CAR PROJECT vs DELOGU LEGNAMI

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CAR PROJECT336Vittoria
DELOGU LEGNAMI011Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
13/01/2020 21:00 Serie A 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Corongiu NicolaConi Roberto

Cronaca

Vittoria esaltante per Car project che annienta la capolista Delogu legnami, 6-1 il punteggio

Car project vive un momento di gloria, batte 6-1 Delogu legnami che si trovava in vetta e si porta momentaneamente al primo posto, una Vittoria meritata, netta e mai in discussione, addirittura la prestazione dei celesti sorpassa il punteggio stesso, la squadra di Francesco Delogu non è pervenuta, le assenze sono una giustificazione assolutamente insufficiente: si gioca alle 21 per la serie A del Cagliari League, partenza a razzo dei celesti che sbloccano al terzo minuto con Maurizio Fadda con preciso diagonale, subito dopo, i verdi perdono palla, Maurizio Fadda riceve e dal vertice sinistro con lucidità e conclusione di interno destro batte Cardia, la prima occasione ospite giunge con il cross da destra di Frau, sul secondo palo stacca Musiu ma l’incornata sorvola la traversa poi ci prova Corona ma Cabras si tuffa con rapidità e devia in corner poi un numero di stocchino, finta col destro e conclusione di sinistro, sfiora il palo poi c’è un altro tentativo di Corona ma Cabras risponde ancora presente, i celesti riprendono ac rendersi pericolosi, gli ospiti non riescono a chiudere bene i varchi e al 22° arriva il gol del 3-0: Luca Rais anticipa Deiana e serve Fadda, questi chiude la triangolazione e il numero 45 si presenta così al limite dell’area e infila a mezza altezza, alla destra di Cardia. Ad inizio ripresa c’è subito una occasione per Frau, si presenta sul vertice sinistro, incrocia sul primo palo ma Cabras devia di piede in corner poi Corona insidia nuovamente Cabras, il portiere si stava già truffando sulla sua sinistra ma in controtempo riesce a deviare contro la traversa poi ci prova nuovamente Musiu a batterlo, la punizione calciata dalla trequarti sinistra sfiora il “7”, poco dopo arriva il gol del 4-0, Rais filtra per Maurizio Fadda che davanti al gigante Cardia non tradisce emozione e con un rasoterra chirurgico lo castiga per la terza volta, poco dopo Zara avvia una ripartenza micidiale, palla a Melis che centra prontamente per Fadda ma stavolta la punta sbaglia la mira, Tassi prova a segnare dalla trequarti ma il suo tiro è deviato sul palo poi c’è il 5’0 di Daniel Zara che segna con un bel rasoterra dopo lo scambio con Melis, subito dopo arriva anche il sesto gol, se ne occupa Manuel Contu che sfrutta il filtrante di stocchino, poco dopo Fadda sfiora la traversa, sul finire segna  anche Luca Tassi, fuga sulla fascia sinistra e conclusione potente alla destra di Cabras.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:

– Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5.

Si confermano: – La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.

– Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.

– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.

– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.

Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

LE PAGELLE- CAR PROJECT 

TOP 

Maurizio Fadda: 8. è in un momento straordinario, vede la porta e sono dolori, per chiunque, mettetegli contro Alisson, non ci saranno problemi. Inizia la gara e subito realizza due gol, lotta con tutti, fa a sportellate, serve Rais in occasione del 3-0 e nella ripresa colpisce nuovamente. TRIS. 

Daniel Zara: 8. la qualità, l’esperienza e l’intelligenza, prestazione eccezionale per l’ennesima volta, ultimamente sembra aver acquisito anche maggiore umiltà: gioca dietro, rinuncia a maggiori soddisfazioni individuali ma sa che in quella posizione può far girare la squadra al meglio. APPLAUSI. 

Luca Rais: 7.5. Ha dimostrato che è fondamentale per la squadra, alla pari di tutti gli altri: in questo giocattolo perfetto ci sta a meraviglia, inizia fuori poi entra e rende tantissimo, ha fame e grinta, un gol e un assist vincente. Nel finale si trova nuovamente in panchina e incita i compagni anche sul 6-0. FAME.

Edoardo Cabras: 7.5. Grandissima prestazione per il portiere della nuova capolista, i migliori interventi su Corona poi provvidenziale anche su Tassi. BRAVO. 

LE PAGELLE- DELOGU LEGNAMI 

TOP 

Luca Tassi: 6. ha offerto una qualche parvenza di grinta soprattutto nella ripresa, l’unico che continui a lottare a sconfitta subita, prima scheggia il palo poi segna. ORGOGLIO. 

FLOP 

Mauro Corona: 5.5. forse l’unico che possa ribaltare le sorti, più volte si rende pericoloso ma Cabras non cede, nella ripresa però anche lui sparisce dal campo. HALF TIME. 

Fabrizio Frau: 5. Prestazione affatto convincente, non ha fatto le sue proverbiali cavalcate (eccetto una volta), un bel cross per Musiu poi niente. Sul gol del 4-0 si fa rubare palla. IRRICONOSCIBILE. 

Samuele Deiana: 5. Prestazione davvero molto negativa, non ha il suo solito sprint, non ha idee e nemmeno la combattività degli avversari, sul 3-0 Rais prima lo anticipa poi gli sfugge facilmente. MALE.

Nicola Corongiu

CAR PROJECT

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Daniel ZaraLT81000
9Marco MelisLT7.50100
45Luca RaisAT7.51100
1Edoardo Roberto CabrasGK7.50000
11Cristian StocchinoCC6.50100
69Matteo LaccorteLT7.50000
7Maurizio FaddaPV83100
19Manuel ContuLT7.51100

DELOGU LEGNAMI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
10Fabrizio FrauPV50000
SNFederico LocciLTs.v0000
16Luca ArippaCC5.50000
2Luca TassiPV61000
SN Nicola VaccaLTs.v0000
9Samuele LaiCC5.50000
0Giancarlo CardiaGK60000
4Michele LaiCC5.50000
19Michael MusiuPV5.50000
8Samuele DeianaLT50000
7Mauro CoronaPV5.50000
3Riccardo ScalasLT5.50000
Vt
60
55
Gl
6
1
As
5
0
Am
0
0
Es
0
0