COLONIA SARDA FC – AUTOFF. PIRAS

vs

Risultati

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
20/06/2018 21:00 2° Mr Soccer Cup a 7 TOP Summer Edition 2018

Cronaca

COLONIA SARDA FC – AUTOFF. PIRAS: 3-0. Il Colonia vince a tavolino ed ottiene i 3 punti.

Colonia Sarda FC vince a tavolino contro Autofficina Piras nella sfida delle 21 in programma al Campo Fiore di Cagliari, valevole per il girone Top C della Mr Soccer Cup a 7 Summer Edition, manifestazione con partner K.B.K. Servizi alle Imprese.

Autofficina Piras perde a tavolino a causa della presenza di soli tre giocatori regolarmente iscritti al torneo (Mura, Pandori e Piras) ma la partita, considerabile come una sorta di amichevole tra le due formazioni, viene comunque disputata con i ragazzi in maglia azzurra che, previo consenso di Colonia Sarda FC, hanno schierato quattro atleti non in elenco.

La partita si apre col botto: all’8’ Autofficina si porta in vantaggio con Molia ma due minuti dopo ecco subito il pareggio dei padroni di casa grazie ad una bella conclusione dalla distanza di Curreli. Al 14’ sale in cattedra Mura che in dieci minuti mette a referto una splendida doppietta: è 3 a 1 per Autofficina. Allo scadere ci pensa però Cabras a riaprire la contesa, siglando la rete che chiude la prima frazione sul risultato di 3 a 2 in favore degli ospiti.

Nel secondo tempo Colonia parte fortissimo e dopo pochi minuti trova il tanto agognato pareggio ancora una volta con Cabras, bravo nel trovare lo spazio giusto per concludere a rete. La gioia per il goal dura però solo due minuti: ci pensa Piras a riportare il match dalla parte di Autofficina concludendo al meglio una bella azione dei suoi. Al 35’ arriva l’immediato pareggio di Colonia, stavolta con Cintura, servito alla perfezione da Curreli. Quando il risultato pare inchiodato sul punteggio di 4 a 4 ecco però la sorpresa. La premiata ditta Piras-Mura mette a segno altre due reti che regalano una simbolica vittoria per 6 a 4 ad Autofficina.

L’amichevole tra le due formazioni si rivela una partita avvincente e ricca di goal nella quale Autofficina ha messo in mostra un ottimo calcio e ha sfruttato al meglio gli spazi lasciati dagli avversari. Nonostante la vittoria per 3 a 0 a tavolino in favore di Colonia, la sfida è certamente servita da allenamento per entrambe le compagini che hanno anche avuto la possibilità di mettere in campo qualche nuova idea di gioco.

 

LE PAGELLE – COLONIA SARDA FC

I TOP

Cintura Valentino: 7. Segna una doppietta e mette in campo una grande prestazione fatta di tanta corsa e qualità. È il punto di riferimento della squadra e le sue reti regalano ai suoi il momentaneo pareggio. Grande partita del numero 8 di Colonia Sarda. GOLEADOR.

Curreli Giacomo: 6.5. Buona partita del numero 10 che si mette in evidenza per i tanti ottimi passaggi e per la bella rete segnata in avvio di gara: 6 e mezzo meritatissimo in pagella per lui.

Cabras Roberto: 6.5. Gioca meglio nel primo tempo e cala leggermente nella seconda frazione. La sua prestazione è comunque buona ed è condita da un goal allo scadere dei primi 25 minuti di gioco.

I FLOP

Seu Luca: 5.5. Tanti gli errori del numero 4 in maglia rossa. Si fa trovare spesso impreparato in occasione delle ripartenze fulmine dei ragazzi di Autofficina ed è spesso fuori posizione in fase di impostazione: non una buona partita la sua. RIMANDATO.

 

 LE PAGELLE – AUTOFFICINA PIRAS

I TOP

Mura Stefano: 7.5. È il migliore in campo della partita. Segna una tripletta fenomenale che risulta decisiva nell’economia del match, semina gli avversari con la sua corsa e il suo dribbling e trascina letteralmente i propri compagni alla vittoria. IMPRENDIBILE.

Marras Simone: 7. Grande prestazione del portiere di Autofficina schierato in campo solo in occasione di questa sfida. Compie degli interventi tanto importanti quanto belli esteticamente, soprattutto nel primo tempo, tanto da meritarsi i complimenti del portiere avversario. SARACINESCA.

Molia Michele: 7. Altro giocatore non in elenco, Molia semina avversari con grandi discese sulla fascia e detta i tempi di gioco tramutandosi nel padrone del centrocampo. Segna una rete e si guadagna un bel 7 in pagella. VELOCISTA.

I FLOP

Termini Andrea: 5.5. Tanti errori del numero 3 di Autofficina, giocatore non registrato schierato in difesa per l’occasione. Sbaglia molto in fase di impostazione e offre agli avversari l’occasione di ripartire pericolosamente.

 

Alessio Caria

 

 

 

 

 

COLONIA SARDA FC 2011 2° MR SOCCER CUP SUMMER EDITION

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
22Roberto CabrasDF6.51000
4Luca SeuDF5.50000
12Adis KajicPV60000
8Valentino CinturaCC72000
10Giacomo CurreliCC6.51100
7Fabio TruduDF60000
3Nicola AdamuDF6.50000
1Alessandro OrrùGK60000

AUTOFF. PIRAS

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
8Daniele PandoriDF6.51000
19Matteo PirasDF6.51000
11Stefano MuraAT7.53000
Vt
50
20.5
Gl
4
5
As
1
0
Am
0
0
Es
0
0