadrano la porta poi è lo stesso Daniele Marini a siglare il pareggio con un bel diagonale viziato da deviazione poi un gran numero di Mauro Corona porta avanti i suoi che credono di aver chiuso il discorso con il gol  di Mariano Casula ma tra il 50° e il recupero Piero Serreli realizza due gol di precisione, uno sotto la traversa e l’altro sotto le gambe di Ledda. Che beffa per Consulenza Impresa!

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CONSULENZA IMPRESA

TOP

Gabriele Murru: 8. Ha fornito una prestazione eccellente, ha trascinato a larghi tratti l’intera squadra, ha realizzato ben tre gol con giocate esorbitanti, con fisicità e rapidità di esecuzione, inoltre serve l’assist Per il gol di Casula che avrebbe dovuto chiudere il discorso. INCONSOLABILE. 

Mauro Corona: 7.5. HA giocato con il coltello tra i denti, oltre alla consueta qualità: conosce l’importanza del match è infatti Va a mille su tutti gli avversari, talvolta la troppa voglia di fare lo induce all’errore ma rimane una prestazione di tutto rispetto, con due assist vincenti e due gol, la segnatura su rigore e La giocata del 5-4 in cui lascia sul posto Cera. SAVOIR FAIRE. 

Federico Ledda: 7. Ha fatto una splendida incertezza fino al gol che chiude sul 6-6 un match che si sarebbe meritato di vincere. Ha compiuto molti interventi strepitosi a cavallo tra un tempo e l’altro, sul 4-4 di Marini è sfortunato perché c’è una netta deviazione. DISTRUTTO. 

LE PAGELLE – REAL FRIENDS

TOP

Daniele Marini: 8. grandissimo protagonista del Quartu League, ogni volta che lo vediamo giocare ci dà dimostrazione del suo immenso valore. Importantissima la sua tripletta nell’economia del match. PREZIOSISSIMO. 

Piero Serreli: 7. HA giocato con impegno e dedizione però non ha messo in risalto la sua prestazione per 49 minuti, poi allo scadere fa più di quanto fatto in quasi tutto il match, realizzando due gol di importanza capitale. SALVATORE. 

Alessio Cadeddu: 6. Non ha fatto la gara terrificante a cui ci ha abituati spesso, però il suo prezioso contributo si è visto, vedi la rete del pareggio, manca il bis su colpo di tacco, ormai un marchio di fabbrica. STILE.

NICOLA CORONGIU

CONSULENZA IMPRESA C5 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Stefano SecciCCs.v0000
4Marco MurgiaLT6.50000
2Andrea DazziLT60000
1Federico LeddaGK70000
6Mariano CasulaCC61000
12Gabriele MurruLT83100
3Stefano MelisDC6.50000
7Mauro CoronaPV7.52200

REAL FRIENDS 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Pier Luigi SerreliLT72000
1Bruno PigaGK6.50010
5Daniele MariniLT83000
SN Massimiliano FontanarosaCCs.v0000
SN Davide MoroLTs.v0000
11Andrea TorruLT6.50000
7Fabrizio CeraPV6.50100
SN Giovanni ArgiolasPVs.v0000
6Luca SchirruLT60000
9Alessio CadedduPV61000
0Michele SattaGKs.v0000
Vt
47.5
46.5
Gl
6
6
As
3
1
Am
0
1
Es
0
0