CAFE SETTANTA C5 vs LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

vs

Risultati

SquadraAmmonizioniGoalsEsito
CAFE SETTANTA C5 15° QUARTU LEAGUE10Vittoria
LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA14Sconfitta

Stadio

Toto Calcetto
Via Pessina 29 - Quartu Sant\'Elena (CA)

Dettagli

Data Ora League Stagione
26/03/2019 21:00 Serie B 2019

Cronaca

Cafè Settanta consolida il secondo posto battendo 10-4 La cantera Consulenza Impresa

Grande vittoria per Cafe Settanta che regola una rimaneggiata La cantera Consulenza Impresa 10-4, dopo un’ottima ripresa e una prova strepitosa di Lisci, molto bene comunque anche gli altri giocatori gialloverdi , invece la squadra ospite tiene un solo tempo, trascinata dai gol di Murru che nella ripresa non si ripete, Sireus tra i pali cerca di rimpiazzare al meglio Onidi poi a metà ripresa gli dà il cambio Cabras, i rosanero hanno ceduto troppo  presto: si gioca alle 21 per la serie B del Quartu League, la gara è stata sbloccata subito da Riccardo Cara in tap-in sul tiro di Floris e subito arrivano i rinforzi, Masala, Murru e Falaguerra, salva Murgia su Cocco e Sireus su Aramo poi anche su Floris, Gabriele Murru scambia con Cocco e di interno destro infila all’angolino, ancora Gabriele Murru bissa su punizione e Falaguerra manca il tris, salta Murgia e colpisce il palo e Alessandro Aramo provvede a pareggiare, subito dopo arriva il sorpasso con Riccardo Cara che riceve da Aramo, Masala scambia con Falaguerra e conclude ma Murgia respinge prontamente di piede poi i rosa vanno al tiro libero: Murgia para la conclusione di Murru poi Sireus di interno destro calcia alto e dopo il gol di Edmondo Sarritzu c’è una terza opportunità con gol di Gabriele Murru. Nella ripresa c’è subito la conclusione di Cabras su invito di Cocco, miracolo di Murgia poi Falaguerra prova con l’interno destro dal vertice sinistro e Murgia si supera ancora poi Murru imbecca bene Cabras il cui destro al volo è alto, Luca Lisci parte centralmente, si defila sulla sinistra in dribbling e dal limite segna con un diagonale secco, poco dopo cara lancia Alessandro Aramo che sull’uscita di Sireus colpisce il palo ma ribadisce in rete, gli ospiti devono ormai scoprirsi e Sireus gioca da quinto avanzato, Luca Lisci intercetta un passaggio e dopo uno scatto incredibile va a concludere per l’ 8-3, poco dopo recupera palla nella sua area e con un pallonetto batte ancora Sireus (sostituito da Cabras), poco dopo arriva anche il gol di Marcello Floris dopo una fuga sulla destra, Masala serve Marco Sireus che segna dopo aver saltato Murgia e infine chiude Edmondo Sarritzu che punisce il lancio sbagliato di Cabras.

I Campionati di calcio a 5 e calcio a 7 più famosi dell’hinterland Cagliaritano meritano partner d’eccezione. E’ per questo che quest’anno si confermano sponsor:
– Consulenza Impresa di Paolo Podda, main sponsor, presente ormai da 1 lustro a sostenere lo sport ed il progetto Mr Soccer 5.
– Delogu Legnami di Francesco Delogu, che ha conosciuto gli eventi Mr Soccer 5 tre anni fa e dopo aver dato vita ad un torneo che portava il suo nome, ha deciso di continuare ad essere presente anche per questa appassionante stagione sportiva.
– Revisioni Non Stop di Nicola Perra, che è tornato tra le fila degli sponsor facendosi spazio sulle 1500 maglie indossate dagli atleti in questa stagione.
– Infine un nuovo partner, la KBK Servizi alle Imprese, ha deciso di affiancare il proprio brand a quello della Mr Soccer 5. In primo piano per sostenere questo entusiasmante progetto sportivo.
– Sponsor Tecnico EYE SPORT. Marchio sardo leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e non solo.
Le sponsorizzazioni e le partnership permettono alle società sportive dilettantistiche di sostenersi e di poter garantire servizi di qualità destinati ai propri appassionati utenti.

LE PAGELLE – CAFÈ SETTANTA 

TOP 

Luca Lisci: 8. Grande mattatore della partita, è l’ago della bilancia perché il suo exploit della ripresa rompe definitivamente gli equilibri: molto bene in difesa, intercetta tutti i filtranti avversari e in due occasioni risponde con conclusioni precise dalla sua metà campo mentre il primo gol lo ha realizzato dopo una rapida penetrazione sulla sinistra. ECCEZIONALE. 

Luigi Murgia: 7.5. Ha fornito una prestazione convincente, tra i pali dà un contributo importantissimo proprio nella fase in cui il punteggio era in bilico, respinge il primo tiro libero e ad inizio ripresa due conclusioni pericolose di Cabras e Falaguerra. VOLANTE. 

Riccardo Cara: 7.5. HA giocato con la solita verve, corre come un matto per tutto il tempo che è rimasto in campo, a 10′ dal termine lascia il rettangolo verde con un bottino di due gol. MICIDIALE. 

Mister Roberto Floris: 7. Ha diretto la squadra vicecapolista con la solita attenzione e il solito polso, senza perdere la calma nei momenti più difficili, continua a ripetere di alzare la testa. DISPOSIZIONE. 

LE PAGELLE – LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA 

TOP 

Gabriele Murru: 6. Ha giocato un match a due facce, molto bene il primo tempo nel quale ha segnato con abilità una bellissima tripletta, nel secondo tempo anche lui si smarrisce, non gli riesce più nulla. DOUBLE FACE. 

Marco Sireus: 6. Ha dovuto giocare tra i pali per ben 40 minuti, nel primo tempo compie due ottimi interventi poi la disperata ricerca del pareggio lo induce a lasciare la custodia della porta e due gol vengono presi, appena fatto il cambio con Cabras segna un gol alla sua maniera. DRIBBLING SECCO. 

FLOP 

Andrea Cabras: 5.5. Non ha convinto stavolta, una prestazione davvero insufficiente, ha fallito due buone occasioni e da portiere subisce un gol dopo aver regalato palla a Sarritzu. IRRICONOSCIBILE.

Nicola Corongiu

CAFE SETTANTA C5 15° QUARTU LEAGUE

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
20Eros LocciLT6.50000
SN Andrea CadelanoDFs.v0000
7Marcello FlorisLT7.51000
1Luigi MurgiaGK7.50000
10Edmondo SarritzuPV6.52000
11Alessandro AramoPV72100
8Riccardo CaraLT7.52000
5Luca LisciDC83000

LA CANTERA CONSULENZA IMPRESA

# Giocatore Pos Vt Gl As Am Es
4Enrico CoccoDC60100
20Andrea CabrasDC5.50000
10Marco SireusPV61000
8Roberto MasalaDC5.50100
7Gabriele MurruLT63000
9Felice FalaguerraPV5.50010
Vt
50.5
34.5
Gl
10
4
As
1
2
Am
0
1
Es
0
0