CAFE SETTANTA vs RISTO ANTICA CAGLIARI

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CAFE SETTANTA MUNDIALITO C517Vittoria
RISTO ANTICA CAGLIARI45Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
27/05/2019 22:00 GRUPPO A MUNDIALITO AMATEUR 2019

Cronaca

Cafè Settanta soffre nel finale ma supera 7-5 Risto Antica Cagliari

Grande vittoria per Cafe Settanta che regola 7-5 Risto Antica Cagliari dopo una gara combattuta con furore e con una ripresa anche piuttosto nervosa, condita di 5 cartellini gialli, la squadra di Fabio Frau va sotto poi ribalta con determinazione ma subisce il contro sorpasso a ridosso dell’intervallo poi i grigi mantengono il risultato: si gioca alle 22.30 per il Mundialito Amatori, la gara è stata sbloccata a metà frazione da Alessandro Aramo su invito di Floris, in apertura c’era stata un’occasione per Floris (fuori) poi due miracoli di Ledda su diagonale di Aramo e su sventola di Cara e poi il palo di Mura, il raddoppio locale è una punizione di Riccardo Cara che di collo destro infila sotto l’incrocio, c’è subito il gol di Alessio Corda su ottimo invito di Murru poi altra iniziativa di Murru e Pierandrea Monni sigla il pareggio e poco dopo addirittura il vantaggio: Mura salta Sarritzu e Locci e serve Luca Famiglietti che infila all’angolino, subito dopo il disimpegno errato di Ledda mette in moto Sarritzu che di tacco libera Matteo Piludu, 3-3, prima dell’intervallo c’è un tiro libero per parte, Ivan paderi mette fuori mentre Giovanni Sarritzu spiazza Ledda. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Aramo su cui è strepitoso Ledda e qualche minuto dopo il portiere deve capitolare sulla grande azione di Giovanni Sarritzu che infila sotto l’incrocio, Riccardo Cara ruba palla a Murru e insacca il 6-3, quindi i rossoneri giocano la carta del quinto uomo avanzato o meglio fanno avanzare Ledda e su una punizione di Corda, Stefano Mura infila sotto la traversa , partita tosta e fallosa, sul tiro libero Va cara ma stavolta Ledda para poi Paderi con un bel filtrante trova Alessio Corda che insacca il 6-5, forcing finale dei rossoneri ma allo scadere in ripartenza segnano il grigi con palla di Sarritzu per Marcello Floris.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CAFÈ SETTANTA

TOP

Marcello Floris: 7.5. Ha giocato con impegno e dedizione, ha corso per oltre 50 minuti e dato l’anima,  suo il gol che mette il sigillo sul meritato successo. BRAVO.

Giovanni Sarritzu: 7.5. entra a gara in corso e fa subito una giocata delle sue condizioni un colpo di tacco per il 3-3 di Piludu poi realizza il tiro libero del vantaggio e nella ripresa dopo un dribbling fa un gol pazzesco.  APPLAUSI.

Riccardo Cara: 7.5. Ha fornito una prestazione convincente, grande grinta e fisicità come sempre, sbaglia un tiro libero ma trasforma un piazzato più importante ovvero una punizione magistrale. STANDING OVATION.

Mister Roberto Floris: 7. Ha guidato la squadra con la solita sapienza e inserendo Sarritzu nel momento giusto, qiello della rimonta. ATTENTO.

LE PAGELLE – RISTO ANTICA CAGLIARI

TOP

Stefano Mura: 7.5. Un giocatore di grande talento e intelligenza, quando punta l’avversario lo salta sistematicamente, segna un gol fantastico e fornisce un assistvincente, sentiremo ancora parlare di lui. INTERESSANTE.

Matteo Murru: 6.5. Molto bene nel primo tempo con due belle iniziative culminate negli assist vincenti , nella ripresa un po opaco e meno preciso. AGRODOLCE.

Federico Ledda: 6.5. Ha offerto una prestazione di tutto rispetto ma rovinata da due errori marchiani in disimpegno, nel primo tempo sbaglia il rinvio e arriva il 3-3 poi divide con Murru le colpe del 6-3. In compenso, due parate eccellenti. INCOMPRENSIBILE.

Nicola Corongiu

CAFE SETTANTA MUNDIALITO C5

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Eros LocciLT6.50000
8Marcello FlorisLT7.51100
3Giovanni SarritzuLT7.52200
1Luigi MurgiaGK70010
9Edmondo SarritzuPVs.v0000
11Alessandro AramoPV71000
5Matteo PiluduLT7.51000
7Riccardo CaraLT7.52000
6Luca LisciDC70000

RISTO ANTICA CAGLIARI

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Antonello Alessio CordaCC6.51110
5Ivan PaderiCC60100
3Luca Leonardo FamigliettiDF6.51010
7Stefano MuraAT7.51110
0Federico LeddaGK6.50000
8Fabio FrauDC60010
10Matteo MurruPV6.50200
11 Pierandrea MonniLT6.52000
Vt
57.5
52
Gl
7
5
As
3
5
Am
1
4
Es
0
0