CHAPLIN CAFE vs CAFE SETTANTA C5

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CHAPLIN CAFE 16° QUARTU LEAGUE112Sconfitta
CAFE SETTANTA C5 16° QUARTU LEAGUE3912Vittoria

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
18/01/2020 16:00 Girone B 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaPillai Gianni

Cronaca

Disfatta clamorosa per la rimaneggiata Chaplin Cafe, 12-2 per Cafe settanta

Cafe settanta vince anche questa settimana, battuta per 12-2 Chaplin Cafe che viene così raggiunta all’ottavo posto, la squadra di Andrea Cadelano ha dominato, fin dai primi minuti era netta la sensazione che i celesti avrebbero preso l’intera posta, la squadra di Matteo Turchi ha giocato senza cambi disponibili, ma questa è una giustificazione solo parziale, infatti alcuni giocatori non hanno convinto: si gioca alle 16 per il girone B del Quartu League, Casu crea subito una occasione, vola sulla sinistra e taglia perfettamente per Floris che giunge sul secondo  palo ma svirgola, poco dopo lo stesso numero 7 serve Matteo Casu che con un bel diagonale sigla il vantaggio, E Locci dopo un recupero a metà campo, lancia Alessandro Marco Floris che dal fondo di destra, a tu per tu con Manunza, trova il pertugio per far passare la palla e realizzare il raddoppio, bella iniziativa di Casu che poi incrocia il sinistro dal limite sfiorando il palo poi Concu scambia con lo stesso numero 13 e poi arriva davanti a Manunza, strepitoso intervento di piede che devia il tiro ravvicinato, i celesti attaccano a tutto spiano, Turchi approfitta dello spazio disponibile, salta un avversario, si defila a destra e serve Andrea Murru che si smarca sul secondo palo e insacca, altra grande giocata di Casu, va via sulla destra, salta  Meloni e va al tiro ma colpisce il palo poi ci prova Mattana dalla trequarti sinistra, bel diagonale ma Manunza si distende col piede sinistro e devia in corner poi a ridosso dell’intervallo Paolo Concu segna il 3-1, dopo lo scambio con Floris. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Mauro Locci, grandissimo diagonale e palla all’angolino poi nemmeno un minuto e Paolo Concu realizza il 5-1 correggendo la conclusione di Floris e poco dopo arriva anche il sesto gol, ripartenza di Concu, palla ad Eros Locci che sotto misura insacca, ormai i padroni di casa hanno ceduto completamente, gli ospiti dilagano, Matteo Casu segna indisturbato dopo lo scambio con Concu, M Locci in scivolata riesce a recuperare un pallone dal fondo servendo Alessandro Marco Floris che realizza, poco dopo il numero 7 centra il palo poi ripartenza di Turchi che serve Gianmarco Cadeddu che accorcia, ripartenza di Floris, palla a Paolo Concu e rete del 9-2, celesti in doppia cifra col gol di Eros Locci poi negli ultimi minuti Alessandro Marco Floris prima segna sfruttando una respinta sul tiro di Mattana poi serve Paolo Concu per il 12-2 finale.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno si confermano:

– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- CHAPLIN CAFE

TOP

Andrea Manunza: 7. Ha offerto una prestazione convincente secondo noi, 12 gol non ne possono mettere in dubbio il valore e l’impegno: due interventi strepitosi, entrambi di piede, sul diagonale di Mattana e sulla conclusione ravvicinata di Concu. BRAVO.

Matteo Turchi: 6.5. Ha giocato in condizioni salutari avverse tali da non riconoscere quasi il pallone, tuttavia le giocate più brillanti sono sue: gli unici gol locali arrivano su suoi assist. POSITIVO.

FLOP

Paolo Meloni: 5. prestazione ampiamente insufficiente, non ha convinto per niente, molti passaggi sbagliati, al suo primo affondo potrebbe passarla ma tenta qualcosa di incomprensibile e si porta la palla sull’out. IRRICONOSCIBILE.

LE PAGELLE- CAFE SETTANTA

TOP

Paolo Concu: 8.5. In grande spolvero il laterale offensivo dei celesti, si fa vedere a metà del primo tempo, attacca in velocità e realizza due gol, ad inizio ripresa fornisce due assist vincenti poi riprende a segnare, attacca senza sosta, chiude con una quaterna ma voleva anche di più. VORACEMENTE.

Alessandro Marco Floris: 8.5. Inizio gara con una svirgolata poi si riscatta e ad ogni giocata fruttuosa si gira verso la panchina, in segno di rivendicazione. Il bottino è strepitoso, 3 gol e 4 assist vincenti. APPLAUSI.

Matteo Casu: 7.5. Grandissima prestazione anche per questo nuovo giovane acquistato da patron Cadelano, ha numeri, scatto rapidità: ottimo primo tempo e nella ripresa si defila leggermente dal gioco, comunque è un ragazzo che farà parlare molto di sé. PROMESSA.

Nicola Corongiu

CHAPLIN CAFE 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
11Paolo MeloniLT50000
10Andrea MurruLT61000
1Alessandro ManunzaDC70000
22Gian Marco CadedduLT5.51000
3Matteo TurchiPV6.50200

CAFE SETTANTA C5 16° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Eros LocciLT72100
3Mauro LocciDC71100
1Luigi MurgiaGK6.50000
7Alessandro Marco FlorisPV8.53400
13Matteo CasuLT7.52000
4Matteo MattanaLT6.50000
8Paolo ConcuLT8.54200
SN Alessandro SannaLTs.v0000
Vt
30
51.5
Gl
2
12
As
2
8
Am
0
0
Es
0
0