CANTERA ROSSOBLU – F.C. ESINTERMEDIA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CANTERA ROSSOBLU 4° CAGLIARI LEAGUE6Vittoria
F.C. ESINTERMEDIA14Sconfitta

Stadio

Campo Sportivo Fiore
Via Rolando Luigi - Cagliari

Dettagli

Data Ora League Stagione
28/03/2018 22:00 Serie B 2018

Cronaca

Tra eurogol ed emozioni Cantera Rossoblu ottiene una splendida vittoria contro un grande Esintermedia

L’ultimo incontro  della serata sportiva del calcio a 7 vede sfidarsi due formazioni giovani ma sopratutto interessanti, stiamo parlando di Cantera Rossoblu e Fc Esintermedia. Ricordiamo ai gentili lettori che la competizione è sponsorizzata da Delogu Legnami, Consulenza Impresa, Ristorante il Gusto di Emilio Cannas e La Tipografia del Campidano.
La gara che ha chiuso la serata al Campo Sportivo Fiore di Cagliari non ha sicuramente deluso le aspettative, le rispettive formazioni hanno infatti offerto un  incontro dai ritmi alti e all’insegna dello spettacolo. Nel primo tempo passa in vantaggio per 4-3 Canterà Rossoblu nel secondo invece ( visto il risultato)  nasce un match decisamente tirato dove Cantera deve mantenere il vantaggio a tutti i costi. Alla fine dei 50 minuti di gioco potrà festeggiare pero proprio Cantera che chiuderà i giochi nei minuti finali con Perra e Camba. Nulla da fare quindi  Esintermedia che anche oggi ha bucato più volte la difesa avversaria ma ha demeritato in fase di copertura.

LE PAGELLE – CANTERA ROSSOBLU 

Alessandro Orrù: 7.Si comporta bene tra i pali offrendo interventi efficaci che salvano l risultato! Superman.

Marco Camba: 7.5.La sua rete che apre le marcature è sicuramente il gol della serata, destro potentissimo in girata che si infila di cattiveria all’incrocio dei pali! Come se non bastasse nel finale si ripete con un grande inserimento. Formidabile. 

Luca Erta: 6.5.Fa della grinta e del pressing le sue armi migliori, non eccelle tecnicamente ma sicuramente si fa rispettare in mezzo al campo! Prezioso. 

Alessio Berti:7. Il suo assist per l’inserimento del 2-2 di Perra è da manuale del calcio, ma non solo, segna infatti il gol del 3-2! Completo.

Federico Carcangiu:6.5. Non tra i migliori in campo ma sicuramente nemmeno tra i peggiori, offre tanta lotta a centrocampo dando manforte in fase di non possesso. Impeccabile.

Alessandro Perra: 8.5.Menzione d’onore per la sua prestazione! Segna ben 3 reti nei momenti decisivi della gara. Una di questa è una vera bellezza: inserimento alle spalle del difensore e destro fulminante che si infila sotto l’incrocio! Che prestazione! 

Alessandro De Crescenzo: 6.5.Nonostante l’infortunio riesce ad offrire una buona prestazione, bene nel gioco aereo e nella gestione del possesso  palla. Garanzia. 

LE PAGELLE- FC ESINTERMEDIA 

Elia Schirru: 5.5.Non superlativo quest’oggi, offre buoni inserimenti ma pecca più volte la conclusione. Sfortunato però nel secondo quando prende la traversa. Scarico. 

Mattia Schirru: 7.A dir poco perfetto il suo lavoro sulla fascia ad inizio gara, con una bella incursione infatti serve l’assist vincente per il raddoppio. Pazzesca e sfortunata inoltre la sua traversa dalla distanza. Ottimo.

Matteo Piseddu: 6.5.Anche oggi garantisce velocità e dinamismo, si fa infatti subito notare siglando il gol del 2-1 con un inserimento fulminante.

Gianluca Pusceddu: 6.5.Bella la sua sponda per Serra che vale il gol del pareggio,  si rivela inoltre preciso in fase di costruzione.

Marco Schirru: 5.5.Una certezza  per i bianchi fino al  brutto errore sulla seconda rete di Perra. Descrente.

Massimo Schirru: 7.Entra nel secondo tempo siglando all’istante un importante rete  che rimette i suoi in carreggiata! Ci crede. 

Francesco Serra: 7.5.Pareggia immediatamente i  conti con un destro potente che beffa Orrù. Nel finale trova la sua doppietta personale su calcio di punizione che accorcia le distanze! Volenteroso.

Simone Serra: 5.5 Offre buoni  movimenti nella metà campo avversaria senza però rendersi pericoloso.

Alberto Vitellaro:6. Sulle reti subite non poteva fare oggettivamente niente , guadagna però una sufficienza. Guida la retroguardia  e offre sicurezza. Sufficiente.

 

 

       Luca Denotti

CANTERA ROSSOBLU 4° CAGLIARI LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
3Alessandro De CrescenzoLT6.50100
24Federico CarcangiuCC6.50000
8Alessio BertiCC71000
99Luca ErtaDF6.50000
7Marco CambaLT7.52000
10Alessandro PerraLT8.53000
1Alessandro OrrùGK70000

F.C. ESINTERMEDIA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
9Elia SchirruLT5.50000
7Massimo SchirruLT71000
11Simone SerraPV5.50000
24Matteo PisedduPV6.51000
12Francesco SerraLT7.52000
8Marco SchirruLT5.50010
99Mattia SchirruLT70100
1Alberto VitellaroGK60000
2Gianluca PuscedduPV6.50100
Vt
49.5
57
Gl
6
4
As
1
2
Am
0
1
Es
0
0