COLO COLO – ELETTRICA COMMERCIALE EU

vs

Risultati

SquadraGoalsEsito
COLO COLO (1)3Sconfitta
ELETTRICA COMMERCIALE EU7Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
01/03/2018 20:00 Serie B 2018

Cronaca

Passeggiata tranquilla per una Elettrica Commerciale che riesce ad imporsi con estrema facilità. Colo Colo si sveglia troppo tardi !

All’impianto sportivo del Toto Calcetto va in scena la Serie B della Quartu League. Si affrontano COLO COLO e ELETTRICA COMMERCIALE EU. Ricordiamo inoltre che la competizione è sponsorizzata da: Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas, La Tipografia del Campidano.

Alle ore 20.00 Colo Colo ancorata in penultima posizione affronta una Elettrica Commerciale che è costretta a non perdere punti per strada vista una classifica cortissima e che quindi di fatto permette agli ospiti di avere ancora speranze su di una possibile qualificazione alle fasi finali.
Dopo una buona partenza dei padroni di casa, Elettrica Commerciale riesce con il passare dei minuti a prendere il mano il pallino del gioco martellando costantemente una retroguardia avversaria per nulla perfetta e ordinata. Ospiti che infatti “passeggiano” e riescono ad imporsi con estrema facilità, nonostante lo spauracchio finale causato dalla rinascita di Colo Colo che riesce a siglare due reti in rapida serie, ma che non bastano per portare a casa dei punti, a questo punto, utilissimi. Risultato finale di 3-7.


LE PAGELLE – COLO COLO

Michele Satta: 7.5. Nei minuti iniziali è una saracinesca impenetrabile che salva di tutto compresi i tiri dei compagni di squadra. Mantiene la sua prestazione costante per tutti i 50 minuti e il più delle volte non può nulla sui goal avversari.

Alessio Rossi: 6. Non parte bene perdendo qualche pallone di troppo che fortunatamente non viene sfruttato dall’attacco ospite. Un po sottotono rispetto ad altre uscite dove è riuscito a rendersi più pericoloso e propositivo. In linea con la squadra migliora nella ripresa.

Simone Ambu: 7.5. Nonostante sbagli tanto, è di fatto l’unico che riesce a rendersi pericoloso li davanti. Si muove tanto riuscendo il più delle volte a smarcarsi in maniera pulita ed efficace anche se molto spesso è costretto ad imbattersi su di un Sarigu quasi perfetto. Nella ripresa riesce a riscattarsi con una doppietta in rapida serie. In crescita.

Edoardo Moscatelli: 5.5. Anche lui quest’ oggi non al meglio. Limita al minimo le sgroppate in avanti che da sempre lo hanno contraddistinto per concentrarsi maggiormente su una fase difensiva non gestita al meglio. Anche per lui sono diversi i palloni mal gestiti e persi in fase di impostazione. Intermittente.

Andrea Antonelli: 5. Partita discreta ma nulla di più. Non compie errori madornali ma di fatto non prende neanche mai l’iniziativa risultando alcune volte fin troppo timido.

Fulvio Tunis: 6. Come sempre generoso per tutti i minuti giocati. Si sbatte da una parte all’altra non riuscendo però mai ad incidere del tutto. Gladiatore.

Roberto Schirru: 7.5. Tra i pochi che riesce a saltare l’uomo e a superare una difesa nel primo tempo sempre ordinata. Si procura diversi falli interessanti anche se molte volte non riesce a trovare il giusto appoggio in avanti. Costretto a far la guerra in solitaria.

LE PAGELLE – ELETTRICA COMMERCIALE EU

Mattia Virdis: 8. Da il via all’azione del momentaneo 1-0 riuscendo, dopo un rimpallo fortunato al limite, a concluderla in modo sporco ma che di fatto permette di superare un ottimo  Satta. Sempre nel posto giusto al momento giusto che gli consente di far girare la squadra e di impostare la manovra dalle retrovie. Saggio.

Stefano Sarigu: 7.5. Vale il prezzo del biglietto il volo strepitoso che nega dopo pochi minuti la rete ad Ambu. Tra i pochi  modi per superarlo è che gli stessi compagni segnino nella porta sbagliata. Perfetto.

Mirko Strazzera: 7. A volte impreciso e sfortunato in fase conclusiva, riesce comunque a scardinare in qualsiasi momento la difesa avversaria grazie a delle accelerazioni brucianti che nessuno riesce a contenere. Saetta.

Alejandro Hearne: 7.5. Subentra dalla panchina e fin da subito cerca di far segnare i compagni con alcune imbucate interessanti che il più delle volte non vengono sfruttate. Decide di fare tutto da solo in occasione del diagonale da posizione impossibile che sorprende tutti compreso lo stesso Satta. Potente.

Andrea Torru: 7. Nonostante non riesca a timbrare il cartellino, il numero 10 riesce con il suo mancino a far impazzire Moscatelli e Rossi. Dispensa gioco e assist per i compagni privandosi in più di un occasione dell’azione personale. Generoso.

Francesco Carlo Torru: 7.5. Le fasce sono state le vere chiavi di volta della gara. Riesce ad allargare il gioco dialogando bene con i compagni e concretizzando ogni occasione avuta. Peccato cali in corso d’opera sprecando alcuni contropiedi interessanti che però di fatto non inficiano su un ottima prova.

Matteo Turchi

COLO COLO (1)

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
24Edoardo MoscatelliLT5.50100
5Roberto SchirruLT71000
12Andrea AntonelliDC50000
20Fulvio TunisLT60000
99Simone AmbuPV7.52000
7Alessio RossiDF60100
1Michele SattaGK7.50000

ELETTRICA COMMERCIALE EU

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Alejandro HearneLT7.52000
5Mattia VirdisLT82000
11Carlo Francesco TorruLT7.52100
10Andrea TorruLT70200
7Mirko StrazzeraLT71000
1Stefano SariguGK7.50000
Vt
44.5
44.5
Gl
3
7
As
2
3
Am
0
0
Es
0
0