CHAPLIN CAFE vs ESSO TIGER BAR/AUT. JONNY CAREDDA

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CHAPLIN CAFE 16° QUARTU LEAGUE303Sconfitta
ESSO TIGER BAR/AUT. JONNY CAREDDA 16° QUARTU LEAGUE459Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
07/12/2019 18:00 Girone B 2019

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Perra LorenzoDeiana Gianluca

Cronaca

Esso tiger con uno sprint finale zittisce Chaplin per 9-3

Dopo un primo tempo combattuto, nella seconda parte della ripresa Esso Tiger Bar/ Aut. Jonny Caredda batte per 9-3 un Chaplin Cafè orfano di bomber Turchi.

Il match ha avuto luogo presso l’impianto sportivo del Toto Calcetto alle ore 18, valido come quarta giornata di gara della Serie B del 16° Quartu League C5 organizzato da MrSoccer 5.

Pronti via e subito passa in vantaggio Chaplin, con la rete di Matteo Turchi, che vede la sua conclusione deviata, ma ugualmente assegnata a lui. Al minuto successivo grande occasione per Arisci, ma calcia alto da ottima posizione. Al 6’ grande percussione di Murru, che incrocia la conclusione, che finisce di poco a lato. Il pareggio di Esso Tiger arriva al 7’ con Michele Arisci che anticipa Manunza in uscita. Al 12’ passa nuovamente in vantaggio Chaplin con una splendida rete, ancora di Matteo Turchi, il quale incrocia alla perfezione, lasciando di stucco Caredda tra i pali. Sul finire del primo tempo però Chaplin inizia a subire, al 20’ pareggia Michele Arisci, e poco dopo porta in vantaggio i suoi Luca Lisci. Chaplin riesce a reagire con la rete di Paolo Meloni, che riesce con una semi girata a mandare la palla in porta. la prima frazione si chiude con il nuovo vantaggio di Esso Tiger, grazie a Brian Olla.

La ripresa vede Chaplin perdere Turchi per motivi personali, e il suo peso offensivo mancherà tanto ai compagni. Infatti, le uniche azioni che citiamo nella ripresa sono quelle di Esso Tiger, e la maggior parte sono reti, al 30’ con Michele Arisci, che ne realizza altre tre dal 40’ in poi. Il sigillo finale è a nome di Brian Olla. Che chiude l’incontro sul 9-3 finale.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

 

LE PAGELLE – CHAPLIN CAFE’

TOP

Matteo Turchi: 7.5. Ha il tempo di giocare praticamente solo il primo tempo, perché le pizze non si consegnano da sole! Ma mentre si trova sul campo ne serve due belle calde nella porta di Caredda. Poi fugge via e la squadra crolla, coincidenze? Io non credo! LICENZIATI!

Andrea Murru: 7. Gioca quasi tutta la partita, lo vedi sprintare da sinistra a destra come fosse una lepre impazzita, purtroppo però non riesce a trovare la rete, ma ci va spesso molto vicino. FURETTO

Paolo Meloni: 6.5. Parte bene ma senza strafare, questo lo poarta prima a servire un assist a Turchi e successivamente a trovare anche una bella rete sotto la traversa. nel secondo tempo arretra gli manca il riferimento e ovviamente ogni tanto scivola. La media tra i due tempi lo portano ad un 6.5 di voto. INGENIERE FALLITO

LE PAGELLE – ESSO TIGER BAR/ AUT. JONNY CAREDDA

TOP

Michele Arisci: 8. Praticamente la partita l’ha vinta lui da solo, realizza la bellezza di 7 reti, anche se la maggior parte arrivano quando Chaplin ha mollato la presa. MATCH WINNER

Brian Olla: 7.5. Si trova alla perfezione con Arisci, i due a volte si confondono anche in campo, e forse per questo motivo gli avversari vedendoci doppio non riescono più a fermarli nella ripresa. GEMELLO DIVERSO

Luca Lisci: 7. Sempre ordinato e mai troppo eccessivo nelle giocate, con questo metodo non rischia mai di prendere la scelta sbagliata, andando anche a trovare una bella rete in percussione e un assist nella goleada finale. ECONOMICO

Lorenzo Perra

CHAPLIN CAFE 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Vincenzo FestaPV60000
11Paolo MeloniLT6.51100
8Milad MoradpourLT70000
20Stefano LaiLT60000
10Andrea MurruLT70000
1Alessandro ManunzaDC6.50000
22Gian Marco CadedduLT60000
13Matteo TurchiPV7.52000

ESSO TIGER BAR/AUT. JONNY CAREDDA 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Michele ArisciLT87100
1Jonny CareddaGK70000
3Giuseppe CoccoDF70100
11Brian OllaLT7.51100
19Luca Leonardo FamigliettiDF6.50000
SNMatteo OllaDFs.v0000
5Fabrizio FuresiLT60000
8Luca LisciDC71100
Vt
52.5
49
Gl
3
9
As
1
4
Am
0
0
Es
0
0