CIRCOLO MEXICALI vs AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniEspulsioni1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CIRCOLO MEXICALI1404Sconfitta
AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA15813Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
09/03/2019 14:00 Serie C 2019

Cronaca

Tracollo di Circolo Mexicali nel secondo tempo

Dopo un primo tempo combattuto Autocarrozzeria Jonny Caredda ottiene una larga vittoria contro Circolo Mexicali nella quarta giornata di ritorno della 15° Quartu League-Serie C targata, ovviamente, Mr. Soccer 5.

Al Toto Calcetto nel match delle 14:00 Circolo Mexicali, ottava in classifica e in campo con la maglia giallo-fluo, affronta Autocarrozzeria Jonny Caredda, seconda in classifica e in maglia verde, con l’intenzione di riscattare la brutta sconfitta subita contro quest’ultimi nel girone di andata.

Il primo tempo si gioca su alti ritmi e a passare in vantaggio al 2’ è Circolo Mexicali con Stefano Chessa che, su assist di Scattu, insacca da due passi. Non si fa attendere la reazione di Autocarrozzeria Jonny Caredda: il numero 8 verde Simone Pietro Soro, su assist di Cadelano, mette il risultato sul pari all’ottavo minuto.
L’agonismo in campo non manca e al 10’ l’arbitro è costretto a prendere provvedimenti disciplinari: rosso diretto per Arisci, di Autocarrozzeria Jonny Caredda, colpevole di una manata ad un avversario e giallo per Scattu di Circolo Mexicali.
Il gioco riprende e i giallo-fluo ritrovano il vantaggio con Giulio Attilio Pirroni che, dopo una ripartenza, trafigge l’estremo difensore con un bel diagonale su assist di Onali. Il team in maglia verde però dopo l’espulsione prende sempre più campo: prima Simone Pietro Soro, con una splendida iniziativa personale, e poi Daniele Cadelano portano il punteggio sul 3-2 in favore di Autocarrozzeria Jonny Caredda. Il 3-3 è firmato dal numero 9 di Circolo Mexicali, a cui risponde ancora Simone Pietro Soro su assist del portiere. Stefano Chessa realizza la sua tripletta personale realizzando il goal del 4-4 e, allo scadere, Simone Pietro Soro firma ancora il vantaggio verde con tap-in dopo la respinta del palo. La prima frazione di gioco si conclude sul punteggio di 5-4 per Autocarrozzeria Jonny Caredda.
Il secondo tempo è invece a senso unico: Autocarrozzeria Jonny Caredda segna ben otto goal durante i restanti 25 minuti senza lasciare una briciola di campo agli avversari che calano vistosamente nella ripresa.
Al 29′ è sempre Simone Pietro Soro a insaccare il 4-6 fornendo anche un assist nella successiva doppietta di Giuseppe Cocco che porta i verdi sul 4-8. Al 38’ Daniele Cadelano si procura un rigore che trasforma e vale il 4-9. Soro è ancora protagonista con un assist per Damiano Tolu, autore del 4-10. Saranno ancora Simone Pietro Soro con altre due marcature e Daniele Cadelano, su assist di Olla, a chiudere il match che col triplice fischio dell’arbitro si chiude col totale di 4-13.

 

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. È per questo che quest’anno si confermano sponsor:

– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.

– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.

– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.

–  Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CIRCOLO MEXICALI

Stefano Chessa: 6.5. La sua tripletta nel primo tempo è fondamentale a livello di risultato per la sua squadra. Cala nella seconda parte con il resto dei suoi compagni. SPERANZA

Giulio Attilio Pirroni: 6. Dopo il goal fornisce una prestazione sia di pericolose scorribande in attacco alla ricerca del goal o del passaggio illuminante per i compagni, sia di preziosi ripiegamenti difensivi. PENDOLO

Matteo Scattu: 6. Mette un assist per Chessa e durante il secondo tempo ha qualche occasione per trovare la marcatura. Mezzo punto in meno per il giallo, evitabile, nel primo tempo. SUPPORTO

LE PAGELLE – AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

Simone Pietro Soro: 8. Sette goal e due assist che coronano una partita giocata alla perfezione con agonismo e corsa. MAN OF THE MATCH

Daniele Cadelano: 7.5. Si procura un rigore e l’intesa in attacco con Soro mette in costante difficoltà la difesa giallo-fluo. DEVASTANTE

Giuseppe Cocco: 7. Anche per lui goal e assist, ma consiglia quasi da tecnico i compagni quando non in campo. ALLENATORE-GIOCATORE

Thomas Victor Todesco

CIRCOLO MEXICALI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Andrea CoccioPV5.50000
7Giulio Attilio PirroniLT61000
20Michele AresuLT5.50000
9Stefano ChessaAT6.53000
8Andrea Simone OnaliCC6.50100
11Matteo ScattuLT60110
1Daniele VeroniGK5.50000

AUTOCARROZZERIA JONNY CAREDDA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michele ArisciLT50001
1Jonny CareddaGK6.50100
9Daniele CadelanoPV7.53200
15Giuseppe CoccoDF72000
11Brian OllaLT6.50100
SNAndrea ToccoPV60000
4Damiano ToluDF6.51000
8Simone Pietro SoroPV87200
5Fabrizio FuresiLT6.50100
Vt
41.5
59.5
Gl
4
13
As
2
7
Am
1
0
Es
0
1