CAFE SETTANTA C7 vs MALIPIGAUSU 2.0

vs

Risultati

Squadra1º Tempo2º TempoGoalsEsito
CAFE SETTANTA C7347Vittoria
MALIPIGAUSU 2.0033Sconfitta

Stadio

Sporting San Francesco
Via San Francesco - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
14/01/2020 21:00 Serie B 2020

Staff Mr Soccer 5

Commissario di CampoDirettore di Gara
Floris GiovannaLoddo Giovanni

Cronaca

Gli ospiti ci provano ma il Cafe Settanta guadagna meritatamente i 3 punti

Per la 6⁰ giornata della Serie B del 6⁰ Cagliari League alle ore 21:00 di martedì 14 gennaio 2020 allo Sporting di Quartu si affrontano i penultimi in classifica con tre punti e gli ultimi in classifica a zero punti. Si schierano con la maglia gialla del Villareal i Cafe Settanta e con la maglia rossa del Bayern Monaco i Mali Pigausu 2.0.
Angelo Francesco Testa si scalda subito con un destro potente. Para Andrea Mattana. Rispondono i Cafe Settanta con un triangolo fra Pier Luigi Serreli e Alessio Cadeddu,e il tentativo di Luca Schirru,ribattuto, che poi corre a difendere . Prova ad andare a rete Cadeddu ma ci arriva Omar Rocca. Azione con Schirru, Cadeddu che recapita un pallonetto a Daniele Loddo, che,di prima , con l’esterno destro,colpisce la traversa. Angolo per i gialli,ma Omar Rocca fa sua la palla. Andrea Testa ,nel capovolgimento di fronte,prova,ma la palla è troppo alta. Scambio tra Davide Testa,Riccardo Melis e Andrea Testa che si avvicinano pericolosamente all’ area, ma ci pensa Daniele Loddo ,mandando in laterale. Si cimenta Nicola Cabras, ma la palla non entra. Ancora un tentativo di Valerio Testa,da centro campo, che è un po alta sopra la porta. Valerio tocca per Davide Testa che scarica una bomba in porta,ma Andrea Mattana respinge di pugno. Angelo Francesco Testa ,di sinistro, colpisce il palo, su passaggio di Nicola Cabras. Pier Luigi Serreli calcia in porta ma il portiere rinvia col piede destro. Punizione per scivolata del numero 19 rosso. Batte Pier Luigi Serreli. Para il portiere, ribattendo , ma Loddo Daniele segna di destro al 10⁰ ,interrompendo l’offensiva dei rossi. Altro scambio per i gialli sfocia nel tentativo a effetto di Luca Schirru, che prova una punta destra da dietro il sinistro per ingannare l’avversario,che però termina a lato di poco. Serreli dribbla un avversario,passa a Loddo,che prova, ma Andrea Testa protegge, e su un ulteriore tentativo ,ripara Angelo Francesco Testa. Tentativo di tiro per Cadeddu Alessio,ma Rocca di pugni respinge. In due sull’ 11 giallo. Luca Schirru per Serreli,da questi a Loddo;c’è un pò di confusione in area, ma al 16⁰ è raddoppio per il Cafe Settanta su ribattuta del portiere, con Pier Luigi Serreli che infila un rasoterra. Riccardo Melis prova la conclusione ma il portiere, fermo. Dopo una sventola di Davide Testa,di poco a lato, Melis calcia un angolo, ma Mattana acchiappa sicuro. Al 20⁰ Alessio Cadeddu di prima al volo insacca un destro speditogli da Giuseppe Marongiu. Dopo due angoli inconcludenti per i rossi, bel tocco di testa di Cadeddu,su un tiro in porta di Marongiu, ma Omar Rocca ci arriva .Risponde in due tempi Mattana su una pallonata di Andrea Testa. Punizione per i gialli da posizione diagonale,ma la palla termina fuori. L’ultima azione vede un tiro di Riccardo Melis, e l’intervento in difesa pasticciato del numero 5 Luca Parisi,che passa al portiere ; la palla gli arriva tra le gambe,ma fortunatamente Mattana la blocca con le mani. A riposo.
Il secondo tempo si apre con una punizione per i Mali Pigausu 2.0 dalla 3/4 con barriera a tre uomini. Sulla palla Nicola Cabras: bello il suo calcio a girare che aggira la barriera e finisce davanti al portiere che si tuffa e la palla colpisce la traversa. Al 28⁰ è rete per i padroni di casa con Serreli che si accentra,finta e segna di destro all’angolo destro alto su assist di Cadeddu. Altra azione dei gialli, ma interviene Andrea Testa che recupera palla, avanza,ma non lo aiutano. Triangolo fra Andrea Testa e Nicola Cabras ,che scarica una bomba respinta coi pugni dal numero 1 giallo. Angolo per i rossi: Valerio Testa calcia un pallone a rientrare che si infila nell’angolino basso della porta lasciando il portiere di sasso : è il 31⁰ .Al 35⁰ è raddoppio per i Mali Pigausu 2. 0 con Riccardo Melis che realizza su assist di Nicola Cabras. Ma dura poco l’entusiasmo. Al 36⁰ assist davanti al portiere di Alberto Giufarelli per Alessio Cadeddu che tocca e infila un interno destro basso. Corre palla al piede Valerio Testa, ma Serreli recupera la palla ,che Cadeddu non aggancia. Prova Davide Testa dalla distanza di potenza. Mattana con le punte delle dita manda in angolo. Al 40⁰ Riccardo Melis recupera e passa la palla a Nicola Cabras che di destro infila il ” 7 ” all’angolino destro basso. Si riaccendono le speranze per gli ospiti, ma le spegne Pier Luigi Serreli, che colpisce il palo e subito dopo, al 41⁰ confeziona in diagonale l’assist per Alessio Cadeddu che insacca a mezza altezza. Ci provano ancora i Mali Pigausu 2.0 con Valerio Testa, che si sistema, prova di sinistro ma la conclusione è debole e il portiere la prende senza problemi. Esce Maarongiu ed entra Filippo Pirastu, impegnato subito a calciare un angolo, sul quale Luca Schirru prova la rovesciata, ma riesce solo a sfiorare la palla. Arriviamo al 44⁰ e Pier Luigi Serreli da destra passa all’ immancabile Alessio Cadeddu, che infila all’incrocio davanti al portiere. Punizione per i rossi dalla tre quarti. Sulla palla Davide Testa, che colpisce la barriera a due. Ci riprova dalla distanza ,respinto; recupera la palla Valerio Testa, che la scarica per Nicola Cabras : prova il destro. Niente di fatto. L’arbitro fischia sul risultato di 7 a 3.

 

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. Quest’anno entra a fare parte della squadra degli sponsor:
 Agenzia Remax Mistral di Via Pergolesi a Cagliari del patron Davide Siddu. Main sponsor per questi eventi targati Mr Soccer 5
Si confermano:
– La KBK Servizi alle Imprese, che affianca il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In prima linea anche quest’anno per supportare questo entusiasmante progetto sportivo.
 Consulenza Impresa di Paolo Podda sempre presente per sostenere lo sport con la Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, appassionato di sport e promotore di realtà come la nostra, anche quest’anno sposa la mission della Mr Soccer 5.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società dilettantistiche di portare avanti una lunga stagione di sport garantendo servizi di qualità e collaboratori appassionati e professionali, con l’obiettivo di far vivere emozioni indimenticabili a tutti i frequentatori.

 

LE PAGELLE – CAFE SETTANTA

 

I TOP

 

Alessio Cadeddu : 8.5. Davanti alla porta, non si fa cogliere impreparato. Segna infatti ben 4 reti, di cui belli il primo al volo di prima, e l’ultimo all’ incrocio dei pali.Ha fornito l’assist a Serreli al 28⁰ .Notevole il pallonetto per Daniele Loddo nei primi minuti.Bel tentativo di velo di testa su tiro di Giuseppe Marongiu al 22⁰ , e interessante è la sua schiacciata di testa che però termina fuori. UOMO- PARTITA.

Pier Luigi Serreli : 7.5. A inizio gara trova un bel corridoio verso l’area avversaria per Cadeddu che non ci arriva. Non lascia sguarnita la postazione centrale, da dove fa partire palloni interessanti, che in due occasioni diventano assist per Cadeddu. Dribbla bene, recupera palla, colpisce un palo, segna due goal; con un inaspettato tunnel supera l’avversario e serve Cadeddu. COADIUVANTE.

Andrea Mattana : 7.5. Ottime le prese.Acchiappa anche in due tempi. Bene nelle respinte coi pugni. In tuffo ,a inizio secondo tempo, salva la porta con la mano, mandando la palla sulla traversa. In più occasioni si appallottola per assicurarsi la palla .PORCELLINO DI TERRA.

Alberto Giufarelli : 6.5. Al 36⁰ ha servito Cadeddu per il suo secondo goal. Coadiuva i compagni dalla propria area. Difende la porta ,combattivo. Spinge i compagni in avanti. LANCIATORE.

 

LE PAGELLE – MALI PIGAUSU 2.0

 

I TOP

 

Davide Testa : 7.5. Ostico per gli avversari da oltrepassare. Difende ogni palla. Avanza come un carro armato .Vince i rimpalli. Prova di potenza. Scarica sventole verso la porta, ma oggi la fortuna non è dalla sua. SCHIERATO.

Nicola Cabras : 7. Al 40⁰ segna di destro all’angolino destro basso.Al 35⁰ fornisce un assist coi fiocchi per Melis. Davanti è ottima l’intesa con Andrea Tesat, Valerio e Melis. Buoni gli scambi coi compagni,prova ad andare a conclusione. Bene sui calci piazzati. EFFICIENTE.

Riccardo Melis : 7. Al 35⁰ segna e al 40⁰ serve Cabras che insacca. E’ in partita, corre, costruisce l’azione, prova la conclusione, anche di potenza.EFFICACE.

Valerio Testa : 7. Recupera spesso palla andando a cercarla. Interviene bene in anticipo sugli avversari. Avanza rapidamente, ma non sempre trova i compagni pronti a sostenerlo o a ricevere palla. Bella la rete che segna al 31⁰ con un calcio d’angolo a rientrare che si infila nell’angolino basso più lontano della porta lasciando il portiere immobile.OSTICO.

 

GIOVANNA FLORIS.

CAFE SETTANTA C7

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
27Pier Luigi SerreliLT7.52200
5Luca ParisiDF6.50000
19Filippo PirastuLT60000
13Daniele LoddoLT71000
4Giuseppe MarongiuPV6.50100
8Alberto GiufarelliDC6.50100
1Andrea MattanaGK7.50000
11Luca SchirruLT6.50000
9Alessio CadedduPV8.54100

MALIPIGAUSU 2.0

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
99Andrea TestaLT6.50000
90Nicola CabrasGK71100
0Omar RoccaLT6.50000
5Davide TestaDF7.50000
19Angelo Francesco TestaDF6.50000
10Valerio TestaDF71000
96Riccardo MelisCC71100
Vt
62.5
48
Gl
7
3
As
5
2
Am
0
0
Es
0
0